Manuale Hardware

More
24 Feb 2016 18:30 #24097 by iSky
iSky created the topic: Manuale Hardware
Hi Guys,
rompo subito le scatole con una richiesta difficile. Ho cercato per ore e ore in rete ma non sono riuscito a trovare il manuale "CyberPunk 2020 - Hardware". Io ho una copia cartacea in pessime condizioni, sto cercando una copia digitale. Qualcuno ne ha in giro una?

Help me please! :grin:

Please Accedi to join the conversation.

More
25 Feb 2016 02:56 - 25 Feb 2016 02:57 #24098 by Eseroth
Eseroth replied the topic: Manuale Hardware
hardware dovrei averla in giro per casa, appena ho qualche secondo la scannerizzo...

p.S: cerco digitalizzazione dei chromebook... mi servirebbe come l' aria che respiro
Last Edit: 25 Feb 2016 02:57 by Eseroth.

Please Accedi to join the conversation.

More
25 Feb 2016 12:24 #24099 by iSky
iSky replied the topic: Manuale Hardware
Grazie Eseroth..
ho anch'io una copia cartacea (e già scannerizzata) di pessima qualità però, a cui tra l'altro manca una pagina.
Volevo scrivere all'editore per avere una copia in PDF di elevata qualità, vediamo nei prossimi giorni.

Per il Chromebook.. cerco tra i miei file e ti faccio sapere.

Ciauuuuu

Please Accedi to join the conversation.

More
25 Feb 2016 17:30 #24100 by Ace
Ace replied the topic: Manuale Hardware
Ehy Choomba!
Il manuale hardware se non erro e' un aggiunta al manuale base. Nella versione americana, il manaule base comprende anche "hardware", quindi se hai gia quello e te la cavi con l'inglese sei a posto....in italia invece la Stratelibri ha splittato il manuale in due...che vuoi farci Choomba....e' business...
Comunque se cerchi bene in rete si trova tutto....o forse hai bisogno di una controllatina al cyberdeck :wink:

Please Accedi to join the conversation.

More
25 Feb 2016 19:47 #24103 by iSky
iSky replied the topic: Manuale Hardware
Ehy Ace,
copertina nera con scritta verde include sia manuale base che hardware.. ma in rete non ho trovato nulla. E in quanto all'inglese, zero sbatti visto che il mio inglese è un po' lento. Scriverò alla Stratelibri o sarà costretto a comprarlo in giro da qualche parte!

See u

Please Accedi to join the conversation.

More
25 Feb 2016 20:52 #24104 by Jayden96
Jayden96 replied the topic: Manuale Hardware
La fantomatica parte Hardware di cui parlate sarebbero i capitoli presenti nel Rulebook in inglese dopo il NetRunner? L'ho appena scaricato, contiene roba che merita?

Close the world, txEn eht nepO

"E ora dove andrà questo nuovo essere creato? La rete è vasta e infinita."

Please Accedi to join the conversation.

More
26 Feb 2016 09:32 #24114 by iSky
iSky replied the topic: Manuale Hardware
Hey Jay,
non lo so, non l'ho ancora letto. Ma al mio master serviva come il pane per cui penso di sì!

Please Accedi to join the conversation.

More
26 Feb 2016 09:43 - 26 Feb 2016 09:44 #24115 by Robocop
Robocop replied the topic: Manuale Hardware

Jayden96 wrote: La fantomatica parte Hardware di cui parlate sarebbero i capitoli presenti nel Rulebook in inglese dopo il NetRunner? L'ho appena scaricato, contiene roba che merita?


Si, confermo, come detto da Ace, in Italia hanno realizzato due books, mentre in USA il manuale comprendeva anche i capitoli del nostro Hardware

[style size="12px"]Please put down your weapon. You have twenty seconds to comply.[/style]
Last Edit: 26 Feb 2016 09:44 by Robocop.

Please Accedi to join the conversation.

More
26 Feb 2016 15:21 #24117 by Jayden96
Jayden96 replied the topic: Manuale Hardware
Quindi sarebbe tutta quella parte, appunto dopo il Runner, in cui parla della Città, mette un avventura esempio e alcune schede NPC? E mi pare anche qualche oggettino? (Ho aperto e letto molto velocemente) Se è una mancanza di equipaggiamento il motivo di tanta ricerca, credo che i Chromebook risolvano adeguatamente tale mancanza.

Close the world, txEn eht nepO

"E ora dove andrà questo nuovo essere creato? La rete è vasta e infinita."

Please Accedi to join the conversation.

More
26 Feb 2016 19:07 #24122 by Ace
Ace replied the topic: Manuale Hardware

iSky wrote: Ehy Ace,
copertina nera con scritta verde include sia manuale base che hardware.. ma in rete non ho trovato nulla. E in quanto all'inglese, zero sbatti visto che il mio inglese è un po' lento. Scriverò alla Stratelibri o sarà costretto a comprarlo in giro da qualche parte!

See u

Ok, tu parli della ristampa....io parlavo del manuale Hardware, copertina viola, scritta gialla....
Non credo che alla Stratelibri ti rispondera' mai qualcuno...hanno distrutto il loro sistema anni fa....

Qui ho trovato un paio di annunci....lo danno via per 20 eurodollari
manuale hardware kijiji

manuale hardware ebay

Qui lo trovi a 12 eurodollari
manuale hardware

Qui a 13 eurodollari
manuale hardware

Per l'inglese posso proporti un chip di lingua....ma, Choomba, non credo possa farti questi prezzi :grin:

Please Accedi to join the conversation.

More
30 Dic 2016 20:05 #28341 by Pit
Pit replied the topic: Manuale Hardware
appena scannerizzi hardware lo mandi anche a me...vibi in un paesesino in culo ai lupi che non sa neanche cos' e un gdr

Please Accedi to join the conversation.

More
05 Ago 2018 17:17 #32040 by AlcatrazAZ1441
AlcatrazAZ1441 replied the topic: Manuale Hardware
Non l'ho mai trovato ma so che esiste un torrent di circa 4gb con tutti i manuali esistenti (in inglese).

Frank Lee Morris - AlcatrazAZ1441

Please Accedi to join the conversation.

More
18 Ott 2018 14:20 #32042 by Silver
Silver replied the topic: Manuale Hardware
Ho solo gli appunti da anni in una app/schermo. Ma se trovo il manuale te lo scansiono.

Those who wake...do not regret the dream.

Please Accedi to join the conversation.

More
23 Giu 2019 16:56 #32046 by yakusuzu
yakusuzu replied the topic: Manuale Hardware
Ma dove posso trovo il manuale hardware?
Grazie per l'aiuto

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla