Salve a tuttiiiiiii!

More
06 Feb 2009 17:35 #4844 by witoz
witoz created the topic: Salve a tuttiiiiiii!
Salve a tutti, ho visto su face book un club d Cyberpunk, e d botto mi è venuto in mente i tempi delle serate o nottate spese giocando, dove stò io ai tempi c guardavano come extraterrestri, ora le cose son cambiate peccato ke son passate molte primavere, :cheesy:
Cmq nn mi è sembrato vero trovare un sito simile, ho molto materiale creato dal mio gruppo, molto completo, nn siamo rimasti fedeli al regolamento xkè era 1 po’ impreciso, in effetti, visto lo sviluppo noi c siamo mossi nella stessa direzione, è incredibile!!!!
Alcuni esempi, quello ke abbiamo sviluppato meglio sono le arti magiche, poi varie modifiche al tema trasportati dalle passioni dei tempi, tipo armature dello zodiaco, armi mistiche, poteri stand e molte armi inedite tratte da film e fumetti.
CMQ son disponibile nel condividere tale materiale, ankè xkè sinceramente mi piange il cuore nel veder ke ingiallisce senza ke nessun’altro li utilizzi!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

Please Accedi to join the conversation.

More
11 Feb 2009 08:54 #4845 by Cyberbooster
Cyberbooster replied the topic: Re:Salve a tuttiiiiiii!
innanzi tutto benvenuto!
sarebbe fantastico avere altro materiale da poter sfruttare! Che ne pensi di metterlo nel wiki del sito e nella sezione Cyberpunk2020 del forum? Oppure se hai qualche file, potresti inviarlo allo staff e noi (se non è coperto da copyright) possiamo pubblicarlo tra i download!!!
Spero parteciperai attivamente a questo sito! Benvenuto!

Knowledge is power...


Please Accedi to join the conversation.

More
18 Feb 2009 02:20 #4856 by Master
Master replied the topic: Re:Salve a tuttiiiiiii!
Quoto Cyberbooster sia per il benvenuto, sia per il resto....manda tutto il materiale che vuoi, e noi provvederemo a pubblicarlo..
A rivederci choomba!

Master of Puppets

Please Accedi to join the conversation.

More
18 Feb 2009 07:53 #4857 by Cole Cash
Cole Cash replied the topic: Re:Salve a tuttiiiiiii!
Heyyy.. un altra nuova...
ciao master e benvenuta anche a te :D :D :D


Un giorno senza rischio è non vissuto


Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla