Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomeri a testate!!!

More
09 Set 2005 11:34 #2407 by Mescalina
Mescalina created the topic: Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomeri a
Allora allora, avevo promesso che avrei organizzato un meeting a settembre, ed ecco fatto...
Non ho avuto odo di dirvelo prima, il trasloco di Fallen a casa mia amesso in forse le cose per un po`, ma ormai siamo in dirittura diarrivo, (stiamo sistemando le sue ultime cianfrusaglie) e quindiabbiamo deciso di trovare una data.
Sabato 24 e Domenica 25 Settembre.... così per svagarci prima dell`inizio del nostro serale (27.... uff!!)
Apponete qui sotto la vostra firma, almeno, come al solito, ho un` idea di qnt posti letto preparare...

Tranquillo, tranquillo Master... Fallen schiaffeggerà nuovamente le bistecche per te...

Iniziazione presso Mamma DMA...


...fammi Leccare la tua Pelle di Bambola.

Please Accedi to join the conversation.

More
09 Set 2005 13:30 #2408 by CyberTroll
CyberTroll replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Io ci sono. Per fortuna non ho esami proprio quella settimana (o il lunedì dopo).

La vera libertà è riuscire ad ascoltare qualcuno che non la pensa come te.

Please Accedi to join the conversation.

More
09 Set 2005 14:01 #2409 by Dex
Dex replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
spero di esserci...tanto non ho bisogno di postiper dormire...Mescalina, stai vicino a Firenze, no? Penso di passare unsolo giorno, perché Sabato lavoro!
Baci

Please Accedi to join the conversation.

More
09 Set 2005 14:41 #2410 by zeist
zeist replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Temo di poter venire anche io

baci e sputi
Zeist


GPG/PGP keys on key-servers---
[RSA2048]PGPfingerprint=82785A588DE031C9B49D92040DF6C182
[DSA4096]GPGfingerprint=D584BAF324647EB697D01A3BF0408972E2CE1FC5
BEGIN GCB
Version: 3.12
GITd---s:a-C++++UL++++P+L++E---W+++N++o++K+++++w---O-MV
PS+++PE-Y+++PGP+++t+5-X++R+tv-b+++DI++D++G+++e++hr+y++
END GCB
La prima volta fa sempre...

Please Accedi to join the conversation.

More
09 Set 2005 15:46 #2411 by ceresfero
ceresfero replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Sono pigro e son mezzo accasato... e sopratuttoDio ha un umorismo del cazzo... il 26 ho lezioni all`università e checazzo... spero almeno il 24 di venire.. Io posso, sono la Galassia.. eper una sorella e famigli sparsa varia si fa questo ed altro.

Ceresfero e (da chiedere) presente ... (sorellina calcola uno...poi vediamo se son due).

Please Accedi to join the conversation.

More
09 Set 2005 16:38 #2412 by Cook
Cook replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Per ora ci sono. Al massimo vi comunicherò chedovrete fare a meno della mia immensa ilarità verso il 20, quando sapròla data di un orale.


McGyver Regnerà

Vengeance...Justice...Fire and Blood  [Doran Martell]

"Che ci fate qui?
...
...
...
Turismo!"

Please Accedi to join the conversation.

More
09 Set 2005 21:33 #2413 by carlos
carlos replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
OK, ci sono anche io!

Please Accedi to join the conversation.

More
10 Set 2005 01:22 #2414 by Mac
Mac replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
mi dispiace.. ma non potrò esserci uff...
il mattino dopo haimè sveglia alle 3 per andare al lavoro!!!

Visita il mio myspace
www.myspace.com/metalmacone


Please Accedi to join the conversation.

More
10 Set 2005 05:13 #2415 by Mescalina
Mescalina replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Benissimo...
Io segno nomi dei poveri malcapitati sulla lista...

Connie, non ho idea se conosci Montespertoli, cmq io sto li, mezz`ora in superstrada!

Iniziazione presso Mamma DMA...


...fammi Leccare la tua Pelle di Bambola.

Please Accedi to join the conversation.

More
11 Set 2005 04:23 #2416 by Faust
Faust replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
I`LL BE HERE...

se i si di cook e/o cyber troll corrispondono a rivelarsi realtà e non frutto di fattanze attive o passice(vedi cook).


"si si, interessante...senti ma...ma..ma.ma..MA TU NON MI TROVI ESTREMAMENTE ED ESAGERATAMENTE BELLISSSSIMO?!?"

"F.Baldwin, nella sua limo rivolgendosi ad una famosa cantante da tenere in anonimato per privacy"



OCCHIO STRONZI ORBITANTI, IO SONO BUONO E CARO MA SE MI INCAZZO VI MANDO THE FALLEN E SONO CAZZI VOSTRI!"

"Non ho piu paura"
                                                              Faust
"Faust 1- Tutankamon 0"
                                                            Zaist
"A volte la realtà supera l'immaginazione"
           ...

Please Accedi to join the conversation.

More
13 Set 2005 16:40 #2417 by Master
Master replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Bene bene bene....
Mesca, ma la spesa la facciamo sabato? E quando si "schiaffeggia" la bistecca? Sabato sera o domenica a pranzo?

x Connie: la distanza tra casa di Mesca e Firenze è giusto quella di una "Master of Puppets" ...se vuoi ci si può vedere in città e poi ti ci portiamo noi.

Master of Puppets

Please Accedi to join the conversation.

More
13 Set 2005 18:27 #2418 by CyberTroll
CyberTroll replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
è quella di una "master of puppets" solo con te, Master.
A parte quello, io ho un esame il 26, ma vengo lo stesso e me nesbatto, dall`alto della mia supponenza (se mi cannano però sonofottutto.. ...ma essendo il 58° spero di andare a Martedì)...

Insomma: ci sono nonostante gli studi.

La vera libertà è riuscire ad ascoltare qualcuno che non la pensa come te.

Please Accedi to join the conversation.

  • Bezzi
  • Bezzi's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
13 Set 2005 20:57 #2419 by Bezzi
Bezzi replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Ci sono

Please Accedi to join the conversation.

More
14 Set 2005 12:11 #2420 by ceresfero
ceresfero replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Dunque, ho discusso con la mia Mistress Massima (ovvero mia madre) sarò presente al meeting, io di certo.

Per la seconda persona attendo che ella dia verbo che palle le attese.

Avvicinatevi troppo e di voi resterà quella decina di centimetri quadrati adatti per lustrarmi gli anfibi... capito il messaggio sotto inteso?

Trova Dio prima che lui trovi te!

Please Accedi to join the conversation.

More
14 Set 2005 14:05 #2421 by Master
Master replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Re:

Cybertroll wrote: è quella di una "master of puppets" solo con te, Master.


A parte quello, io ho un esame il 26, ma vengo lo stesso e me nesbatto, dall`alto della mia supponenza (se mi cannano però sonofottutto.. ...ma essendo il 58° spero di andare a Martedì)...

Insomma: ci sono nonostante gli studi.

Naa...teoria della relatività , forse per te una "Master of Puppets" dura meno...

Grande Cybertroll! Vieni nonostante l`esame, questa si che è una bella dimostrazione! Prendete esempio...

Master of Puppets

Please Accedi to join the conversation.

More
14 Set 2005 17:03 #2422 by Legione
Legione replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Presenti:
Troll Faust Ceresfero Masterdam Zeist Carlos...ragazzi non vedo l`ora


cava non ti conosco ma qui mi parlano bene.....ragazzi sto meeting spacchiamo

Please Accedi to join the conversation.

More
15 Set 2005 12:21 #2423 by Mescalina
Mescalina replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Bellissimo... già mi pregusto sta manica di sfasciati...
Raga non vedo l`ora!!!
Allora, la spesa si fa sabato, e direi il barbecue domenica a pranzo,visto che la sera qua inizia a a far freddo, e poi n vorrei che l`odoredella carne in piena notte attirasse i lupi...
Sta tranquillo Ceres, ormai le regole per le pulzelle altruisono ben chiare ai meeting, Fallen le mise ben in chiaro tempo addietrocausa nano da giardino, e se vale per me, perche non per lei?

Bene, allora vi attendo il prima possibile bestiasse...

Morsi e unghiate...

Iniziazione presso Mamma DMA...


...fammi Leccare la tua Pelle di Bambola.

Please Accedi to join the conversation.

More
15 Set 2005 18:22 #2424 by Dex
Dex replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Sigh...mmm...io invece, ragazzi, non so se possoesserci...la mia migliore amica ha avuto la geniale trovata di fare lafesta di compleanno domenica pomeriggio...e sabato io lavoro todo ildì...se la signorina cambia idea vi comunico per tempo...in ogni casotranqui, non contatemi nelle spese, perché se vengo arrivo subito dopopranzo e me ne vado per cena...tanto sto vicina...

Please Accedi to join the conversation.

More
16 Set 2005 19:53 #2425 by CyberTroll
CyberTroll replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Proposta

Sentitemi bene: io ed il Faust nazionale stiamo mettendo in piedi una storia interessante per fare anche un Live.

Quindi, se ci state dentro è meglio che ce lo dite, e già che ci sieteaggiungete come potreste vestirvi e che personaggi vorreste fare, cosìli facciamo con cognizione di causa.

Pensavamo di giocare (sempre se volete, sia chiaro) ladomenica pomeriggio dopo pranzo, e la missione sarà molto più figadell`altra volta (e, annuncio, meno lineare).

Ditemi se premere il freno o l`acceleratore.

La vera libertà è riuscire ad ascoltare qualcuno che non la pensa come te.

Please Accedi to join the conversation.

More
17 Set 2005 00:27 #2426 by Legione
Legione replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Mesca gia ghigna

io gia sbavo.....posso provare la nuova spada?

Please Accedi to join the conversation.

More
17 Set 2005 03:52 #2427 by Faust
Faust replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
TRANQUILLI,IL PROFETA COME SEMPRE E` IN MEZZO A VOI...

Bene bene, volevo fare un paio di puntualizzazioni.
Tanto per cominciare potete fare ciò che volete ma è consigliato, per dubbiosi e anche non, l`abito formale.
Comunque come sempre la creatività è sempre premiata.
PS...ceres..tu non scervellarti, ma trova un vestito riconducibile ad un prete, anche una bella camicia nera.
BELLA RAGA.


Tsuarashoi tashaimina.
trad.. Il Dojo al completo sotto il cristallino e intimorito soleautunnale, le ali argentate della farfalla solcheranno i cielidell`illuminazione e del potere.

"Non ho piu paura"
                                                              Faust
"Faust 1- Tutankamon 0"
                                                            Zaist
"A volte la realtà supera l'immaginazione"
           ...

Please Accedi to join the conversation.

  • Bezzi
  • Bezzi's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
17 Set 2005 03:56 #2428 by Bezzi
Bezzi replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Doh...........nn so se posso .
Il 24 ho uan festa magari vengo su il 25

Please Accedi to join the conversation.

More
17 Set 2005 12:09 #2429 by CyberTroll
CyberTroll replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Dai Cava fatti vedere... ...noi probabilmentepartiamo il 24 pomeriggio ed arriviamo su la sera (almeno questo ci haanticipato zeist, e devo dire che a me va bene così ho un pò di tempoper lo studio).

Per la spada Fallen: no problem.
Mentre pensate a che personaggi potreste fare, vi dico solo una parola che centra con il live, così per ispirarvi: matrimonio.
Se avete qualche idea o qualche domanda mandateCI anche un PM, così nessuno sbircia

La vera libertà è riuscire ad ascoltare qualcuno che non la pensa come te.

Please Accedi to join the conversation.

More
17 Set 2005 13:15 #2430 by Legione
Legione replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
matrimonio di chi?

...non so perche ma mi sento un po` nel mezzo

*si guarda intorno guardingo*

Please Accedi to join the conversation.

More
17 Set 2005 13:19 #2431 by CyberTroll
CyberTroll replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Bè, io più di così non mi sbottono, ma per mequesto live potrebbe essere seriamente più figo. Vi basti saperequesto.... ....per ora...

La vera libertà è riuscire ad ascoltare qualcuno che non la pensa come te.

Please Accedi to join the conversation.

More
17 Set 2005 14:42 #2432 by Faust
Faust replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
sottoscrivo le parole di troll figghi mei..

"Non ho piu paura"
                                                              Faust
"Faust 1- Tutankamon 0"
                                                            Zaist
"A volte la realtà supera l'immaginazione"
           ...

Please Accedi to join the conversation.

More
19 Set 2005 10:30 #2433 by Master
Master replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Bella prova, un`altro live...
Ma se arrivate la sera, quando si va a fare la spesa?! Uhmm...la vedo male per la chianina...Faust di qualcosa di sinistra, su!
Una cosa che non ho capito...ma il meeting è solo sabato e domenica, o anche venerdi??

Master of Puppets

Please Accedi to join the conversation.

More
19 Set 2005 12:16 #2434 by CyberTroll
CyberTroll replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Boh, io venerdì non ci sono.

La spesa... ...si vedrà , ma effettivamente in qualche modo bisognerà farla.
A proposito, sapete che ho letto sul giornale che l`ipermercato diMontespertoli è il più conveniente d`Italia (magari è una banfa, magarino)?

La vera libertà è riuscire ad ascoltare qualcuno che non la pensa come te.

Please Accedi to join the conversation.

More
19 Set 2005 14:00 #2435 by Master
Master replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Voi a che ora arrivate? Io devo ancora sentire iromani che vengono con me per decidere quando partire...speriamo dipoter arrivare in tempo per la spesa, prima che il centro commercialechiuda...ma alle brutte voi pensate di venire prima della chiusura,oppure dopo??
Dove hai letto quella notizia troll?! Secondo me non è una banfa comunque....quel centro commerciale ha un suo perche!

Master of Puppets

Please Accedi to join the conversation.

More
19 Set 2005 14:35 #2436 by Cook
Cook replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
A quanto ho capito dovremmo beccarci il primopomeriggio con Zeist a Piacenza e da lì muoverci verso Montespertoli.Sull`orario ci metteremo d`accordo entro pochi giorni, appena cibecchiamo tutti.

Tra l`altro vedo sempre più probabile la miapartecipazione (per come sono messo non credo di avere troppe speranzedi dover fare un orale dopo il 20).....
Bah, vedremo...

McGyver Regnerà

Vengeance...Justice...Fire and Blood  [Doran Martell]

"Che ci fate qui?
...
...
...
Turismo!"

Please Accedi to join the conversation.

More
19 Set 2005 20:23 #2437 by Faust
Faust replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
QUALCOSA DI SINISTRA??VIVA IL CHE!!!!


Comunque sia vorrei affrontare il discorso live.
Visto l`interessamento e la partecipazione entusiasta di voi tutti lascorsa volta io e troll ne abbiamo organizzato uno serio e benstrutturato a livello narrativo, a differenza della scorsa volta chediciamo, era piu una prova.
In ogni caso, se volete che questo si faccia, gradirei che unpo tutti ci preoccupassimo di oprganizzarlo e renderlo piuinteressante,poichè il giunger al che di mesca landia e notare chenessuno si è attrezzato o non ha fatto il minimo sforzo, almeno daparte mia implica il non avere un live.
Perciò diteci che personaggi volete fare, come vorrestevestirvi,che avete rubato la parrucca di vostra nonna per fingervigiudici corporativi o che avete sfondato il vostro tv al plasma peravere un convincente cyberdeck...però raghe una minima dicollaborazione o viene un po triste, e non essendo noi gente tristespero comprendiate.
Io vi ho indicato la via, se volete un live, seguitela.
Il Profeta ha parlato.

"Non ho piu paura"
                                                              Faust
"Faust 1- Tutankamon 0"
                                                            Zaist
"A volte la realtà supera l'immaginazione"
           ...

Please Accedi to join the conversation.

More
20 Set 2005 17:59 #2438 by Master
Master replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Parlando in chat con Cybertroll, Faust, Carlos eZeist si stava pensando di fare la "bisteccata" sabato sera piuttostoche domenica a pranzo, visto che domenica dobbiamo fare il live (econoscendo le nostre bisteccate, che durano fino alla sera...non avremotempo per fare altro).
Ovviamente se tutto questo non crea problemi, perche altrimentici adatteremo e cercheremo di fare entrambe le cose domenica...(a quelpunto farò il live con la bistecca in bocca....e scelgo come mio pg unmacellaio...si si )...cosi abbino le due cose...


i]Modificato da Masterdam 20/09/2005 18.01[/i

Master of Puppets

Please Accedi to join the conversation.

More
21 Set 2005 12:41 #2439 by Mescalina
Mescalina replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Silenzio, l`oracolo è giunto per parlarvi...

Allora: Meeting si svoge Sabato e Domenica, per la bisteccata va benesabato sera se Domenica ci diamo ai live ma in tal caso dobbiamoorganizzarci:
- Vestitevi. Da ste parti la sera fa freddo.
- Arrivate un bel po` prima dele 8.30 ossia qnd il cicciaio chiude e rischiamo di rimanere senza ciccia.

Per il resto niun problema...
Vi attendiamo a braccia aperte io e Fallenuccio che ora ufficialmente ha patria a Mescaland.


BACI,MORSI E QUANT`ALTRO.


Msk


PS. Allora io ho un idea vaga di chi siete, se si aggiunge qualcuno alvolo, anche amici vostri out-cyb avvertitem i, anche via sms...



That`s all folks!

i]Modificato da =Mescalina= 21/09/2005 12.43[/i

Iniziazione presso Mamma DMA...


...fammi Leccare la tua Pelle di Bambola.

Please Accedi to join the conversation.

More
21 Set 2005 13:51 #2440 by CyberTroll
CyberTroll replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Ok Mesca, tutto ok.
Noi dovremmo arrivare prima delle 8,30... ....abbondantemente.

La vera libertà è riuscire ad ascoltare qualcuno che non la pensa come te.

Please Accedi to join the conversation.

More
21 Set 2005 15:58 #2441 by Cook
Cook replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Beh Troll, non mostrare tanta arrogantecertezza..., ricordati l`ultima volta che siamo scesi... un simpaticotir in fiamme e tre ore di immobilità totale a barberino....

TANTA FORTUNA!

McGyver Regnerà

Vengeance...Justice...Fire and Blood  [Doran Martell]

"Che ci fate qui?
...
...
...
Turismo!"

Please Accedi to join the conversation.

More
22 Set 2005 07:59 #2442 by ceresfero
ceresfero replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Sintesi vitaminica del Baricentro operaio di un criceto celebrale.

Sempre detto che Dio ha l`humur inglese!

Allora do alcuni presupposti per la mia vita e la nostra comune convivenza.

A) Sabato vengo con master... ma questo si sapeva.
B) Non viene la mia ragazza, chi fa domande si ritrova un lupo di mescaland nell`esofago... e non è detto che il lupo sia morto. (un allievo baldwin può)
C) Causa scuola e (censured) devo tornare domenica pomeriggio, indi organizzate master o scusate gli impicci che vi faccio fare, una persona che si impietosisca per accompagnarmi al treno.
D) I Baldwin regnano.
E)LA MIA FIRMA E` LA PIU` FIGA..C`HO I KOALA!!!
F)E UN DIO E` MORTO AGLI ANGOLI DELLE STRADE...
G) Sorellina... un posto per me disdetta...ah... Fallen, posta il regolamento della casa... almeno uno s`adatta prima.
H) Mi porto un sacco a pelo ma, sia BEN chiaro, la POLTRONA E` MIA!

Please Accedi to join the conversation.

More
22 Set 2005 10:03 #2443 by Legione
Legione replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Come mai io il regolamento?

beh come regola metterei niente nani che siano malefici e da giardino fra le palle

ma cmq sia sono solo un cittadino di Mescaland...non posso far le regole

per questo c`è la padrona

P.S:chi non viene passera sotto le mie lame

CAPITO?

Please Accedi to join the conversation.

More
22 Set 2005 11:48 #2444 by CyberTroll
CyberTroll replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
A questo punto il pranzo diventa d`obbligo il sabato sera.
Ceres non ti preoccupare qualche anima pia ti porta di sicuro instazione... ...e poi pure noi ce ne andremo verso sera ma non troppotardi (almeno spero ).

Dai Master, dì a Spider di venire che lo dobbiamo conoscere (altrimenti va a finire che dobbiamo venire a Roma)

La vera libertà è riuscire ad ascoltare qualcuno che non la pensa come te.

Please Accedi to join the conversation.

More
22 Set 2005 12:15 #2445 by Faust
Faust replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
per puntualizzare

Solo 4 cose

1.ceres guarda bene, sei al settimo kyu, non all`ottavo, non
sottovalutarti fiugliuolo.
2.ceres...le poltrone sono 2,1 io,1 te
3.il live vedremo di iniziarlo di buona lena mattutina
4.sono bellissimo.

Faust Kamikaze Tanaka Wanderfull Balwin
Zippetton lord.

"Non ho piu paura"
                                                              Faust
"Faust 1- Tutankamon 0"
                                                            Zaist
"A volte la realtà supera l'immaginazione"
           ...

Please Accedi to join the conversation.

More
22 Set 2005 12:29 #2446 by zeist
zeist replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Re: Sintesi vitaminica del Baricentro operaio di un criceto celebrale.

ceresfero wrote: Sempre detto che Dio ha l`humur inglese!

Sicuro non sia l`humus delle foreste di conifere inglesi?

Allora do alcuni presupposti per la mia vita e la nostra comune convivenza.
A) Sabato vengo con master... ma questo si sapeva.

Tesoro io non lo sapevo, ma mi fa piacere per entrambi, dopo ci raggiungete a Firenze?

B) Non viene la mia ragazza,

chi fa domande si ritrova un lupo di mescaland nell`esofago... e non è detto che il lupo sia morto. (un allievo baldwin può)

Digli che e` una paccara...

C) Causa scuola e (censured) devo tornare domenica pomeriggio, indi organizzate master o

scusate gli impicci che vi faccio fare, una persona che si impietosisca per accompagnarmi al treno.

Tranquillo tesoro, uno strappo lo trovi :*

D) I Baldwin regnano.

Temo la dinastia sia stata spezzata da pellagra, sifilide ed emorroidi....

E)LA MIA FIRMA E` LA PIU` FIGA..C`HO I KOALA!!!

sssssssssssssssshhh! i membri della setta non urlano mai parlando del reverendissimo....

F)E UN DIO E` MORTO AGLI ANGOLI DELLE STRADE...

ah...ehm... e` un caso se le traccie di vernice sul corpo sono dellostesso colore della mia macchina, stavo da tutt`altra parte ... giuro

G)

Sorellina... un posto per me disdetta...ah... Fallen, posta il regolamento della casa... almeno uno s`adatta prima.

regolamento.... oddio arriva l`eritema cutaneo...

H) Mi porto un sacco a pelo ma, sia BEN chiaro, la POLTRONA E` MIA!

Portati il sacco a pelo ed anche il pelo.... cioe` trascinati spider....che lui porta il resto....

baci, perversioni e promisquita`
Zeist


GPG/PGP keys on key-servers---
[RSA2048]PGPfingerprint=82785A588DE031C9B49D92040DF6C182
[DSA4096]GPGfingerprint=D584BAF324647EB697D01A3BF0408972E2CE1FC5
BEGIN GCB
Version: 3.12
GITd---s:a-C++++UL++++P+L++E---W+++N++o++K+++++w---O-MV
PS+++PE-Y+++PGP+++t+5-X++R+tv-b+++DI++D++G+++e++hr+y++
END GCB
La prima volta fa sempre...

Please Accedi to join the conversation.

More
22 Set 2005 13:40 #2447 by Legione
Legione replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Zeist ma che significa la tua firma?

non riesco a capirla

cmq sia non vedo l`ora che sia meeting

ahahahahahahahahah fratello ti aspetto

Please Accedi to join the conversation.

More
22 Set 2005 15:05 #2448 by Cook
Cook replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Beh, anche se in leggero ritardo vi do laconferma ufficiale della mia presenza al meeting, quindi preparate untranquillo angolino in cui posso dormire diciamo... indisturbato (...per precauzione mi porterò una scorta di tranquillanti "Imperial Size",e forse la mascherina per gli occhi, non fremete già dalla gioia divederla?).

Ci vediamo sabato (chi prima o chi dopo ma sempre sabato rimane)!


"Io ne ho uccisi di più!"
"Già , ma i miei sono più morti!"

McGyver Regnerà

Vengeance...Justice...Fire and Blood  [Doran Martell]

"Che ci fate qui?
...
...
...
Turismo!"

Please Accedi to join the conversation.

More
23 Set 2005 01:04 #2449 by Mescalina
Mescalina replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Ok ok lo so, sono stressante, una gatta ai coglioni con le unghie affilate ma...

Zeist, metti in borsa la macchina fotografica?
(che hai miei ho detto che ce l`ho da Whispa e la storia non regge più?)

Ringrazio, e mando mille morsi sulla testa sin da ora.

Bacio e conto le ore... tic-tac...


Iniziazione presso Mamma DMA...


...fammi Leccare la tua Pelle di Bambola.

Please Accedi to join the conversation.

More
23 Set 2005 08:22 #2450 by ceresfero
ceresfero replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Molok, non puoi commentare!

Bene, ora posso dire che:

(1)Dio ha un sense of humur inglese; sadico, acido e tagliente. Riporto tre casi per farvi capire.

a)'Dio che non ha risparmiato il proprio Figlio, ma lo ha dato per tutti noi, come non ci donerà ogni cosa insieme con lui?'[/color](Rm8,32). Queste parole di san Paolo nella Lettera ai Romani ci riportanoal tema fondamentale dell'odierna Liturgia: il mistero dell'amoredivino rivelato nel sacrificio della Croce.

Il sacrificio diIsacco anticipa quello di Cristo: il Padre non ha risparmiato ilproprio Figlio, ma lo ha donato per la salvezza del mondo. Egli, chefermò il braccio di Abramo nel momento in cui stava per immolareIsacco, non ha esitato a sacrificare il proprio Figlio per la nostraredenzione.[/color] Il sacrificio di Abramo mette così in rilievo chemai ed in nessun luogo si devono compiere sacrifici umani, poichél'unico vero e perfetto sacrificio è quello dell'unigenito ed eternoFiglio del Dio vivente. Nato per noi e per la nostra salvezza da MariaVergine, Gesù si èvolontariamente immolato una volta per sempre, come vittima diespiazione per i nostri peccati, procurandoci così la totale edefinitiva salvezza;[/color]


Qui apro parentesi, poichè,dalle parti in rosso, noterete come Il Vecchiaccio con la barba, abbiamesso alla prova Un povero scemo a sacrificare il figlio e poi gliabbia detto... "Naaaaaaaa dai, scherzavo, volevo vedere se sei tantoserio da ubidirmi". Quindi, Dio ha l`humor inglese. E poi non mirisulta che Cristo fosse molto trepidante di farsi inchiodare a unostrumento di trtura che reca la morte tramite asfissia...comunque, igusti non si discutono.

E, seconda parentesi, la verginità che viene espressa nel vangelo non è intesa come AVERE L`IMENE INTEGROma come il non essere sposata. Infatti Cristo, in una parabola, quelledelle vergini savie e delle vergini stolte, parla delle prime che sonobrave e le seconde (prostitute di professione) che vivevanonell`errore. Ambedue Son chiamate Vergini, ma non perchè nondeflorate... Una prostituta non è una miracolata in fatto di verginità .

b) Mia nonnna si opera oggi, Venerdì 23 settembre, dipomeriggio e l`operazione è relativamente semplice. Quello che c`ha leiun pò meno. Quindi, il Manovratore bastardo, C`ha fatto illudere tuttiche sarei venuto, invece, nisba. Non posso venire ma giuro che vi mandola giustificazione firmata da Mamma.

c) L`immagimne parla da se.


(2) Dio ha il sense of humor inglese oramai è appurato: per chi non capisse, si legga bene il punto (1) a)b)c).

Please Accedi to join the conversation.

More
23 Set 2005 08:27 #2451 by ceresfero
ceresfero replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Re: per puntualizzare

ProphetFaust wrote: Solo 4 cose

1.ceres guarda bene, sei al settimo kyu, non all`ottavo, non
sottovalutarti fiugliuolo.
2.ceres...le poltrone sono 2,1 io,1 te
3.il live vedremo di iniziarlo di buona lena mattutina
4.sono bellissimo.

Faust Kamikaze Tanaka Wanderfull Balwin
Zippetton lord.


[[ProphetFaust
Post: 22
Registrato il: 11/08/2005

DeathMeat
allievi alla riscossa

il profeta silente osserva dall`alto ceres e si commuove quasi nelconstatare un tale attaccamento alle tradizioni e una tale brillantezzanel sfruttare il potere comunicativo, nuova soglia di forza dellamoderna società sul quale si baseranno le tecniche future del SacroDojo della Farfalla Argentata.
Ben fatto kohai, sei promosso all`ottavo kyu.


......e come sempre la ciccianza dilaga sempre di piu......




"Potrai sempre fuggire da me, ma lui, che ha fatto 15 anni di Kung-fu,dopo ti riprende e ti spacca il culo..."

...dopotutto...sono un baldwin...]]


Il maestro l`ha fatto per mettermi alla prova, grazie maestro!





E sappiate l`unica cosa rosa che sopporto bene è:

IL ROSA FANTE

Please Accedi to join the conversation.

More
23 Set 2005 09:02 #2452 by CyberTroll
CyberTroll replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Ceres che dire...
mi spiace cazzo...

P.S: lo smile zen è bellissimo.

i]Modificato da Cybertroll 23/09/2005 9.03[/i

La vera libertà è riuscire ad ascoltare qualcuno che non la pensa come te.

Please Accedi to join the conversation.

More
23 Set 2005 11:42 #2453 by Master
Master replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Mi spiace Ceres...

Beh, a quanto pare sembra che dovrò salire a Firenze solo soletto con la mia macchina...ma tranquilli, ci sarò lo stesso!
(...e se non è attaccamento questo..)

x Cybertroll,Faust,Cook[/color]:ieri mi sono visto con Spider, ancora non sa se ci sarà Sabato, cmq miha lasciato un videomessaggio per voi (tipo quelli di "Stranamore"...)

sempre per voi[/color]: ricordatevi il cd con le foto!

solo x Faust[/color]: lo specchiettooooooooooooooo!!

Master of Puppets

Please Accedi to join the conversation.

More
23 Set 2005 12:23 #2454 by Faust
Faust replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
CHE DIRE...


"Non ho piu paura"
                                                              Faust
"Faust 1- Tutankamon 0"
                                                            Zaist
"A volte la realtà supera l'immaginazione"
           ...

Please Accedi to join the conversation.

More
23 Set 2005 12:28 #2455 by Faust
Faust replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
E CHE CAZZO UNO NON PUO PREMERE INVIO SENZA CREARE UN POST?!?

DICEVO...
Mi spiace che il parroco titolare non ci sarà ma avanti morale up.
Ceres, per consolarti ti diro un paio di detti che fanno al caso:
1. chi nasce puveriello e sfortunato si pigghia cazzi in culo pure quando sta assettato.
2.se la vita ti sorride allora ha una paresi(riadattato da zeist con -"o forse sta ghignando"

Spero di aver lenito il tuo dolore.
Comunque in bocca al lupo per tua nonna, ci vediamo presto.

"Non ho piu paura"
                                                              Faust
"Faust 1- Tutankamon 0"
                                                            Zaist
"A volte la realtà supera l'immaginazione"
           ...

Please Accedi to join the conversation.

More
23 Set 2005 13:16 #2456 by Legione
Legione replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Che dire Ceres

vorrei essere un`isensibile testa di cazzo e dire lasciala crepare ma purtroppo capisco e mi intristisco per la tua mancanza

le auguro buona fortuna

a presto fratello

Please Accedi to join the conversation.

More
23 Set 2005 14:11 #2457 by ceresfero
ceresfero replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Ma la date già così spacciata mia nonna? Già nella bocca del Lupo ?

Mica è uno dei sette capretti?! Nonna è una di quelle tipe coriacee, impastatrici di pasta all`uovofatta a mano, sgommarello in pure ebano con rinforzi di duralluminio etitanio. Insomma, con il mattarello nonna tira giù i Cyborg megliopiazzati, che volete che sia un operazione?

Lunga vita ai Baldwin (i detti il secondo mi piace, il primo non lo apprezzo se era riferito ai miei plurimi gusti in ambito sessuale.. ghghgh scherzo)


(grazie Fallen )

i]Modificato da ceresfero 23/09/2005 14.14[/i

Please Accedi to join the conversation.

More
23 Set 2005 19:48 #2458 by Legione
Legione replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Non per cattiveria ma ho poco interesso verso tua nonna

cio che mi dispiace è che tu non ci sia

Please Accedi to join the conversation.

More
26 Set 2005 12:47 #2459 by CyberTroll
CyberTroll replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Sono tornato ora dall`appello per l`esame (per fortuna mi ha rinviato di 2 giorni).

Del meeting, che dire: figo. I paragoni col passato si sprecano, madevo dire che questo meeting è stato chiaramente più estremo (bistecche+ grosse, live + figo, gente + fuori, filmati + lunghi).
L`unica cosa che non abbiamo avuto tempo di fare è stato introdurre Psytek (sì, c`èera anche lui!) al dojo...

La vera libertà è riuscire ad ascoltare qualcuno che non la pensa come te.

Please Accedi to join the conversation.

More
26 Set 2005 13:19 #2460 by Legione
Legione replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Meeting fantastico ragazzi...per chi volesse ho le foto da dare

Please Accedi to join the conversation.

More
26 Set 2005 14:33 #2461 by Cook
Cook replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Che dire.... un chilo e mezzo di bistecca.... sembra strano persino scriverlo.... bello però.

La sfida per abusare sempre di più ad ogni meeting si fa sempre più dura!


Sono al nono kyu, ma solo perchè non ho voglia di fare gli esami!

McGyver Regnerà

Vengeance...Justice...Fire and Blood  [Doran Martell]

"Che ci fate qui?
...
...
...
Turismo!"

Please Accedi to join the conversation.

More
26 Set 2005 14:41 #2462 by carlos
carlos replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Un salutone a tutti! Rispondo solo ora perche a casa ieri sono arrivato alle 3.00 di notte e stamattina lavoravo

ci si becca il prossimo mese!

Please Accedi to join the conversation.

More
26 Set 2005 19:35 #2463 by zeist
zeist replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Tornato ora nella balneare milano, non so come ma ho ancora delle bottiglie di vino in macchina....
Che dire, divertito come un matto

saluti
Zeist


GPG/PGP keys on key-servers---
[RSA2048]PGPfingerprint=82785A588DE031C9B49D92040DF6C182
[DSA4096]GPGfingerprint=D584BAF324647EB697D01A3BF0408972E2CE1FC5
BEGIN GCB
Version: 3.12
GITd---s:a-C++++UL++++P+L++E---W+++N++o++K+++++w---O-MV
PS+++PE-Y+++PGP+++t+5-X++R+tv-b+++DI++D++G+++e++hr+y++
END GCB
La prima volta fa sempre...

Please Accedi to join the conversation.

More
26 Set 2005 20:25 #2464 by Legione
Legione replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
PREMIAZIONI AFTERMEETING

PREMIO DIMENTICANZA
A CARLOS
per aver scordato per l`ennesima volta la sua felpa
A ZEIST
per aver lasciato in ricordo una maglietta
ed un paio di occhiali
E MOLLY
per aver lasciato:
borsetta da bagno
una spazzola
un paio di pantaloni del tony

ALLA COPPIA FAUST E TROLL
per aver dimenticato il loro sacro Beddabum

Please Accedi to join the conversation.

More
26 Set 2005 20:42 #2465 by Mescalina
Mescalina replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Che dirvi amori miei tutti, sono strafelicedelle presenze, della bellissima sorpresa che ci ha fatto Psy arrivandoa firenze senza preavviso...

Vi adoro, vi adoro davvero!!

Vedervi ingoiarekili di arne e litri di vino mi commuove ogni volta, e il live...qualcosa di magico, una carneficina Shakespiriana...


Mi scuso per l`eremitaggio mattutino di domenica, voi non c`entravate, infatti il live mi ha rimessa in sesto...


Al mese prossimo, quando ci daremo via per i miei 19 anni...


Vi voglio bene...



Iniziazione presso Mamma DMA...


...fammi Leccare la tua Pelle di Bambola.

Please Accedi to join the conversation.

More
27 Set 2005 11:05 #2466 by zeist
zeist replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Re: PREMIAZIONI AFTERMEETING

TheFallen wrote: PREMIO DIMENTICANZA
A ZEIST
per aver lasciato in ricordo una maglietta
ed un paio di occhiali

LA maglietta puo` essere, che c`e` scritto? ma gli occhiali non sono miei giuro...

E MOLLY
per aver lasciato:
borsetta da bagno
una spazzola
un paio di pantaloni del tony
[/size]

Ella asserisce che mentre i pantaloni le appartengono il resto in teoria no....

ALLA COPPIA FAUST E TROLL
per aver dimenticato il loro sacro Beddabum

NNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
O_o


GPG/PGP keys on key-servers---
[RSA2048]PGPfingerprint=82785A588DE031C9B49D92040DF6C182
[DSA4096]GPGfingerprint=D584BAF324647EB697D01A3BF0408972E2CE1FC5
BEGIN GCB
Version: 3.12
GITd---s:a-C++++UL++++P+L++E---W+++N++o++K+++++w---O-MV
PS+++PE-Y+++PGP+++t+5-X++R+tv-b+++DI++D++G+++e++hr+y++
END GCB
La prima volta fa sempre...

Please Accedi to join the conversation.

More
27 Set 2005 11:38 #2467 by CyberTroll
CyberTroll replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Tranquillo Zeist, lo abbiamo recuperato dopo aver portato Whisper...

La vera libertà è riuscire ad ascoltare qualcuno che non la pensa come te.

Please Accedi to join the conversation.

More
27 Set 2005 12:22 #2468 by molly
molly replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
meeting

ragazzi mi sono divertita tantissimo.... siete sempre una compagnia eccezionale (molly piange)

e poi stare cos= distrutti insieme e` stata una delle cose piu`divertenti.... la spazzola e la bustina dovrebbe essere di tavolino....mia no... invece i pantqaloni... trattatemeli bene... per curior=sita`sno quelli di una tuta blu no?

kisses molly

Please Accedi to join the conversation.

More
27 Set 2005 13:42 #2469 by Legione
Legione replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
si quelli della tuta

cmq sia se volete vi mando tramite icq il set fotografico di te che rotoli in preda alla vodka

Please Accedi to join the conversation.

More
27 Set 2005 18:40 #2470 by Faust
Faust replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
la classe non è acqua, si chiama FausTroll SPD

grazie mesca delle bellissime parole e di avere ceduto al mio dialogo di convincimento.
grazie molly per avermi fatto assaggiare la tua wodka e la tua conoscenza,
grazie fallen per essere cosi tanto fallen.
grazie cook, non so per cosa ma grazie.
grazie troll...no sto cazzo troll pure grazie ti devo dire per non avere avermi fatto fare i brief del live!?
grazie whispa per esserti coperta
grazie psytek per la tua sostanza
grazie zeist per l`appalto
grazie master de esse master e per non esserti preso male per quel buchino sul ginocchio...
grazie al biteccone e al vinello, senza motivi.
grazie case, per farmi ricordare che un assegno a vuoto postdatato con protesto, non è la fine del mondo.
grazie a bedda per i tuoni
grazie a spider e al suo bellissimo messaggio(lo amo gia un po)
e infine grazie a me..che sono bellissimo

"Non ho piu paura"
                                                              Faust
"Faust 1- Tutankamon 0"
                                                            Zaist
"A volte la realtà supera l'immaginazione"
           ...

Please Accedi to join the conversation.

More
28 Set 2005 00:31 #2471 by Legione
Legione replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
ragazzi per il prossimo meeting provvedero adavere piu memoria per le foto ed una videocamera digitale perimmortalare ogni istante

visto e considerato che sono l`unico che resta sobrioimparerete presto ad odiarmi ma non potrete farlo mai perche sonotrooooooooppo The_Fallen

giusto profeta?

Please Accedi to join the conversation.

More
28 Set 2005 12:57 #2472 by ceresfero
ceresfero replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Leggo ora e dico: MEsca Porco *** gli occhialisono miei.. te l`ho detto pure il meeting scorso che li ho scordati date!! RAgazzi ma che memoria di merda!!!

Please Accedi to join the conversation.

More
28 Set 2005 13:35 #2473 by Legione
Legione replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
.....in tal caso per usufrutto sono nostri


ahahahahahahahahahahahahahah

Please Accedi to join the conversation.

More
07 Ott 2005 18:22 #2474 by Master
Master replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Rispondo solo ora, ma ci tenevo anche io a dire che il meeting è stato fantastico come sempre...
E` stato un piacere rivedere Psytek, e ovviamente tutti gli altri epeccato per quelli che mancavano e che non sono potuti venire...
Il live è stato carino (anche se zeist sapeva gia che ero dellapolizia...chi cazzo gliel`ha detto!), e Faust e Troll sono stati ottimimaster...
Ora non resta che pubblicare le foto...e non solo di questomeeting...ci sono anche i due di Agosto..(ps: Fallen, ho modificato ipermessi del forum, ora puoi allegare le foto

Ah...alla fine anche io avevo dimenticato qualcosa...il giacchetto dijeans, me ne sono accorto all`imbocco della Firenze-Roma, ho dovutofare inversione e riandare da Mesca a prenderlo

PS: Ehy Cybertroll...alla fine come ti è andato l`esame?

i]Modificato da Masterdam 07/10/2005 18.25[/i

Master of Puppets

Please Accedi to join the conversation.

More
07 Ott 2005 19:33 #2475 by CyberTroll
CyberTroll replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Tranquillo, 25 se non erro (se era quello, altrimenti 30). Per quello nop...

La vera libertà è riuscire ad ascoltare qualcuno che non la pensa come te.

Please Accedi to join the conversation.

More
07 Ott 2005 23:04 #2476 by Legione
Legione replied the topic: Re:Cybermeeting/24-25 Settembre...Passate un ridente week-end a sfasciar cocomer
Foto è bello

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla