Organizzazione Post-Meeting
- Cyberbooster
- Topic Author
- Offline
- Deus Ex Machina
Less
More
- Posts: 624
- Thank you received: 10
08 Nov 2007 15:34 #1137
by Cyberbooster
Cyberbooster created the topic: Organizzazione Post-Meeting
Allora, avremmo bisogno di una board visibile SOLO da noi dello staff... Dovremmo iniziare a fare un thread per ogni cosa discussa al meeting e portare avanti la discussione iniziata in quella sede in modo tale da poterci sempre tenere aggiornati sugli sviluppi del sito...
Please Accedi to join the conversation.
09 Nov 2007 22:41 #1152
by Mac
Visita il mio myspace
www.myspace.com/metalmacone
Mac replied the topic: Re: Organizzazione Post-Meeting
we.. le scarico ora... ho avuto molti casini sta settimana, tra cui hd esterno sputtanato..
Visita il mio myspace
www.myspace.com/metalmacone
Please Accedi to join the conversation.
- CyberTroll
- Offline
- Deus Ex Machina
Less
More
- Posts: 633
- Thank you received: 6
10 Nov 2007 11:42 #1154
by CyberTroll
CyberTroll replied the topic: Re: Organizzazione Post-Meeting
Io domani pensavo di dedicare un paio d'ore al sito per scrivere la news... ..posso anche fare la sezione dello staff fatta giusta, MA...
Ma bisogna che Master vi metta nello staff! Ora ad esempio Mac e DArksun vengono come normali utenti (a cui credo che MAster abbia singolarmente dato dei permessi).... ....domani mentre sistemo il forum cerco di beccare Master su MSN e vediamo che permessi vi devo dare come categoria e vi inserisco... ...altrimenti se dobbiamo stare a sistemare ognuno singolarmente non la finiamo più... ^^
Ma bisogna che Master vi metta nello staff! Ora ad esempio Mac e DArksun vengono come normali utenti (a cui credo che MAster abbia singolarmente dato dei permessi).... ....domani mentre sistemo il forum cerco di beccare Master su MSN e vediamo che permessi vi devo dare come categoria e vi inserisco... ...altrimenti se dobbiamo stare a sistemare ognuno singolarmente non la finiamo più... ^^
Please Accedi to join the conversation.
15 Nov 2007 16:59 - 15 Nov 2007 17:02 #1192
by Master
Master replied the topic: Re: Organizzazione Post-Meeting
I permessi del sito sono indipendenti da quelli del forum...
Ma credo tu abbia gia risolto il problema...ora sia Mac che Darksun sono degli "staffers" anche nel forum, giusto?
Ora cmq per non andare off-topic...dobbiamo parlare di tutte le cose discusse al meeting...Mac deve scaricare le foto, tutti noi dobbiamo scrivere delle recensioni, anche brevi (prima che ci dimentichiamo tutto..)...
Va anche deciso se mettere subito nella sezione meeting le foto e le recensioni di questo meeting, o aspettare che con i resoconti del passato ci riallineiamo ad oggi??? ??? ::)l
Ma credo tu abbia gia risolto il problema...ora sia Mac che Darksun sono degli "staffers" anche nel forum, giusto?
Ora cmq per non andare off-topic...dobbiamo parlare di tutte le cose discusse al meeting...Mac deve scaricare le foto, tutti noi dobbiamo scrivere delle recensioni, anche brevi (prima che ci dimentichiamo tutto..)...
Va anche deciso se mettere subito nella sezione meeting le foto e le recensioni di questo meeting, o aspettare che con i resoconti del passato ci riallineiamo ad oggi??? ??? ::)l
Last Edit: 15 Nov 2007 17:02 by Master.
Please Accedi to join the conversation.
- Cyberbooster
- Topic Author
- Offline
- Deus Ex Machina
Less
More
- Posts: 624
- Thank you received: 10
- CyberTroll
- Offline
- Deus Ex Machina
Less
More
- Posts: 633
- Thank you received: 6
15 Nov 2007 19:35 #1205
by CyberTroll
CyberTroll replied the topic: Re: Organizzazione Post-Meeting
Proposta simile ma alternativa!
Scriviamo ora TUTTI i resoconti che possiamo! Prima di dimenticarci!!!
Poi, semplicemente, NON li pubblichiamo e li lasciamo già pronti e online sul sito.... ^^
No?
Scriviamo ora TUTTI i resoconti che possiamo! Prima di dimenticarci!!!
Poi, semplicemente, NON li pubblichiamo e li lasciamo già pronti e online sul sito.... ^^
No?
Please Accedi to join the conversation.
16 Nov 2007 00:51 #1211
by Master
Master replied the topic: Re: Organizzazione Post-Meeting
Si....quello che ha proposto Troll era quello che avevo in mente....
Pero' per scrivere le rcensioni direi che il forum è la cosa ideale...cosi anche utenti non staffer o admin possono dire la loro....poi quando sarà da mettere on line la gallery+recensione del meeting x, si ripescano dal forum le recensioni e si inseriscono come articoli....
Che dite?
Pero' per scrivere le rcensioni direi che il forum è la cosa ideale...cosi anche utenti non staffer o admin possono dire la loro....poi quando sarà da mettere on line la gallery+recensione del meeting x, si ripescano dal forum le recensioni e si inseriscono come articoli....
Che dite?
Please Accedi to join the conversation.
- CyberTroll
- Offline
- Deus Ex Machina
Less
More
- Posts: 633
- Thank you received: 6
- CyberTroll
- Offline
- Deus Ex Machina
Less
More
- Posts: 633
- Thank you received: 6
17 Nov 2007 12:00 #1232
by CyberTroll
CyberTroll replied the topic: Re: Organizzazione Post-Meeting
Io finisco quello di pecorara, ma NOTA BENE:
NON è un resoconto del meeting.... ...è il resoconto del live western con tutte le regole per renderlo giocabile da chi se la scarica... ^^
NON è un resoconto del meeting.... ...è il resoconto del live western con tutte le regole per renderlo giocabile da chi se la scarica... ^^
Please Accedi to join the conversation.
- Cyberbooster
- Topic Author
- Offline
- Deus Ex Machina
Less
More
- Posts: 624
- Thank you received: 10