salve

More
16 Giu 2014 13:14 #9935 by TonyBrooks
TonyBrooks created the topic: salve
ero iscritto tempo fa, avendo perso l'account l'ho rifatto quindi risulto nuovo.
la mia curiosità è..l'ultimo post serio risale al 2009, dopo di che solo pubblicità giapponesi, è morto sto sito o c'è ancora speranza?

Please Accedi to join the conversation.

More
04 Lug 2014 18:07 #10455 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: salve
Ciao, guarda, a tenere in vita il sito siamo rimasti in pochi e sto attacco spam ha ingolfato tutto purtroppo

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan
The following user(s) said Thank You: Jayden96

Please Accedi to join the conversation.

More
05 Lug 2014 08:52 #10553 by Jayden96
Jayden96 replied the topic: Re: salve
Ma ci sarà mai speranza che finisca?

Close the world, txEn eht nepO

"E ora dove andrà questo nuovo essere creato? La rete è vasta e infinita."

Please Accedi to join the conversation.

More
08 Lug 2014 13:01 - 08 Lug 2014 13:03 #10913 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: salve
Io spero vivamente che chi ne ha il potere faccia qualcosa... nel frattempo vado avanti con le avventure pbf, ma i miei giocatori (e il master di quella che sto giocando) sembrano essersi dati alla macchia...

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan
Last Edit: 08 Lug 2014 13:03 by Tayan Chingachgook.

Please Accedi to join the conversation.

More
09 Lug 2014 10:42 - 09 Lug 2014 14:47 #11154 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: 9719972661
Ed ecco intervenire l'infelice, grazie per questo intervento, sei stato molto utile.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan
Last Edit: 09 Lug 2014 14:47 by Tayan Chingachgook.
The following user(s) said Thank You: Jayden96

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla