rendere il gioco piu' veloce

More
02 Feb 2007 20:18 #280 by cyberbaal
cyberbaal created the topic: rendere il gioco piu' veloce
ciao a tutti. Apro il 3d perche' sono un master alle primissimissime armi e ho masterizzato un paio di volte un gruppo di amici che di GDR non aveva mai sentito parlare.

Ora la questione e' che questi miei amici trovano che CP sia una figata ma che e' troppo lento. Quindi io da buon master inesperto chiedo a voi se avete trucchetti, modus operandi, ecc.. insomma qualcosa da consigliarmi per rendere il gioco VERAMENTE ADRENALINICO

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Feb 2007 19:22 #281 by CyberTroll
CyberTroll replied the topic: Re: rendere il gioco piu' veloce
Semplice: non usare tutte le regole.
All'inizia usa solo le più importanti, e dai risalto all'ambientazione. Poi un pò per volta introduci le regole solo quando ti ricordi bene come funzionano (no, non è pensabile masterizzare col manuale sottomano).

Per fare un esempio: solo usando le Difficoltà e D10+Caratteristica+Abilità , puoi praticamente gestire ogni situazione anche senza usare le regole specifiche (ad esempio con un tiro di Interfaccia risolvi un'intera incursione; con un tiro di Guidare gestisci una porzione di inseguimento etc.)...

Inoltre, considera che il gioco non potrà mai essere "veloce" in assoluto... ...se ad esempio hai come riferimento i videogiochi o qualunque altra cosa che non sia GdR...

La vera libertà è riuscire ad ascoltare qualcuno che non la pensa come te.

The following user(s) said Thank You: BIO

Please Accedi to join the conversation.

More
04 Feb 2007 13:56 #283 by cyberbaal
cyberbaal replied the topic: Re: rendere il gioco piu' veloce
grazie! ci avevo gia' pensato... ma il mio problema e' che vorrei velocizzare di più il combattimento... cioe' se esistevano trucchetti come quello della raffica che mi hai suggerito nell'altro post, per rendere il tutto piu' veloce.

grazie ancora :)
peace

Please Accedi to join the conversation.

More
08 Feb 2007 16:39 #299 by CyberTroll
CyberTroll replied the topic: Re: rendere il gioco piu' veloce
Prendi lo schermo del Master o fotocopiati la pagina con il riassunto di tutti i modificatori (puoi anche impararti i modificatori a memoria, ma è inutile tanto accade semplicemente col tempo prima o poi).
Il resto è stile.

La vera libertà è riuscire ad ascoltare qualcuno che non la pensa come te.

The following user(s) said Thank You: BIO

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla