play by mail

More
15 Dic 2007 11:18 #1367 by fed_44
fed_44 created the topic: play by mail
Salve, sono un nuovissimo utente, non sono un usuale frequentatore di forum, ma non avendo mai trovato con chi giocare a cyberpunk 2020 ed essendo da sempre attrato dal movimento cyberpunk (ho letto tutto Gibson, manco a dirlo......) e dei Gdr, mi sono fatto ingolosire dalla possibilità di giocarlo via Mail.

Qualche domanda da vero neofita:
_Cosa devo fare per inserirmi in un avventura? ???

_C'è bisogno del Manuale di Cyberpunk 2020? ???

Aspetto notizie.

Please Accedi to join the conversation.

More
15 Dic 2007 15:14 #1369 by Cyberbooster
Cyberbooster replied the topic: Re: play by mail
Basta che aspetti l'arrivo di Carlos o Pauline.....
Intanto pensa al tipo di personaggio che vorresti, non è necessario avere un manuale di Cyberpunk2020 (ma è consigliabile... :D )

un saluto.

Knowledge is power...


Please Accedi to join the conversation.

More
15 Dic 2007 15:52 #1371 by carlos
carlos replied the topic: Re: play by mail
Eccomi! Allora!
se vuoi giocare contattami qua: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ti faccio iniziare al piu presto!

Please Accedi to join the conversation.

More
18 Dic 2007 10:03 #1379 by Pauline
Pauline replied the topic: Re: play by mail
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... finalmente carne fresca!!!

Mi sembra di essere un delizioso lupo della foresta che stà sbavando di fronte ad un cerbiatto che pascola ignaro del pericolo che sta correndo!

Come?!? Non sei ancora in lista training?! Non ha ancora preparato il personaggio?! Cosa aspetti! Che arrivi Natale? (Oddio non è che aspetti molto in effetti, è proprio il periodo più indicato direi ^____^).

Io ti confesso una cosa, ho iniziato a giocare senza avere il manuale, anche perchè per qualsiasi cosa tecnica chiedi a Case è super informato e super disponibile, in più hai questo bellissimo sito pieno di informazioni e spunti.

Benarrivato!!!

Please Accedi to join the conversation.

More
20 Dic 2007 09:57 #1383 by fed_44
fed_44 replied the topic: Re: play by mail
Grazie per il benvenuto!!!!
Cmq, alla fine il manuale me lo sono procurato, me lo sto spulciando ben bene nei ritagli di tempo. Ho mandato la scheda adesso spero di iniziare al più presto.... ;D

Ci si rivede fra le strade di Kalifornia City

Please Accedi to join the conversation.

More
21 Dic 2007 14:35 #1386 by carlos
carlos replied the topic: Re: play by mail
Scheda ricevuta! ti faccio iniziare al piu presto!

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla