Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.

More
20 Gen 2012 01:21 #5581 by Pauline
Pauline created the topic: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
Suoni ovattati ti cullano nell'oblio del tuo dolore, flash d'immagini di tua moglie, il sangue, tua figlia, urli dentro per non morire fuori.
Poi di scatto apri gli occhi e ti ritrovi in uno strano ambiente, una stanza sporca, un letto grande sfatto, le lenzuola a terra, tende rosso scarlatto e fuori dalla finestra vedi lampeggiare un'insegna olografia di una donna nuda al palo della lapdance.
Dove sei finito?
Perché non ricordi nulla?
Controlli e cerchi i tuoi vestiti: non ci sono.
Le tue armi? Nemmeno.
Forse è un incubo, forse stai ancora dormendo…quando una voce alle tue spalle ti fa capire che è tutto vero.
"Hei, dormito male questa notte Serpico?"
Ti volti e la vedi. E' una donna giovane, capelli corti spettinati nero blu, occhi azzurri, sorriso dolce, vestita di nero, jeans, giubbotto in similpelle e anfibi.
"Il mio nome è Pauline, in rete mi conoscono come Pulce, sono…anzi ero veloce e imprendibile come quei così fastidiosi"
Si siede accanto a te sul letto, sembra non notare che sei nudo, o forse lo nota ma non lo da a vedere.
"Ho bisogno di te."

Please Accedi to join the conversation.

More
20 Gen 2012 14:17 - 20 Gen 2012 14:22 #5584 by Barbaro2020
Barbaro2020 replied the topic: Re: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
Il mio pensiero appena apro gli occhi è: Anche oggi sono vivo. E anche oggi l'incubo del passato mi ricorda perchè sono vivo...
Mi asciugo la fronte. Cerco i miei vestiti e ele mie armi, ma di loro neache l'ombra.
Mi sollevo e mi siedo al centro del letto incrociando le gambe e fissando per qualche secondo la donna che mi ha appena rivolto la parola.
"Pauline o Pulce. Come devo chiamarti?" faccio una breve pausa e poi continuo "...magari ti aspetti subito un "SI" da parte mia, giusto?"
Un sorriso sarcastico appare sul mio viso "Sai chi sono... Come mi chiamano... Dovresti anche sapere che non contratto per un ingaggio stando nudo e disarmato, seduto su un letto in una camera che non so di chi sia ne dove si trovi. Quindi se vuoi una risposta da parte mia, aggiornami un pò sulla situazione."
fisso negli occhi la donna che si siede sul letto. "Il soprannome Pulce non mi dice nulla. Non pratico la rete..."
Last Edit: 20 Gen 2012 14:22 by Barbaro2020.

Please Accedi to join the conversation.

More
20 Gen 2012 15:43 #5587 by Pauline
Pauline replied the topic: Re: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
La donna sorride mentre ti lancia una sacca con dentro i tuoi vestiti e le tue armi, la teneva a terra, vicino al letto non potevi vederla.
"Lo so, ho studiato il tuo caso in rete, sono una nettie. Pulce è il nome in rete. Non so di preciso come tu ci sia finito in questo posto. Sei all'Hotel Xstreet, luogo di solito di appuntamenti non ben legalizzati. Come ti ho trovato…hai pagato con un chip di credito a te intestato."
Si alza in piedi guardando la finestra, noti un leggero tremolio delle sue mani, troppi viaggi in rete forse la ragazza ha dei problemi, forse per quello ha bisogno di te.
"Meglio che tu ti rivesta entro…" guarda l'ologramma sul suo polso "…cinque minuti, ill tempo che arrivino quelli del Trauma Team, qualcuno li ha chiamati dicendo che qui c'era un cadavere."

Please Accedi to join the conversation.

More
20 Gen 2012 16:17 #5589 by Barbaro2020
Barbaro2020 replied the topic: Re: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
prendo al volo la sacca. La apro e controllo se c'è tutto, rivestendomi velocemente.
"il TT è in arrivo? chi li ha chiamati?" e con l'affanno di chi si veste veloce "...arf...arf... mi hai trovato all'Xstreet e non mi ci hai portato tu? ma allora chi mi ha portato qui? ...arf...non mi ricordo nulla..."
Ripensando alle sue parole mi fermo un paio di secondi "per quale motivo hai studiato il mio caso in rete? ...arf..."
Indossato tutto e messo il mio armamentario al suo posto, esordisco "ti conviene darmi qualche particolare in più, se hai bisogno del mio aiuto, visto il poco tempo... "
Inspiro profondamente e cerco di concentrarmi sulle sue risposte

Please Accedi to join the conversation.

More
23 Gen 2012 08:32 #5597 by Pauline
Pauline replied the topic: Re: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
La donna ride, non la puoi vedere in volto è ancora girata di spalle, ma la senti.
"Quante domande, sei un tipo curioso?" continua controllando fuori dalla finestra.
Delle luci lampeggianti ti fanno capire che il TT è già arrivato.
"Sono arrivati, dobbiamo volare ora, poi ti spiego tutto. Io non sono brava con le armi mi affido alle tue."
Apre la porta della stanza, sbircia fuori e ti chiede: "Sopra o sotto?"

Please Accedi to join the conversation.

More
23 Gen 2012 11:07 #5598 by Barbaro2020
Barbaro2020 replied the topic: Re: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
Da dietro la finestra osservo fuori per rendermi megli conto della situazione
*ma sentila*
Butto un occhiata giù per strada.
"Tipo curioso? Cerco solo di acquisire più informazioni possibili. Conoscere bene la situazione in cui si opera comporta meno possibilità di errori. Ed un cacciatore di taglie sveglio, è un cacciatore vivo..."

Please Accedi to join the conversation.

More
23 Gen 2012 13:49 #5600 by Pauline
Pauline replied the topic: Re: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
Dalle scale non si vede salire nessuno, ma l'ascensore si sta muovendo. Siete al quinto piano, sopra di voi per arrivare al tetto ti sembra di contare almeno altri cinque piani.
Non si sentono voci nel corridoio, gli altri occupanti delle stanze accanto alla tua si tengono ben al di fuori di quella situazione, anzi, magari è stato proprio uno di loro a fare la telefonata al TT.
"Lo so, stavo scherzando, è un mio piccolo vizio con le persone che mi stanno simpatiche. Poi ti spiego tutto ora cerchiamo di uscirne vivi da questa situazione, anch'io sto rischiando che credi."
Pauline ti guarda e ad un tratto ti rendi conto che è decisamente più spaventata di te, anche se cerca di nasconderlo.

Please Accedi to join the conversation.

More
23 Gen 2012 14:55 #5602 by Barbaro2020
Barbaro2020 replied the topic: Re: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
Cerco la mia scheda e verifico se il TT sia stato chiamato a nome mio, tenendo un occhio all'indicatore dell'ascensore per capire a che piano si trovi.
"Tranquilla, ce ne andremo da qua tutti interi e con le nostre gambe..."
mi scappa un piccolo sorriso
"...oltre ad essere una Pulce in rete, riesci a corre veloce come una pulce anche per strada?"

Please Accedi to join the conversation.

More
25 Gen 2012 10:02 #5605 by Pauline
Pauline replied the topic: Re: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
Il TT è stato chiamato da "sconosciuto affidabile", sono quei casi in cui degli pseudo informatori a pagamento segnalano la presenza di un cadavere fresco.
Qualcuno ti potrebbe aver fatto solo un brutto scherzo.
Pauline ti osserva, la pupilla degli occhi è leggermente dilatata e trema quasi impercettibilmente.
"Ci provo, il guaio è che ho qualche problema ...ehmm...neuroni un po' bruciati, a volte ho perdite di memoria, altre volte problemi fisici, mi scollego dal mio corpo senza rendermene conto. Ti seguo."

Please Accedi to join the conversation.

More
25 Gen 2012 13:53 #5606 by Barbaro2020
Barbaro2020 replied the topic: Re: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
"Ho capito" inspiro profondamente tenedo l'occhio all'indicatore del piano dell'ascensore.
"Allora... le possibilità sono due. La prima è che ti infili vestita dentro il letto, ti copri con le lenzuola e fingendo di non sapere niente e cerchiamo di passare per due che si sono dati appuntamento qui. E' una scusa banale ma accettabile."
piccola pausa
"La seconda è che ti copro le spalle e mentre schizzi giù per le scale, almeno fino al piano inferiore e da li cherchiamo una uscita secondaria. A te la scelta."
Impugno la pistola e metto il colpo in canna, *non si sà mai*.

Please Accedi to join the conversation.

More
25 Gen 2012 14:08 #5607 by Pauline
Pauline replied the topic: Re: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
La nettie scoppia a ridere, si avvicina a te, ti abbraccia forte per un secondo, poi si avvicina al letto, si toglie velocemente anfibi, scalcia via i jeans, il giubbotto finisce volando su una sedia mezza storta, la maglia si arrampica sul comodino e lei s'infila sotto le lenzuola.
Ultimo pezzo, il reggiseno, te lo lancia addosso, profuma di mughetto, strano sentirlo in quella stanza pregna di mille odori non vostri.
"Hai ragione, era l'ultima cosa a cui avessi pensato. Si vede che i miei neuroni sono proprio andati"
Sorride anche se è ancora visibilmente spaventata.
Controlli l'indicatore dei livelli dell'ascensore, sono al piano di sotto...

((Bella risposta, bravo. A volte le soluzioni più ovvie sembrano scontate!))

Please Accedi to join the conversation.

More
25 Gen 2012 17:14 #5608 by Barbaro2020
Barbaro2020 replied the topic: Re: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
Resto un pò stupito per l'abbraccio inaspettato.
Appena mi lascia, chiudo subito la porta con la chiave.
Anche io mi spoglio di alcuni abiti lanciandoli qua e la, rimanendo solo con i pantaloni.
Poi la pistola in pugno, mi sposto lateralmente rispetto alla porta, cercando il riparo di una parete e resto con l'orecchio teso ad ascoltare voci e rumori.
Raccolgo il reggiseno e lo metto al collo come una sciarpa.
Contemporaneamente penso *che strano, mi è sembrato di percepire un profumo dalla fragranza familiare... l'ho già sentito da qualche altra parte... oppure l'alcol o qualsiasi cosa abbia assunto, mi fanno trovare piacevole la puzza di questo postaccio...*

(Grazie)

Please Accedi to join the conversation.

More
31 Gen 2012 09:03 #5615 by Pauline
Pauline replied the topic: Re: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
Dei colpi forti vicino alla porta ti fanno capire che sono arrivati al vostro pianerettolo, senti i rumori dell'attrezzatura, le voce dell'equipaggio del TT.
Nessuno bussa alla porta, semplicemente la sfondano.
- Aaarrgghhhh ... ma chi diavolo è? Hei Frank, non saranno mica stati mandati da tua moglie? - grida Pauline recitando la scena dell'amante e facendo finta di coprirsi con le lenzuola sporche.
- Oh ... - esclama l'infermiere con la spranga in mano che aveva buttato giù la porta - ...ehmm...forse abbiamo sbagliato porta - continua senza vederti, tu sei rimasto dietro alla porta.

Please Accedi to join the conversation.

More
31 Gen 2012 12:58 - 31 Gen 2012 12:59 #5620 by Barbaro2020
Barbaro2020 replied the topic: Re: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
Nascondo la pistola dietro la schiena, ancora con il colpo in canna. Alzo la voce e urlo in modo da attirare l'attenzione di chi sta nel corridoio e nelle stanze limitrofe.
"Hey TU! che c*zz* ci fai qua dentro? E' questo il modo di bussare alla porta di una signora?"
Fisso l'infermiere al centro della stanza e, alzando le mani, mi muovo lentamente qualche passo laterale verso di lui, in modo da non far vedere la pistola e da poter tenere sotto controllo l'entrata della stanza.
"che cosa volete? Vi ha mandati mia moglie, vero? Rispondi!"
poi rivolgo lo sguardo a Pulce
"Questa volta ha SUPERATO I LIMITI! giuro che... appena arrivo a casa la riempio di PIOMBOOO! Fidati Bambolina! Oggi è l'ultima volta che si mette tra me e te! Allora si che servirà davvero il vostro intervento! e era SPA RI TE avete rotto già abbastanza!!!! o devo chiamare la vigilanza?"
*speriamo di essere abbastanza convincente, non voglio ingaggiare un conflitto a fuoco proprio con loro*
Last Edit: 31 Gen 2012 12:59 by Barbaro2020.

Please Accedi to join the conversation.

More
01 Feb 2012 11:17 #5623 by Pauline
Pauline replied the topic: Re: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
L'infermiere ti guarda in malomodo, è arrabbiato perchè così loro non ci guadagno niente, per un attimo osserva la sbarra, forse sta pensando di tirartela in testa, ma non lo fa.
Il resto dell'equipaggio è formato dal'autista e da due paramedici. Tutti armati, ma con le armi ben riposte nelle loro fondine.
"Strano, eppure la fonte era certa." fa un cenno al resto del gruppo e se ne vanno senza nemmeno salutare.

Please Accedi to join the conversation.

More
01 Feb 2012 13:12 #5624 by Barbaro2020
Barbaro2020 replied the topic: Re: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
Li seguo con lo sguardo senza dire parola, prima dalla porta, poi dalla finestra, aspettando che il loro mezzo lasci la zona. Una volta che sono sicuro che siano andati via, tiro un sospiro di sollievo.
"Bene, sono andati via. Se l'hanno bevuta."
Restituisco il reggiseno e inizio a rivestirmi.
"Possiamo rimanere qui chiarire tutto o se conosci un posto fidato andiamo là a parlare con più tranquillità. Cosa proponi?"

Please Accedi to join the conversation.

More
01 Feb 2012 13:54 #5625 by Pauline
Pauline replied the topic: Re: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
Pauline è perplessa, guarda il suo reggiseno, la porta, poi ritorna a guardare il reggiseno.
"Forse ho bisogno di un intimo un po' più decente...questo è osceno. Li faccio scappare gli uomini."
Il pezzo d'antiquariato, nel senso di reggiseno decisamente vecchio, era di sint-pizzo bianco, ma talmente consumato da sembrare trasparente.
"No, qui non è sicuro" sembra essere tornata in se dopo quella strana frase sul suo reggiseno.
Fuori la notte continua a bussare, vorrebbe entrare con voi, nella stanza, sommergervi con la sua tenebra, inghiottirvi e farvi sparire, ma non lo fa.
La donna si alza in piedi cerca i pezzi che si era tolta al volo e si riveste.
"Non avevo mai fatto uno strip prima per un uomo" ride, forse è un po' isterica per lo spavento.
"Ti porto da Doc, giù nello Sprawl"

Please Accedi to join the conversation.

More
01 Feb 2012 14:55 #5626 by Barbaro2020
Barbaro2020 replied the topic: Re: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
La guardo incuriosito, un pò per le sue parole,, un pò per i suoi modi di fare
"Per uomini intendi in generale o solo infermieri armati di spranga?"
Rispondo con un sorriso. "Sicuramente non sono scappati per lo strip, anzi con un pò di esercizio, potresti far carriera nel ramo. Se ti può consolare neanche io mi sono mai spogliato così, per una donna"
Mentre sistemo la mia ferramenta, continuo "avevi detto che mi avevi rintracciato tramite il pagamento della mia carta, giusto?" e dopo qualche secondo dio riflessione "Se la stanza è pagata possiamo andare da Doc"

Please Accedi to join the conversation.

More
02 Feb 2012 14:16 #5628 by Pauline
Pauline replied the topic: Re: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
La ragazza scoppia a ridere, mentre finisce di vestirsi.
"Ecco, così quando mi sarò bruciata del tutto i miei poveri neuroni avrò un lavoro sostitutivo pronto, mi eserciterò in strip." poi torna seria di colpo "Si, andiamo da Doc"
Aspetta che tu esca per primo e poi ti segue.
L'ascensore è fermo al piano terra, le scale sembrano vuote, almeno non senti nessun rumore di passi.
Il TT è ormai lontano, sentite il suono della sirena che si allontana fino a scomparire nella notte.

Please Accedi to join the conversation.

More
02 Feb 2012 16:42 #5629 by Barbaro2020
Barbaro2020 replied the topic: Re: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
Esco dalla stanza e controllo se ci sia movimento nel corrodoio. Poi mi avvicino all'ascensore e premo il tasto verde della chiamata.
*non capisco come possa essere finito in questo postaccio...*
"Mi hai raggiunto con un mezzo tuo o chiamiamo un taxi?"
*Non vedo l'ora di chiarire tutti i lati oscuri di questa vicenda...*
Dopo lo <<scherzo>> del TT non abbasso la guardia. Resto il più possibile concentrato sull'ambiente, cercando di captare ogni minimo rumore o ombra.

Please Accedi to join the conversation.

More
06 Feb 2012 15:32 #5632 by Pauline
Pauline replied the topic: Re: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
Pauline segue l'uomo in silenzio, sembra assorta in qualche strano dubbio filosofico, ma la verità è che la sua mente spesso è soggetta a delle forti crisi di emicrania che a volta la estraniano totalmente dal mondo esterno.
Entra nell'ascensore, lo guarda, fa una strana espressione: "Scusa, ma tu chi sei?" gli chiede lasciandolo senza fiato.

Please Accedi to join the conversation.

More
06 Feb 2012 17:19 #5633 by Barbaro2020
Barbaro2020 replied the topic: Re: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
Sbarro gli occhi sorpreso
"Co..co..come chi sono? Pulce ci sei?" la sua domanda mi spiazza e mi lascia senza fiato.
Inizio a fissarla negli occhi per capire se scherza o se è off-line.
*non riesco a capire se sei veramente bruciata o lo fai per gioco*
aspetto qualche secondo in attesa di risposta e premo il tasto "T"

Please Accedi to join the conversation.

More
07 Feb 2012 14:25 #5639 by Pauline
Pauline replied the topic: Re: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
"Mi piace Pulce, mi piace sentirmi chiamare così." Pauline sorride mentre si passa una mano sugli occhi.
"Scusami, non è colpa mia, ogni tanto ho dei black out mentali, devo farmi al più presto un nuovo impianto, questo ormai me lo sono giocato" indica le tempie.
"Ho bisogno del tuo aiuto, mi hanno detto che sei un ottimo elemento per dare la caccia a dei bastardi che si divertono ad uccidere ragazzini. Doc ti spiegherà tutto. Andiamo".
Si alza leggermente in punta di piedi per arrivare alla pulsantiera dell'ascensore che sta alle tue spalle, si avvicina a te e torni a sentire quel profumo di prima, allora non era una tua immaginazione.

Please Accedi to join the conversation.

More
07 Feb 2012 19:04 #5640 by Barbaro2020
Barbaro2020 replied the topic: Re: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
"Si è meglio raggiungere Doc e parlarne lì. Dovrete rispondere ad alcune domande"
Un velo scende sul mio viso. Resto pensieroso ed accigliato
*dare la caccia a dei bastardi che si divertono ad uccidere ragazzini...
dare la caccia a dei bastardi...ok lo faccio come professione... ma perchè si divertono ad uccidere ragazzini? Speriamo che anche questo Doc, non abbia problemi di connessione..."
Sospiro. Intanto sfilo dalla tasca il mio cellulare
"Devo chiamare un taxi o hai un mezzo tuo qui vicino?"

Please Accedi to join the conversation.

More
09 Feb 2012 08:42 #5642 by Pauline
Pauline replied the topic: Re: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
"Se ti fidi della mia guida, sono arrivata in moto." risponde Pulce.
Le porte dell'ascensore si aprono sulla bocca dell'inferno, pioggia nera scende sull'asfalto condannato a marcire senza possibilità di salvezza. La notte è buia, il cielo è coperto da densi nubi nere come la pece.
La netrunner guarda fuori dal portone.
"Ehmm...forse è meglio prendere un taxi, ma non ho molti soldi io, se puoi pagare tu."
Da lontano, sul fondo del vicolo si vede una ragazza ed un uomo.
Pauline osserva bene e sussulta "Non ci credo. E' lui...vieni ti presento un mio amico". Lo prende per un braccio e corre fuori...

((Ora direi che ti presento Bar ;-)))

Please Accedi to join the conversation.

More
09 Feb 2012 15:17 #5644 by Barbaro2020
Barbaro2020 replied the topic: Re: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
*In moto? Se ti assenti alla guida come prima...finiamo sicuramente alla body bank come ricambi...*
"Piove...dannazione"
*... o per fortuna?...*
"Ok, ok, pago io e prendiamo un taxi. Voglio allontanarmi subitoo da questa top...."
Non riesco a terminare la frase, che mi sento tirare con forza per un braccio.
*E ora? ci mancava solo la rimpatriata tra compagni di college...e pergiunta sotto la pioggia!*
"Quanto tiri! Da dove salta fuori questa forza? Visto che vengono dalla nostra parte, potevamo aspettarli anche all'asciutto"

Please Accedi to join the conversation.

More
09 Feb 2012 19:13 #5645 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Bar Kodiak -vicolo

La donna che vedi di fianco all'uomo, nel vicolo, è alta, sulla trentina, fisico atletico, piuttosto attraente. Sguardo nascosto dietro impenetrabili occhiali a specchio, capelli di platino tagliati corti. Indossa un completo unisex da uomo d'affari di un certo livello, sai il tipo fibre naturali, scarpe di vera pelle con un nome italiano. Però non ha l'aria della corporativa, te ne accorgi mentre si avvicina, scavalcando il cadavere di un tizio a terra ed evitando le pozzanghere per non sporcarsi le scarpe costose. Senza fare una piega.

Sì, si muove come una abituata alla violenza.

Please Accedi to join the conversation.

More
09 Feb 2012 21:29 - 09 Feb 2012 21:32 #5646 by Barbaro2020
Barbaro2020 replied the topic: Re: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
L'uomo che arriva di corsa verso di voi, è tirato per un braccio da una donna, mentre con l'altra mano mantiene al suo posto un cappello da cowboy nero. Oltre al copricapo, indossa un impermeabile lungo al ginocchio, pantaloni leggermente aderenti e stivali stile motociclista. Tutti i capi sono rigorosamente neri ed in pelle. Da un taschino, pendono un paio di occhiali da sole dalla classica forma a goccia e con lenti a specchio.
L'aspetto è poco curato. Da sotto lo Stetson cadono dei capelli neri e lisci, raccolti all'indietro e lunghi fino alle scapole.
Il viso, dai lineamenti europei, è incorniciato da barba sottile e segnata, che si unisce ad un paio di grossi baffi, lasciando scoporto il mento. Gli occhi sembrano sul castano scuro.

A prima vista, sembra che vada per la quarantina. Il fisico, nascosto dall'impermeabile chiuso, sembra essere nella media. Alto sul metro e ottanta.
Last Edit: 09 Feb 2012 21:32 by Barbaro2020.

Please Accedi to join the conversation.

More
10 Feb 2012 11:07 #5649 by Pauline
Pauline replied the topic: Re: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
Pauline arriva vicino a Bar e all'uomo misterioso, sorride mentre non molla la mano di Serpico, la stringe, sembra cercare qualcosa di solido che la tenga con i piedi per terra.
"Scusami, ma lui è Doc!" dice senza aggiungere altro.
"Si, esatto, per gli amici come Pulce, come va la testa? Anzi, presto venite ho l'auto a pochi passi da qui, se non ci sbrighiamo ci ritroviamo sommersi dall'olio, e non vieni mai via facilmente dai vestiti." Fa alcuni passi verso un vicolo vicino a loro.
Pauline lo segue.

Please Accedi to join the conversation.

More
10 Feb 2012 17:58 #5650 by Barbaro2020
Barbaro2020 replied the topic: Re: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
"Quindi tu saresti Doc?"
*Bene, le risposte alle mie domande arriveranno prima di quanto immaginassi..."
allungo la mano verso l'uomo "Martini, Richard Martini, piacere di conoscervi"
Poi dopo aver ripetuto lo stesso gesto verso la donna al suo fianco, proseguo
"...comcordo con te, facci strada..."

Please Accedi to join the conversation.

More
10 Feb 2012 21:58 #5651 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Bar Kodiak -vicolo

Capelli di platino ignora la mano che Richard le porge.

"Leviamoci da qui" dice solamente, e segue Pauline nel vicolo.

Please Accedi to join the conversation.

More
10 Feb 2012 22:08 #5652 by Barbaro2020
Barbaro2020 replied the topic: Re: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
Non faccio molto caso alla mancata stretta di mano.
Tiro su il collo dell'impermeabile, mi guardo intorno e infilo le mani nelle tasche, aspettando che Doc si dirigga all'auto.
*maledetta pioggia, penetri nelle ossa e fai danni quanto un cancro*

Please Accedi to join the conversation.

More
13 Feb 2012 08:20 #5659 by Pauline
Pauline replied the topic: Re: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
Doc stringe la mano di Serpico con calore e forza "Pensa sarà un piacere mio conoscerti se stai con questa pazza di Pulce ci sarà un ottimo motivo." sorride e poi sale in auto "Forza, saltate a bordo". L'auto è un grosso fuoristrada, all'apparenza pesante, eppure appena innescato il pilota automatico si rivela nella sua duplice natura.
"Doc lui è uno dei prescelti, anche la ragazza?" Pauline indica la ragazza che sta salendo sull'auto insieme a loro.
"Si." risponde lui senza aggiungere altro e partendo velocemente per la loro meta.

Please Accedi to join the conversation.

More
13 Feb 2012 12:39 #5661 by Barbaro2020
Barbaro2020 replied the topic: Re: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
Prima di salire a bordo, squadro il mezzo per mettere a fuoco la marca e il modello.
Passo a sedere sul divano posteriore, dietro l'autista, sistemandomi in modo da poter tenere sotto controllo dallo specchietto retrovisore sia il conducente che le eventuali auto dietro di noi.
I gesti sono quasi automatici, acquisiti e fatti propri per deformazione professionale, tanto da non farci più caso neanche io. Il freddo del metallo ed il peso mi confermano che le mie pistole sono al loro posto. Come sempre.
Stando in silenzio, osservo bene Doc per cercare di capire chi ho davanti.
*Prescelti?... per cosa? Prescelto è una parola importante. Con varie sfumature a seconda del contesto o di chi la pronuncia...*
Quando il mezzo si mette in movimento interrompo il mio silenzio "Doc, dove ci porti di bello?"
per poi ripiombare nei miei raggionamenti
*...quindi stando a quel che dice Pulce, Miss... Capelli di Platino... non sta con lui? Chi o cosa sei?*
Il mio istinto di sopravvivenza mi grida "Richard! occhi aperti e mente sveglia!"

Please Accedi to join the conversation.

More
13 Feb 2012 19:49 - 13 Feb 2012 19:51 #5662 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Bar Kodiak -fuoristrada di Doc
Anche Bar si accomoda sul sedile posteriore, al fianco di Serpico.

A sentirsi chiamare "capelli di platino" la donna si sfila gli occhiali a specchio e lo inchioda con gli occhi di ghiaccio. Ha le iridi così azzure che sembrano intagliate dal cuore di un iceberg, Bar. Forse sono Biotechnica.

Il mio nome è Kodiak, Bar Kodiak, bellimbusto. Per te SIGNORA Kodiak. Sono una balia della Safe Child e questi simpatici signori mi hanno appena mandato a monte il colloquio con un cliente.

Probabilmente mi licenzieranno, quindi spero che abbiate avuto un buon motivo o vi ucciderò.


Tutti.
puntualizza dopo un attimo di pausa.

E non sembra una che minacci a vuoto, la signora.
Last Edit: 13 Feb 2012 19:51 by Mezzanotte.

Please Accedi to join the conversation.

More
14 Feb 2012 12:33 - 14 Feb 2012 12:41 #5664 by Barbaro2020
Barbaro2020 replied the topic: Re: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
Lo sguardo non mi colpisce più di tanto *basta avere la moneta e oggi puoi diventare la fotocopia di Elvis*
"Oh Oh! Quindi la s-i-g-n-o-r-a Kodiak non solo parla ma è una Cyberbalia capace di minacciare!
Piacere di fare la sua o la vostra conoscenza"

La voce rocca, da fumatore, ha un leggero tono ironico quasi sarcastico.
Aspetto qualche secondo e rivolgendomi a Doc e Pulce riprendo con un tono serio e autorevole.
Nonostante il mio pensiero a voce alta sia stato recepito, potrei avere qualche risposta?
allora, dove siamo diretti e cosa intendete per prescelti?
Last Edit: 14 Feb 2012 12:41 by Barbaro2020.

Please Accedi to join the conversation.

More
14 Feb 2012 15:44 #5665 by Pauline
Pauline replied the topic: Re: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
"Siete stati individuati da un fantasma della rete, uno mio caro amico...un tempo lo era insomma. Il mitico Cyb 01, o meglio conosciuto come il Vecchio appunto." Pulce fa una piccola pausa, la voce è tremante, si è commossa al ricordo di quell'uomo che per lei ha significato tutto nella vita.
"Non so perchè, avete qualcosa nel vostro dna che pare vi renda immuni al virus che sta uccidendo ragazzi e ragazze. Non tutto lo sono, io e Doc no ad esempio."

Please Accedi to join the conversation.

More
14 Feb 2012 17:01 - 14 Feb 2012 17:02 #5667 by Barbaro2020
Barbaro2020 replied the topic: Re: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
"Per ora non mi avete detto nulla di interessante. Di quale virus parli?
Mi vorresti far credere che questo "vecchio" nella ricerca in rete delle sue cavie, mi avrebbe trovato? per quale scopo? Sono un cacciatore di taglie non un animaletto da laboratorio...
Avete a disposizione ancora una parte del mio tempo e se volete sfruttarlo al meglio, vi conviene partire da Adamo e Eva, senza tralasciare i particolari.
E credo che anche la signora qui vicino, la pensi come me...

dopo una breve pausa, estraggo un sigaro e lo annuso con gusto
*vediamo cosa si nasconde sotto questo strano ingaggio, sempre che decida di accettare...
Last Edit: 14 Feb 2012 17:02 by Barbaro2020.

Please Accedi to join the conversation.

More
14 Feb 2012 22:04 - 14 Feb 2012 22:09 #5668 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Bar Kodiak -fuoristrada di Doc
Sta parlando del Black Hole, cowboy. si intromette Bar, molto seria.

C'era una bambina nel vicolo che ne era infetta e quest'uomo *indica Doc* l'ha abbattuta come se fosse un cane idrofobo e bruciata sotto i miei occhi.

Nel tono della voce della giovane donna sembra esserci una nota di riprovazione, anche se a vederla così non sembrerebbe il tipo di persona che si preoccupa del prossimo più di tanto.

Quello che non capisco è perché ora stiamo parlando con due punk, seduti sui sedili posteriori di questa carriola, invece che con i responsabili del reparto vendite di una grossa compagnia farmaceutica, sorseggiando Martini nel loft più lussuoso dell'Hashcroft Hotel, davanti ad una valigetta piena di eurodollari.
Last Edit: 14 Feb 2012 22:09 by Mezzanotte.

Please Accedi to join the conversation.

More
15 Feb 2012 14:54 - 15 Feb 2012 14:55 #5669 by Barbaro2020
Barbaro2020 replied the topic: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
"Black Hole? Bambini infetti abbattuti? Case farmaceutiche e eurodollari?

Mi spiegate qualcosa o no? Altrimenti scendo alla prima fermata e vi cercate un..altro prescelto

il tono della voce inizia a farsi serio e duro.
Infilo in bocca il sigaro ed estreggo un accendino in metallo dalla tasca
Last Edit: 15 Feb 2012 14:55 by Barbaro2020.

Please Accedi to join the conversation.

More
16 Feb 2012 14:10 #5678 by Pauline
Pauline replied the topic: Re: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
Pauline inizia a ridere, mentre Doc cambia totalmente espressione sul volto, sembra a dir poco arrabbiato.
"No, non posso credere che il vecchio abbia sbagliato, impossibile." torna seria e si gira verso i due passeggeri, allunga la mano e li indica a turno "Voi due, siete i prescelti, significa che voi due eravate possibili portatori sani del virus ma qualcosa è andato male e siete sfuggiti dal loro controllo. Noi due ..." indica sempre con il ditino a turno lei e Doc "...siamo gli imbecilli che stanno cercando di salvare milioni di vite, soprattutto di ragazzi e ragazze in giovane età, perchè pare che questo virus, il Black Hole, da noi chiamato BK, se contratto nella fascia di età tra i dodici e i quindici anni, porti alla morte certa."
A quel punto prende la parola Doc e aggiunge con un tono glaciale "Quella ragazzina era venuta da me chiedendomi aiuto, ho una clinica clandestina nello Sprawl, aiuto la povera gente che non può permettersi le cure o l'assistenza del TT. Purtroppo era in fase terminale, Jane, e quando sono a quel punto perdono il controllo del loro corpo, le cellule iniziano a mangiarsi tra di loro, le prime ad essere colpite sono quelle delle ossa e poi passano al cervello. Così inizialmente soffrono dolori tremendi e poi diventano aggressivi. Anche contro loro stessi. Jane mi aveva chiesto di evitarle di fare del male a qualcuno e se fosse arrivata a non avere più il controllo della propria mente...di ucciderla. Non è la prima, non sarà nemmeno l'ultima...purtroppo. Voglio fermare questa strage!"

Please Accedi to join the conversation.

More
16 Feb 2012 21:52 #5679 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Bar Kodiak -fuoristrada di Doc

La donna si nasconde nuovamente dietro le lenti a specchio.

Immagino che questo cambi tutto, dottor Kevorkian.

dice sarcastica.

Please Accedi to join the conversation.

More
17 Feb 2012 12:41 #5682 by Barbaro2020
Barbaro2020 replied the topic: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
Evito di accendere il sigaro. Il discorso mi lascia inizialmente senza parole
*in questi tempi di m*rd* tutto è possibile...*
Schiarisco la voce
"Scusate ma non volevo farvi passare per... imbecilli...
E' la prima volta che sento parlare di questo Black Hole. Ed è ancora più bizzarra la circostanza in cui avviene.
Solitamente vengo agganciato o contattato in modi diversi da come è accaduto oggi. Ne stavamo parlando anche prima, vero Pulce?
Credo che sia duvuta da parte mia una certa diffidenza e che sia naturale tempestarvi di domande...
Della ragazzina non sapevo niente e non potevo minimamente immaginare...
Secondo quanto avete detto è in circolazione da una trentina d'anni, su per giù, ma per me è la prima volta che sento parlare direttamente o indirettamente di questo virus...
Non ho mai letto nulla di simile neanche su qualche fascicolo o rapporto della Polizia..."

*anche se di questo non me ne meraviglio più di tanto...Appena libero avrò necessità di fare qualche telefonata*
Sorrido amaramente

Please Accedi to join the conversation.

More
17 Feb 2012 13:56 #5685 by Pauline
Pauline replied the topic: Re: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
Pauline sorride all'uomo e si rilassa sul sedile "Scusami tu, il guaio è che io sono una via di mezzo, tra voi e le povere vittime. Non so come sia successo, ho contratto anch'io il BK, il mio organismo però in qualche modo ha lottato, ma non ha vinto del tutto. Doc sta studiando anche me. Ecco perchè ho questi vuoti di memoria, un po' sono dovuti ai milioni di voli in rete e parte è colpa del BK." Si volta verso di loro e aggiunge, quasi pregandoli"Aiutateci, vi prego. Alla fine potrebbero uscirne anche dei soldi, se riusciamo a smascherare chi sta dietro a tutto questo c'è chi pagherà tanti eurodollari."

Please Accedi to join the conversation.

More
17 Feb 2012 19:28 #5686 by Barbaro2020
Barbaro2020 replied the topic: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
Rimetto l'accendino ed il sigaro nel loro taschino.
Inspiro profondamente sprofondando quasi nello schienale del divano posteriore.
Una volta adagiato con la schiena, abbasso leggermente il cappello da cowboy sulla fronte e volgendo lo sguardo fuori dal finestrino, sbuffo come se stessi buttando fuori una boccata di fumo aspirato dal sigaro.
Resto silenzioso, immerso nei miei pensieri, fissando il mondo che scorre fuori dalla vettura

Please Accedi to join the conversation.

More
17 Feb 2012 21:10 - 17 Feb 2012 21:11 #5688 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Bar Kodiak -fuoristrada di Doc

Volete dire che dietro alla diffusione del virus c'è qualcuno?

Vorrebbe provare un po' di incredulità Bar, ma conosce abbastanza questo mondo per sapere che, se c'è del profitto, il sangue versato asciuga in fretta.

Anche quello dei bambini.
Last Edit: 17 Feb 2012 21:11 by Mezzanotte.

Please Accedi to join the conversation.

More
17 Feb 2012 21:39 #5691 by Pauline
Pauline replied the topic: Re: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
"Si, il virus è un prodotto della nanotecnologia. E' un esperimento per potenziare il corpo modificando le cellule di tutto l'organismo. Vogliono trasformarci in perfetti cyborg controllati da loro." risponde Doc mentre continua a guidare veloce nel traffico.
La pioggia ha smesso di colare nera e oleosa sulla città.
Frena di colpo di fronte ad un enorme capannone in disuso.
"Siamo arrivati, un secondo che scendiamo" si apre un buco nel bel mezzo della strada, un elevatore esce e Doc sale direttamente con il fuoristrada.
Il buio li avvolge per alcuni minuti mentre scendono sotto il livello della strada, lentamente.

Please Accedi to join the conversation.

More
18 Feb 2012 11:24 - 18 Feb 2012 11:39 #5692 by Barbaro2020
Barbaro2020 replied the topic: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
*un virus per potenziare o in alternativa distruggere...
un altro pazzo alla ricerca della razza perfetta... di schiavi, forse.
Come se non bastasse già tutto il resto
*

Fisso il capannone senza molto interesse, cercando qualche particolare che mi colpisca.

"Oltre ai danni collaterali e l'esistenza di portatori sani, cosa siete riusciti a scoprire? Sapete qual'è la fonte, la provvenienza o i mezzi di diffusione? Avevate accennato alla diffusione attraverso dei vigdogames, giusto?
Last Edit: 18 Feb 2012 11:39 by Barbaro2020.

Please Accedi to join the conversation.

More
19 Feb 2012 20:15 #5693 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Bar Kodiak -fuoristrada di Doc

C'è qualcosa che non convince Bar.
Prima che Doc possa rispondere a Serpico la balia si protende in avanti. I suoi movimenti sono veloci, quasi certamente amplificati artificialmente.

Allunga un braccio oltre il poggiatesta del sedile di fronte a lei, lo passa attorno al collo dell'occupante e stringe, schiacciando il poveretto contro lo schienale e mozzandogli il respiro.

Ma sopratutto, se il virus si diffonde già con mezzi digitali, perché noi dovremmo esserne portatori?

I muscoli trapiantati innestati in tutto il suo corpo si gonfiano, il telaio del fuoristrada geme. Sembra in grado di scardinare il sedile dal suo alloggiamento.

Ferma la macchina. Voglio la verità o gli spezzo il collo.

Please Accedi to join the conversation.

More
20 Feb 2012 08:23 #5694 by Pauline
Pauline replied the topic: Re: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
ndm La macchina è ferma, siete su una specie di montacarichi e state scendendo sotto terra.

DG

"Purtroppo non sappiamo molto, a parte quello che vi abbiamo detto. Contavamo sul vostro aiuto perchè pensavamo che forse eravate interessati a scoprire chi ha fatto esperimenti su di voi. Se non vi interessa, siete liberi di andarvene. Doc fai risalire l'auto prima che la fanciulla ti spezzi il collo" risponde un po' delusa Pauline.
Doc dalla sua posizione "scomoda" resta fermo e sibile tra i denti "Signorina se mi lascia andare la libero subito." in tono un po' sarcastico.

Please Accedi to join the conversation.

More
20 Feb 2012 15:31 #5695 by Barbaro2020
Barbaro2020 replied the topic: Re: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
Appoggio la mano sulla spalla di Bar

"lascialo stare, Sig.ra Kodiac. Se veramente hanno bisogno del nostro aiuto, così facendo non otterranno nulla di buono."

mi rivolgo a Pulce

"oltre a comprare il mio ingaggio, devono avare anche la mia fiducia, che non è in vendita. Perciò basta parlare con mezze frasi e mezze verità. Svuotate il sacco...vi conviene"

Please Accedi to join the conversation.

More
20 Feb 2012 19:30 - 20 Feb 2012 19:34 #5697 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Bar Kodiak -fuoristrada di Doc
Bar allenta lievemente la presa per permettere a Doc di rispondere a Serpico, ma non lo molla.

Farà meglio ad essere chiaro o quando scenderà dalla macchina si porterà via la sua testa come souvenir.

E vedete di essere convincenti.
Last Edit: 20 Feb 2012 19:34 by Mezzanotte.

Please Accedi to join the conversation.

More
21 Feb 2012 00:02 #5701 by Pauline
Pauline replied the topic: Re: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
Doc fa risalire l'auto lentamente, ora sono di nuovo sulla strada.
"Questo è quanto, di più non sappiamo di chi ci sia dietro, ma se, giustamente, non vi fidate, siete liberi di andare, fate le vostre ricerche e se combaciano con ciò che vi abbiamo detto...tornate da noi. Mi trovate in rete, sono Pulce."
Apre lo sportello e fa cenno di scendere pure ai due passeggeri.
"Le morti ci sono, vi basterà leggere i quotifax e se proprio non traverete nulla ingaggiate un bravo netrunner e vi darà la conferma di tutto. Sempre se prima non vengano Loro a cercarvi e a farvi fuori. Considerate che siete degli esperimenti andati a male per loro."

Please Accedi to join the conversation.

More
21 Feb 2012 19:51 - 21 Feb 2012 19:52 #5702 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Bar Kodiak -fuoristrada di Doc

Bar non accenna a scendere né a mollare la presa sul povero Doc.
Se anche solo una parte delle cose che ha sentito è vera lei è stata coinvolta, a sua insaputa, in qualcosa di losco e potenzialmente letale.
Non se ne può andare, non ancora. Deve far combiaciare i pezzi prima.

Allora le domande ve le faccio io.


Chi sono LORO?
Perché siamo stati infettati? Se il Black Hole si propaga digitalmente come è possibile che ci siano vettori umani?
Last Edit: 21 Feb 2012 19:52 by Mezzanotte.

Please Accedi to join the conversation.

More
22 Feb 2012 21:39 #5703 by Barbaro2020
Barbaro2020 replied the topic: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
non accenno a scendere. Ascolto Bar e aspetto le risposte.

Please Accedi to join the conversation.

More
23 Feb 2012 09:49 #5705 by Pauline
Pauline replied the topic: Re: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
"Perchè il nostro cervello è in fondo un insieme di scambi elettrici e la nanotecnologia può infettare le nostre cellule come quelle di un cyber -deck. Comunque noi non sappiamo chi siano Loro, per quello stiamo cercando di creare un gruppo, per scoprirlo. Abbiamo contattato anche un ottimo netrunner." risponde Pauline calma.
"Ora dipende da voi, volete aiutarci o no? Non vogliamo la risposta ora, ve l'abbiamo già detto, fate le vostre ricerche, accertatevi che ciò che vi abbiamo detto non siano menzogne e poi decidete" continua guardando Doc che fa cenno con la testa di essere d'accordo con lei.

Please Accedi to join the conversation.

More
23 Feb 2012 10:40 #5707 by Barbaro2020
Barbaro2020 replied the topic: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
"Quindi in qualità di... Esperimento fallito, verranno a cercarmi? o meglio a cercarci, giusto?

La mia domanda è semplice e curiosa: se mi avete trovato voi, così facilmente, come mai non sono stati Loro a farlo con altrettanta velocità?"


sorrido ai due ed estraggo nuovamente il sigaro annusandolo con gusto

Please Accedi to join the conversation.

More
24 Feb 2012 13:02 #5711 by Pauline
Pauline replied the topic: Re: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
"Noi abbiamo il Vecchio dalla nostra parte, è solo grazie a lui, alle su conoscenze in rete, agli altri ghost suoi amici, se vi abbiamo trovato. E' una sorta di ragnatela irregolare quella che si è formate tra i nettrunner che vogliono aiutare i poveri disgraziati sfruttati dalle multinazionali e dalle mega-corporazioni farmaceutiche. No, non è stato facile, nemmeno trovare il Vecchio in effetti."
Pauline fa una pausa, respira a fondo: "Ma questo non toglie che potrebbero presto rintracciarvi anche loro certo."

Please Accedi to join the conversation.

More
24 Feb 2012 19:33 - 25 Feb 2012 22:18 #5712 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Bar Kodiak -fuoristrada di Doc

Il braccio di Bar stringe il collo di Doc, quanto basta per fargli male.

Vi sembriamo scimmie scappate da un maledetto laboratorio? Quando lo avrebbero fatto?

Non venirmi a dire che i nostri nomi sono su una lista ma voi non avete la minima idea di chi ce li abbia messi perché non ci credo.
Last Edit: 25 Feb 2012 22:18 by Mezzanotte.

Please Accedi to join the conversation.

More
25 Feb 2012 22:12 #5713 by Barbaro2020
Barbaro2020 replied the topic: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
*la situazione si sta facendo curiosa, vediamo cosa salta fuori*
con un gesto ormai collaudato con il tempo, faccio scorrere giù e su l'accendino sulla coscia e accendo il sigaro.
Dopo la prima profonda boccata mi rivolgo a Bar
"Allenta la presa, se lo strozzi avrai il problema di disfarti di un cadavere che come tale non potrà rispondere alle tue domande"

Please Accedi to join the conversation.

More
25 Feb 2012 22:46 #5714 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Bar Kodiak -fuoristrada di Doc
La donna guarda Serpico con occhi spiritati.

Vuoi insegnarmi il mestiere, cowboy?

Allora accomodati!


Lascia malamente il collo di Doc e molla un pugno rabbioso che ammacca il pur robustissimo telaio del fuoristrada. Si afferra il polso con l'altra mano, per nascondere i tremori.

Le parole del suo compagno di avventura l'hanno riportata alla realtà. Stava stringendo troppo forte. Stava perdendo il controllo. Di nuovo.


Devo farmi, dannazione!



Please Accedi to join the conversation.

More
26 Feb 2012 01:24 #5715 by Barbaro2020
Barbaro2020 replied the topic: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
Espiro un'altra nuvoletta di fumo
"Ascoltami bene signora Kodiac: non so chi tu sia e non mi interessa. Non è mia intenzione insegnarti qualcosa ma devi darti una calmata. Ok?
Poi guardo Doc e scoppio in una sonora risata. Terminato di ridere, mi avvicino al suo orecchio
"Sai, mi sei simpatico. Abbiamo tante cose in comune, che se fossi una donna potrei anche innamorarmi di te. Ma non siamo qui per instaurare una relazione, perciò veniamo al sodo.
Qui vogliamo sapere qualcosa in più sull'infezione: quando e come lo abbiamo contratto, e come siete stati e come saranno in grado a risalire in rete a noi."

Faccio una pausa di qualche secondo e riprendo
"la signora qui dietro mi sembra abbastanza nervosa e capace di staccarti la testa...
al tuo posto non la farei arrabbiare oltre...
io per difendermi la potrei anche farcire di piombo... Ma io sono un cacciatore in una posizione migliore della tua e tu un medico con il suo boia alle spalle. Allora?

Please Accedi to join the conversation.

More
29 Feb 2012 10:35 #5716 by Pauline
Pauline replied the topic: Re: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
Pulce guarda l'uomo e poi la donna, fa un cenno a Doc e lui inizia a parlare:
"Questo è tutto, se avessimo delle risposte secondo voi ci saremmo fatti in quattro per trovarvi? Pauline ha rischiato la vita quando ha saputo del TT e che ti trovavi in una strana camera d'albergo, se non ci fosse stata lei ad avvisarti?" si gira verso la donna e continua "E ti avrei forse aiutato con quei teppisti così tanto per farti un favore? Magari ne saresti uscita senza alcun problema, su questo non ho dubbi, ma il rischio c'era comunque. Come vi ha detto Pauline altro non sappiamo, se volete scoprire di più su tutta questa merda ...alzate i vostri culi dorati da questi sedili e andate a cercare notizie fuori di qui. Se non v'interessa nulla, amici come prima, ci rivolgeremo ad altre persone."

Please Accedi to join the conversation.

More
01 Mar 2012 11:07 #5717 by Barbaro2020
Barbaro2020 replied the topic: Re: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
*il TT... mi stavo dimenticando della storia del TT...*
rifletto pensieroso
"Già la storia del TT. Vorreste farmi capire che dietro al TT, potevano esserci loro?"
*se così fosse...allora bisogna restare in allerta...*

Please Accedi to join the conversation.

More
01 Mar 2012 18:37 #5718 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Bar Kodiak -fuoristrada di Doc
Bar ha un derma in mano, un cerotto medicinale a rilascio controllato. Ne strappa la copertura della parte adesiva con i denti, con un'urgenza nervosa che stride con il suo aspetto, normalmente così freddo e professionale. Preme l'esagono color carne con forza contro la parte interna del polso e poi si affloscia sul sedile con un lungo sospiro di sollievo, lo sguardo rivolto al tettuccio dell'abitacolo.

Ho l'impressione che non ci stiate dicendo tutta la verità. Per quanto ne so potreste aver pagato voi quei teppisti e il...

Aggrotta la fronte e si volta verso Serpico.

TT... vuoi dire Trauma Team? A te cosa è capitato?

Please Accedi to join the conversation.

More
01 Mar 2012 20:54 #5719 by Barbaro2020
Barbaro2020 replied the topic: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
Osservo Bar, non troppo sorpreso. Mi giro verso di lei
"Si proprio il Trauma Team.
Oggi quando ho riaperto gli occhi mi sono ritrovato in un letto d'albergo.
Pulce mi ha svegliato in tempo prima che il TT facesse irruzione in quella stanza, per prelevare un cadavere fresco fresco.
Piccolo particolare: il cadavere è talmente fresco che ora parla con tutti voi.
Non credo lo abbia chiamato nessuno dei presenti. E se ne avessero avuto intenzione, potevano usare la mia scheda per effettuare la chiamata, invece è stata fatta da una fonte attendibile"

*le lo scienziato pazzo e la net dicono il vero, il TT possono averlo mandato per prelevarmi...
Troppe coincidenze...o troppe verità*

Please Accedi to join the conversation.

More
02 Mar 2012 21:02 - 02 Mar 2012 21:03 #5720 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Bar Kodiak -fuoristrada di Doc

Sembra riflettere per un attimo.

Se io avessi creato un virus e scoperto che ci sono alcune persone immuni cercherei di farle sparire dalla piazza. In fretta e facendo meno rumore possibile.

Forse i TT avevano il compito di prelevarti.
Il Trauma si muove liberamente in città trasportando corpi; è il loro lavoro, nessuno fa mai domande.

Scopriamo chi li ha mandati e forse sapremo chi sta dietro a tutta questa storia.


Piega la testa di lato.

Sempre che tu non abbia idee migliori, collega.

Last Edit: 02 Mar 2012 21:03 by Mezzanotte.

Please Accedi to join the conversation.

More
02 Mar 2012 21:14 #5721 by Barbaro2020
Barbaro2020 replied the topic: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
strizzo l'occhio alla net
"visto? ci voleva molto?"
sorrido
"ora siamo dalla vostra.
Ah, dimenticavo. Qual'è la vostra proposta di ingaggio?"

Please Accedi to join the conversation.

More
05 Mar 2012 13:16 #5725 by Pauline
Pauline replied the topic: Re: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
"La gloria?" Pauline sorride all'uomo mentre inizia leggermente a rilassarsi.
"Non siamo ricchi, se lo fossimo stati avremmo avuto forse già un bel gruppo per fare queste ricerche. Comunque qual'è la vostra richiesta? Cercheremo di trovare quei soldi, noi lavoriamo solo per la causa, ma capisco che forze a voi della vostra vita interessi poco, v'interessano più i soldi. " Doc guarda Pauline che gli ha appena conficcato un gomito nel fianco e si riprende un po' "Scusate, ma è una situazione molto complicata, ci sono in gioco tante vite di ragazzi innocenti e l'idea che qualche megacorporaziono o qualche gruppo farmaceutico importante sia sotto a tutto questo solo per i loro luridi guadagni...mi fa venire voglia di vomitare. Troveremo i soldi per voi, abbiamo un contatto, un ottimo nettrunner daremo a lui l'incarico di procurarli."

Please Accedi to join the conversation.

More
05 Mar 2012 14:51 #5727 by Barbaro2020
Barbaro2020 replied the topic: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
Le parole appena pronunciate mi fanno irritare.
Abbasso di scatto gli occhiali per fissarlo meglio dallo specchietto retrovisore.
Acchiappo dalla mia posizione Doc per il colletto e tirandolo giusto il necessario avvicino il suo orecchio alla mia bocca.
"ehy ci senti bene? lo spero per te visto che odio ripetere le cose invano.

Punto primo. Se mi avete trovato, significa che avete investigato sul mio passato e se così non fosse... bhe... ti basti sapere che della mia fottutissima vita non mi interessa un C*Z*O!...
non ho grosse aspirazioni... non ho nulla da perdere...
e svolgo questa professione solo per il tornaconto personale di disinfestare legalmente le strade dai ratti"...


e magari eliminare proprio quelli che mi interessano
aspiro nuovamente dal sigaro e gli sbuffo sul collo una densa nuvola di fumo

Punto secondo. Non ho detto che siete ricchi e non ho detto che vi voglio spennare. Vero?
La vostra sarà una nobile e giusta causa, ma le guerre non si vincono ne con gli ideali ne con le parole.
Le indagini hanno delle spese e gli informatori vanno pagati, perciò visto che questo era ed è il mio campo, non venire ad insegnarmi il mestiere.

Punto terzo. Ho detto e ti ripeto, che sono.. anzi,"
mi giro e le sorrido "come ha detto anche la mia collega siamo dei vostri." e dopo aver mollato la presa proseguo "CHIARO?"

Please Accedi to join the conversation.

More
05 Mar 2012 20:45 #5730 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Bar Kodiak -fuoristrada di Doc
Adesso è Bar che sembra voler placare il compagno. Qualcosa è cambiato in lei. Tocca la spalla di Serpico.

Questa storia non mi convince del tutto, ma se qualcuno vuole farci fuori è meglio anticiparlo, non credi? Dal mio punto di vista non abbiamo molta scelta se non fidarci di questi signori. Per ora e fino a prova contraria.

Please Accedi to join the conversation.

More
05 Mar 2012 22:12 - 05 Mar 2012 22:24 #5731 by Barbaro2020
Barbaro2020 replied the topic: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
Mi adagio sullo schienale del divano posteriore

"L'ho capito... ma la mia era una domanda lecita"
sbuffo
"Siamo tutti dalla stessa parte, chi per scelta... chi per forza, a quanto sembra.
Non sò quale sia la tua professione, ma io conosco i pro e i contro della mia.
E senza fondi, non compri neanche un biglietto per la metro.
Non mi devo arricchire alle loro spalle, ma voglio capire se hanno idea in cosa ci stiamo per avventurare


guardo la net e le faccio l'occhiolino per capire che non ce l'ho con lei

se cercavano ricchi mercenari da assoldare gratuitamente... allora per quanto mi riguarda, hanno trovato un alcolizzato senza un soldo
e scoppio a ridere
Last Edit: 05 Mar 2012 22:24 by Barbaro2020.

Please Accedi to join the conversation.

More
06 Mar 2012 13:21 #5733 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Bar Kodiak -fuoristrada di Doc

Io sono solo una balia della Safechild.

Mostra a Serpico un tesserino plastificato con il logo dell'azienda e la sua foto sopra. Ora la sua mano non trema più. Il pallido rettangolo di plastica esaminato da vicino fa uno strano effetto, perché c'è scritto "Operatrice d'Infanzia".

Chissà in quale schifo di guerra dimenticata da Dio hanno reclutato la signora di ghiaccio. Non riesci ad immaginare il pazzo che affiderebbe un bambino alle cure di una tossica in grado di abbattere una porta blindata a pugni... o forse sì. E questo la dice lunga su dove sia finito il mondo.

Dritto nel cesso.

Mr. Serpico. Continua la donna perfettamente calma. Se se ne offrisse l'occasione, gradirei che lei non accennasse mai ai miei trascurabili problemi farmacologici.

Mi piacerebbe tenermelo, questo lavoro.


Da un colpetto al poggiatesta di fronte a lei.

Quanto ai nostri ospiti, hanno detto che ci pagheranno. Voglio credergli. Anche perché se scoprirò che ci hanno mentito su qualcosa il denaro sarà l'ultima delle loro preoccupazioni, te lo assicuro.

Please Accedi to join the conversation.

More
06 Mar 2012 13:43 #5734 by Barbaro2020
Barbaro2020 replied the topic: Serpico...è ora ti affrontare le tue paure.
Butto un'occhiata veloce al tesserino.

"Mr. Serpico? Suona bene.
Serpico è il mio soprannome dall'infanzia.
Se volete chiamarmi in toni confidenziali, chiamatemi Serpico,
altrimenti sono Mr. Martini.

Sorrido amaramente e guardo chi c'è in macchina

a quanto detto prima, i problemi farmacologici, di alcolismo o neurali, sono l'ultima nostra preoccupazione. Potete contare sulla mia discrezione, non sono la vostra concorrenza.

Allora Doc, dove eravamo diretti?

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla