Riflessi Sovrumani

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11 Gen 2010 17:28 #5002 by Pilato
Pilato created the topic: Riflessi Sovrumani
Salve sono nuovo di CP ho fatto la prima sessione domenica. A primo impatto mi è piaciuto molto, però ho notato una cosa che non sono riuscito a spiegarmi. Come si fà ad avere riflessi più di dieci. perchè sul manuale mi dà un malus al tiro per colpire per bersagli in movimento con riflessi oltre 10, 12, 14 . poi ho cercato in tutto il manuale e non ho trovato alcun riscontro in nessuna parte di esso su come si potesse arrivare ad un'agilità tale. Ringrazio in anticipo sono sicuro che saprete rispondermi

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11 Gen 2010 18:18 #5003 by Caronte
Caronte replied the topic: Re:Riflessi Sovrumani
Droga, credo, e sicuramente trovi roba del genere tra il cyberware o altra oggettistica di qualche espansione.

Comunque puoi considerare come riflessi maggiori a 10 quelli che, con amplificatori di riflessi, danno RIF + Bonus Amplificatore ] a 10.

Inoltre puoi reinterpretare il bonus e tenerlo buono per tutti gli oggetti, persone o animali, particolarmente veloci o sfuggevoli, tali da necessitare un ulteriore malus al tiro per colpirli.

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11 Gen 2010 20:03 #5004 by Cyberbooster
Cyberbooster replied the topic: Re:Riflessi Sovrumani
c'è l'amplificatore adrenalinico che ti da' un +1 ai RIF 3 volte al giorno, lo trovi tra gli implanti nel cyberware.
Se di base hai 10 usando quello in coppia con un amplificatore di riflessi  a cui colleghi un boostmaster (dal manuale "solitario di ventura") ottieni un totale di +2 andando a 12, usando altri implanti o droghe arrivi anche oltre, ma sai la psicosi o la dipendenza poi si fanno sentire... XD

Knowledge is power...


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11 Gen 2010 23:07 #5005 by Pilato
Pilato replied the topic: Re:Riflessi Sovrumani
grazie gente :D mi avete risolto un problema. Anche se mi sembra strano che ci sia solo un modo per farlo. vabè! Mi inventerò qualcosa :D

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12 Gen 2010 09:18 #5006 by CyberTroll
CyberTroll replied the topic: Re:Riflessi Sovrumani
Risposta HR: considera che RIF, lì, equivale a Iniziativa (in CP i RIF per l'Iniziativa sono diversi da quelli per colpire, non a caso Cyberbooster ha citato i due impianti che alzano proprio il punteggio di RIF, io mi accontento del Kerenzikov o del Sandevistan).
Inoltre (oltre a tutto quanto detto) ci sono:
- droghe che alzano i RIF (se vedi il sistema di creazione droghe, vedrai che farne una da +1 o +2 RIF non è così difficile. Anzi, vatti a scaricare dai download il file sulle droghe ;)
- full body conversion: ovvero corpi cibernetici, che ti modificano i RIF.
- veicoli: se non hai il supplemento Nathan Never con le regole precise per il combattimento coi veicoli puoi usare quelli come modificatori a colpire una macchina che sta scappando (RIF+manovrabilità).
- tutto il resto: cyberpet, droni, macchine, altro...

La vera libertà è riuscire ad ascoltare qualcuno che non la pensa come te.

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