Chiarimento "Super-Anticorpi" e "NanoTecnologia"

More
22 Mag 2014 09:20 #8157 by Brack
Brack created the topic: Chiarimento "Super-Anticorpi" e "NanoTecnologia"
Chiedo un altro piccolo chiarimento. :tongue:

Questa volta rigurda la sezione PF e Guarigione.

Stando alle regole del Manuale Base, un PG ferito recupera e guarisce i PF con:

- Tecnomedicina - 1 PF al giorno
- Tecnomedicina + Droghe Medicinali - 2 PF al giorno
- Tecnomedicina + Droghe Medicinali + Nanotecnologia - 3 PF al giorno

E i Super-Anticorpi? :huh:
Anche nella Sezione Bioware del manulae c'è scritto che raddoppia il ritmo di guarigione come la Nanotecnologia a 1 PF al giorno.

Quello che mi ha incuriosito è se si possono aggiungere o sostituire alla NanoTec.

Per fare un esempio, se un PG è stato ferito e perde PF per via di una Tossina, un Batterio, un Virus, un Gas Letale ecc. allora verrano usati i Super-Anticorpi invece che la NanoTec.

Se invece un PG ha subito danni "fisici" per via di un proiettile, da taglio, da esplosione, ustioni ecc. allora si usa la Nanotec.

Perchè mi verrebbe naturale sostituirla al tiro che non aggiungerla, ma secondo logica non ci sarebbe niente di male ad aggiungere i Super-Anticorpi al tiro.

Così facendo verrebbe:
Tecnomedicina + Droghe Medicinali + Super-Anticorpi + Nanotecnologia - 4 PF al Giorno!!! :cheesy:

Perchè? Bhe, perchè i Super-Anticorpi, combattono Malattie in generale, Virus ecc. ma anche Batteri e Infezioni causate dalle ferite da taglio, da sparo, ustioni ecc.
Secondo logica non ci sarebbe niente di male ad aggiungere anzichè sostituire! :rolleyes:

Infondo non è così anche nella realtà? Cioè se una persona si provoca un semplice taglio, gli anticorpi hanno anche lo scopo di "prevenire" che la ferita sviluppi infezioni, batteri ecc.

Voi che mi dite? sbaglio io, o si potrebbe fare seguendo il ragionamento? :rolleyes:

Grazie. Saluti

Please Accedi to join the conversation.

More
23 Mag 2014 11:48 #8161 by Jayden96
Jayden96 replied the topic: Re: Chiarimento "Super-Anticorpi" e "NanoTecnologia"
(Super-Anticorpi? Dove ne parla?)

Comunque sì, la cosa più logica sarebbe che vanno aggiunti: tutto fa brodo, no? asd

Close the world, txEn eht nepO

"E ora dove andrà questo nuovo essere creato? La rete è vasta e infinita."

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla