PBEM is back!

More
25 Mar 2016 19:35 #24179 by Cyb-01
Cyb-01 created the topic: PBEM is back!

4 passi tra la Hong Feng rd e la Yamamoto Drive, dopo il venditore di tacos c'e' un vicolo. Li' troverai il Cyberskizzo. Dicono che sia chiuso, ma certe cose non chiudono mai, sono come le porte dell'Inferno. O come le cosce di tua madre. Oh, anche della mia, se e' per questo

La notte sfrecciava trasportata dalle luci al neon, tra la pioggia pesante e i rumori taglienti della citta'. La Hong Feng road tracciava brillando di mille insegne il confine tra la zona Cinese a quella Giapponese, terminando come una freccia tra le costole della Yamamoto Drive. Quella ferita, quell'incrocio aperto come un proiettile al teflon tra le carni della zona cinese e di quella giapponese era stato il suo regno. Una vita fa. Molti anni fa. Migliaia di pioggie acide fa.

Era una creatura vivente, la citta'. Una creatura affamata di vita, della vita dei 90 millioni di persone, arti cibernetici inclusi.

Affamata della sua vita.

Una volta, dietro i bidoni accatastati e i mutanti senzatetto che strisciavano fuori tra le pozze di piscio e carburante c'era un locale.

C'era il suo locale.

C'era il cyberskizzo.

Read more...

Cyb-01

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Apr 2016 14:17 #24180 by Wizard
Wizard replied the topic: PBEM is back!
*Lacrimuccia di commozione*
Il vecchio Cyb è vivo!!! Quanto mi è mancatoooo!!!! - si accascia sul deck, soffiandosi il naso con le ultime pagine appena stampate del Quotifax, piangendo senza ritegno-

Posso riparare qualunque cosa o persona, choomba...ma se sei danneggiato dentro, nemmeno Dio può aggiustarti

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla