Has been a while

More
05 Mar 2016 15:13 #24140 by Master
Master created the topic: Has been a while
Ehila Choomba, eh gia'...."has been a while"! Come avete letto, o visto se siete capitati per la prima volta da queste parti, abbiamo rimesso su e rinnovato il nostro sito.
Le modifiche sono ancora in corso, ma abbiamo deciso che era ora di pubblicarlo... quindi, anche se non vedete "attivita'" in home page, vi assicuriamo che stiamo lavorando nell"ombra".
"A cosa?" giustamente vi chiederete voi...
 
Bene, ci aspettavamo questa domanda, sedetevi comodi e proseguite nella lettura...  

1) Tanto per iniziare, il sito ancora non e' completo al 100% e stiamo flatineando ancora gli ultimi spam bot che ora hanno vita difficile a girare da queste parti...  

Il forum, comunque, è di nuovo un quartiere messo in sicurezza, tornate a girare tranquilli per i topic che preferite e contribuite alle discussioni che vi interessano, sempre nel forum sara' possibile commentare gli articoli, ma per arrivarci troverete un comodissimo link alla fine di ogni articolo (o dell'introduzione in homapage) ma lo potranno fare solo gli utenti registrati.
 
2) Una delle prossime features a tornare attiva, sara' il PBEM, nel giro di pochi giorni partira' una raccolta di adesioni qui sul sito, ma se volete potete richiedere gia' la partecipazione al link del contatto pbem.

Poi...

Read more...

Master of Puppets

Please Accedi to join the conversation.

More
07 Mar 2016 10:40 #24141 by Robocop
Robocop replied the topic: Has been a while
Wowowo! Cosa sono quegli screenshot? E' un programma? Piu dettagli pleaseeeee!
E la land intendete qualcosa simile a CriOnyric???

[style size="12px"]Please put down your weapon. You have twenty seconds to comply.[/style]

Please Accedi to join the conversation.

More
08 Mar 2016 03:25 #24142 by Ek0w4re
Ek0w4re replied the topic: Has been a while
Spero che il tanto entusiasmo che ho percepito venga trasmesso a tutti gli utenti.

Warning: Spoiler! [ Click to expand ]



Please Accedi to join the conversation.

More
15 Mar 2016 14:02 #24146 by Ace
Ace replied the topic: Has been a while
Se serve un netrunner, io ci sono ;)
Interessante la realizzazione di Night City.....sempre stato un mio chiodo fisso!

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Apr 2016 01:58 #24178 by Wizard
Wizard replied the topic: Has been a while
Wowowowow!!! Chi non muore si rivede!!! Esco ora fresca fresca da una vasca di clonazione e cosa leggono i miei Zeiss Ikon Zone 3.5? IL PBEM sta tornando?! E c'è addirittura in progetto una land pbchat ambientata a Night City!? Piatto ricco, mi ci straficco, choomba!!!
Sono strafelice di rivedervi, ragazzi!!! Ah, per le vecchie syntopellacce, sono Jena! Per i nuovi pezzi di ricambio, il mio nuovo nickname è Wizard! *_*

Posso riparare qualunque cosa o persona, choomba...ma se sei danneggiato dentro, nemmeno Dio può aggiustarti
The following user(s) said Thank You: Jayden96

Please Accedi to join the conversation.

More
18 Apr 2016 18:22 #24228 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Has been a while
Data l'assoluta mancanza di notizie da parte degli admin e l'invasione degli spambot degli ultimi anni davo il sito per spacciato.

Contentissimo di scoprire che mi sbagliavo.

Please Accedi to join the conversation.

More
21 Apr 2016 08:50 #24235 by Jayden96
Jayden96 replied the topic: Has been a while
Non voglio deludere nessuno, ma credo siano ripartiti all'attacco...

Close the world, txEn eht nepO

"E ora dove andrà questo nuovo essere creato? La rete è vasta e infinita."

Please Accedi to join the conversation.

More
24 Apr 2016 14:41 #24236 by Guzzino
Guzzino replied the topic: Has been a while
Grandissimi! Mai cancellato il link dai preferiti!
Dopo tanta attesa siamo stati premiati!

Please Accedi to join the conversation.

More
07 Mag 2016 21:43 #24350 by IronSlayer
IronSlayer replied the topic: Has been a while
Beh faccio la mia ri-apparizione anche io
Non sono sicuro riuscirò a giocare ( se non gioco in vocale o simili mi perdo nello sprawl e non seguo più )

Ci si vede in giro, è bello sapere che non siete stati flatlineati! :)

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla