Modalità di meeting, preferenze?

More
23 Ott 2007 12:44 - 23 Ott 2007 12:46 #1008 by Cyberbooster
Cyberbooster created the topic: Modalità di meeting, preferenze?
Un semplice sondaggino per capire come ci dovremmo organizzare e per consentire ai nuovi utenti eventualmente di esprire la propria opinione.

Personalmente preferirei da mattina a sera, così magari si possono organizzare più di frequente durante i weekend e non impegnano per troppo tempo (per chi lavora).

Knowledge is power...


Last Edit: 23 Ott 2007 12:46 by Cyberbooster.

Please Accedi to join the conversation.

More
23 Ott 2007 14:46 #1009 by Molok
Molok replied the topic: Re: Modalità di meeting, preferenze?
In verità io preferirei la formula mista:
il "MEETING" viene indetto per il giorno X,
ognuno arriva secondo i propri mezzi,
c'è un programma (scarso, dato che è un giorno solo) che si concentra sul pranzo
a cui ovviamente tutti sono chiamati ad essere presenti.

A corollario del meeting, eventualmente, quando qualcuno li organizza e secondo le modalità del caso,
si organizzano un Live, un pernotto per chi vuole arrivare la sera prima o ripartire il giorno dopo...

se vi piace questa modalità votate "dalla mattina alla sera".

Please Accedi to join the conversation.

More
23 Ott 2007 15:28 - 23 Ott 2007 16:13 #1011 by Cyberbooster
Cyberbooster replied the topic: Re: Modalità di meeting, preferenze?

Molok wrote: In verità io preferirei la formula mista:
il "MEETING" viene indetto per il giorno X,
ognuno arriva secondo i propri mezzi,
c'è un programma (scarso, dato che è un giorno solo) che si concentra sul pranzo
a cui ovviamente tutti sono chiamati ad essere presenti.

A corollario del meeting, eventualmente, quando qualcuno li organizza e secondo le modalità del caso,
si organizzano un Live, un pernotto per chi vuole arrivare la sera prima o ripartire il giorno dopo...

se vi piace questa modalità votate "dalla mattina alla sera".


infatti avevo pensato anche a questo in quella formula, alla fine nessuno è obbligato a rimanere tutti i giorni del meeting, no? Diciamo che il succo principale è quel giorno ed il resto si fa poi... :D

EDIT: In ogni caso questo thread vuole essere il posto di discussione sul "come" fare il meeting.... chiunque abbia altre idee le posti (si può sempre aggiungere una voce nuova al poll)....

Knowledge is power...


Last Edit: 23 Ott 2007 16:13 by Cyberbooster.

Please Accedi to join the conversation.

More
23 Ott 2007 16:47 #1012 by Mac
Mac replied the topic: Re: Modalità di meeting, preferenze?
Non so... io non mi sento di votare... ogni modalità a me sta bene alla fine... dipende sempre dagli spazi, dalla voglia e dalla stagione...

Visita il mio myspace
www.myspace.com/metalmacone


Please Accedi to join the conversation.

More
24 Ott 2007 11:15 #1021 by Master
Master replied the topic: Re: Modalità di meeting, preferenze?
Anche per me è uguale....pero' in un meeting di un giorno non credo possiamo dare il massimo...
Anche perche magari qualcuno viene in treno da distanze assurde.....e va a finire che gli dura più il viaggio che il meeting  ::)

Master of Puppets

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla