La Peste del Carbonio

More
27 Ago 2008 20:38 #2112 by CyberTroll
CyberTroll created the topic: La Peste del Carbonio
Giuro che non apro questo topic per fare il verso a quello su Resident Evil Cyberpunk.

Giuro e spergiuro!

Ora, bando alle ciance. Rileggendomi la V3, mi sono reso conto di una cosa altamente improbabile, casuale ed esaltante. Nella timeline del 2030, viene nominata una certa "peste del Carbonio", al cui riguardo non viene specificato assolutamente niente, che avrebbe fatto partire l'allarme sanitario a NC nel 2022.
Oltre a questo, la Peste del Carbonio, nonostante sia una pandemia "fallita" a tutti gli effetti, è stata la spinta che ha portato il dott. Chiang allo sviluppo delle nanomacchine costruttici che hanno ricostruito Night City dopo il disastro (per chi non lo sapesse, la nuova Night City del 2030 è "viva", nel senso che come in una barriera corallina le nanomacchine automaticamente costruiscono e smantellano palazzi assorbendo tutto quel di inerte o commestibile che trovano.

Ora:
- nanomacchine in via sperimentale.
- epidemia virale di origine sconosciuta.

Non vi ricorda "quale" racconto cyberpunk a N-mani non ancora completato???
Io non credo nelle coincidenze, per cui vorrei rilanciare quel progetto e finirlo! Praticamente abbiamo letto nel pensiero di Mike Pondsmith!!! Non può essere un caso.

La mia idea sarebbe ripartire da dove eravamo arrivati ma, invece di "debordare" a casaccio, decidere fin d'ora di "tornare" a casina, nella timeline "ufficiale" del gioco. Normalmente non me ne sarebbe fregato di meno, "dell'ufficialità", ma cazzo, a questo giro ci abbiamo preso in pieno, sarebbe un peccato non tornare all'ovile (per quanto ristrutturato) di Cyberpunkv3.

A voi la palla. Chiodata.

La vera libertà è riuscire ad ascoltare qualcuno che non la pensa come te.

Please Accedi to join the conversation.

More
04 Set 2008 11:18 #2140 by Master
Master replied the topic: Re: La Peste del Carbonio
Cavolo Cybertroll....che hai tirato fuori!!!  :o
Io ci sto dentro!!! Spero anche gli altri...

Master of Puppets

Please Accedi to join the conversation.

More
04 Set 2008 12:19 #2142 by Nesky
Nesky replied the topic: Re: La Peste del Carbonio
io ci sono per continuare e se non ricordo male fui l'ultimo ad inviare il pezzo ma non fu neanche aggiunto al racconto.

"Molti scontri si vincono o si perdono prima di tirare un solo colpo. Quando gli sguardi si incrociano e l'avversario legge nei tuoi occhi che sei disposto a lottare fino alla morte: la sua o la tua, poco importa. In questo momento, hai la vittoria in pungno."

Please Accedi to join the conversation.

More
04 Set 2008 12:28 #2145 by CyberTroll
CyberTroll replied the topic: Re: La Peste del Carbonio
Veramente Nesky? E non hai fatto saltare in aria nessuno?  :o

Boh, io avevo imapginato i racconti e non mi pare di aver lasciato fuori niente....

PAAAAAAULIIIIINEEEEEE!!!!!! A rapporto!

Per in ogni caso si può continuare benissimo, vedrei solo chi ci sta e deciderei (stavolta prima) dove vogliamo andare a parare... intanto se vi interessa recupero qualche info più precisa dal manuale della v3...

La vera libertà è riuscire ad ascoltare qualcuno che non la pensa come te.

Please Accedi to join the conversation.

More
11 Set 2008 11:51 #2151 by Master
Master replied the topic: Re: La Peste del Carbonio
Ancora non si sa nulla???  ???

PAULINEEE!!!!??? Che fine hai fatto???

Master of Puppets

Please Accedi to join the conversation.

More
11 Set 2008 16:00 #2153 by Pauline
Pauline replied the topic: Re: La Peste del Carbonio
Weee...a parte il fatto che escluso Nesky non mi pare che tra di voi ci sia qualcuno che mi ha dato una mano per il concorso ...mi pare...quindi non ci agitiamo!  ]:(
Vero che da un pò non frequento il forum, ma vero anche che prima per il sito qualcosina ho fatto...e poi ora ho un nuovo amore ...virtuale  ::)
Dai...lo so ultimamente latito è vero, scusate, del tuo pezzo Nesky ora controllo, anche se appunto sembra strano anche a me questa cosa, Cybertroll aveva fatto un lavoro da certosino, ma può anche essere che il tuo pezzo sia arrivato dopo...controllo!
Per quanto riguarda il vostro progetto...naturalmente mi sembra una brillantissima idea...ci sto! Anzi...diamine...sarebbe proprio il caso di dargli una fine a sto povero racconto a n mani!  ;)

Please Accedi to join the conversation.

More
11 Set 2008 16:37 - 11 Set 2008 16:52 #2154 by Pauline
Pauline replied the topic: Re: La Peste del Carbonio
Ho guardato...ma non ho trovato il tuo pezzo...mi dispiace...non puoi rimandarlo Nesky?

E comunque ...potevi dirmelo prima scusa...mi viene in mente il nostro primo incontro  :D ... quando ho scoperto di aver sbagliato deserto...morivo dal ridere soprattutto perchè nessuno di voi me l'aveva fatto notare!

P.S. Il mio nuovo amore virtuale è il gdr su Second Life che stiamo cercando di organizzare insieme al costruttore di Post Utopia...per intenderci.
Last Edit: 11 Set 2008 16:52 by Pauline.

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla