[Discussione] Kosuke Sgara - il farmacista

More
13 Ago 2013 09:28 - 13 Ago 2013 16:27 #7625 by Sagara
Sagara created the topic: [Discussione] Kosuke Sgara - il farmacista
Scusa master apro questa discussione per chiederti una cosa: qual'è la tua politica sulla tecnologia cyberpunk? mi spiego : smartphone\tablet e altri aggeggi tecnologici sono contemplati? o come da ambientazione, esiste l'ufficio portatile con fax e cellulare? Nell'avventura io volevo farmi raccontare prima cosa fosse successo in modo da presentarmi preparato quando andremo a interrogarlo con jhon e helmet.
Per il momento ho postato che mia madre deve mandarmi un fax, se mi dici posso dirle di mandarmi un sms\mail.

io da master "cartaceo" ho adottato questo stratagemma : internet è crollato ed è stato sostituito da ultranet, una rete 10 volte più veloce che però non permette le comunicazioni wireless (quindi si email, ma consultabili da terminale), gli smartphone non hanno più senso senza accesso alla rete. esistono solo i cellulari per le telefonate e sms.
Last Edit: 13 Ago 2013 16:27 by Sagara.

Please Accedi to join the conversation.

More
18 Ago 2013 14:40 - 18 Ago 2013 14:40 #7630 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: [Discussione] Kosuke Sgara - il farmacista
Io sono dell'idea che Cyberpunk 2020 sia Cyberpunk 2020, quindi tutto quello che nel 2013 è disponibile è ovviamente esistente anche tra 7 anni...
Tuttavia c'è da dire che nella nuova concezione di internet collegarsi con una tastiera o con un cellulare rende impossibili tutte quelle azioni che vanno oltre la semplice visione delle pagine del sito in questione.
l'uso di smartphone o computer di vecchia generazione si limita quindi a semplici azioni, come leggere le email o fare una riocerca su google.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan
Last Edit: 18 Ago 2013 14:40 by Tayan Chingachgook.
The following user(s) said Thank You: Sagara

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla