Locali/Cencio`s

More
31 Lug 2005 01:06 #3702 by Cyberbooster
Cyberbooster created the topic: Locali/Cencio`s
Il locale è ricavato da una vecchia industriaabbandonata, l`esterno si presenta come un edificio a piantarettangolare a base 150x100 metri, esternamente ha un piano solo, ilpiano terra, costituito da laminati di alluminio ormai vecchi,ammaccati ed arruginiti. Un`insegna pendente mezza rotta è su un latodel locale, accanto alla porta di ingresso (questa invece inplexiglass) che è notevolmente grande (7x4 metri). Appena entrati vienerichiesto di depositare le armi in appositi armadietti custoditi,niente armi all`interno.

Il piano terreno è molto vasto, con un bar al centrodella pista di forma circolare, con i neon blu che illuminano la parteinferiore del bancone. Generalmente a questo bar sono presenti dalle 3alle 5 bariste, scelte oculatamente tra le più brave spogliarellistedella città . Tutto intorno si trova la pista da ballo, con vari cubi diplexiglass di dimensioni variabili che hanno al loro interno neon dicolorazioni differenti. Sparse per tutta la pista ci sono le gabbie,enormi con sbarre nere opache e generalmente piene di ragazze e ragazziche ballano. Portando lo sguardo in alto, verso il soffitto, si vedonole rampe da moto che percorrono, a lunghe arcate, tutto il pianointermedio con pazzi spericolati che fanno acrobazie su questi corridoidi cemento strettissimi.
Accanto al bar centrale si può chiaramente vedere le scale achiocciola che conducono sia al piano superiore che a quello inferiore.Le scale sono protette da grosse sbarre di ferro arrugginito.

1°Piano--] Qui si può trovare l`ambiente rilassato dellocale, c`è un corridoio (il pavimento di tutto il piano è a grate dadove si vede la pista sottostante), due bar alle estremità delcorridoio, e tutto in torno una serie di stanze separate da muri inplexiglass oscurabili, ogni zona del piano è illuminata con neon dicolori diversi, le stanze consistono in un quadrato di 4x4 con untappeto, un tavolino basso, un divanetto e una ventina di cuscinid`arredo. Sul tavolo è presente un display integrato tramite il qualesi può controllare la temperatura della stanza, la musica disottofondo, si possono ordinare i drink, si possono oscurare i vetri.

Piano Interrato--] Qui si trova una piccola stanza condue bodyguard che appena vedranno qualcuno scendere intimeranno l`alt,dopodiché faranno firmare un documento, per chi volesse oltrepassarle,dove si dichiara di non essere appartenenti ad alcuna organizzazionemilitare e o forza di polizia, terminata la procedura verranno prese leimpronte digitali e retiniche, dopodiché i visitatori saranno ammessialla pista internazionale di MotorBall.

Per la descrizione di questo ambiente dovrete aspettare che il SGT posti la planimetria e le regole


Knowledge is power...


Please Accedi to join the conversation.

More
31 Lug 2005 15:59 #3703 by Mescalina
Mescalina replied the topic: Locali/Cencio`s
Per il disegno, se me lo fate avere ve lo faccio a dovere, e se n erro mancano notevoli particolari...

Iniziazione presso Mamma DMA...


...fammi Leccare la tua Pelle di Bambola.

Please Accedi to join the conversation.

More
31 Lug 2005 16:08 #3704 by Cyberbooster
Cyberbooster replied the topic: Locali/Cencio`s
che disegno?????
che particolari ho dimenticato?

Knowledge is power...


Please Accedi to join the conversation.

More
04 Ago 2005 23:50 #3705 by Mescalina
Mescalina replied the topic: Locali/Cencio`s
Il disegno a planimetria del Cencio`s no?
Io aggiungerei qualche schizzo illustrativo e descriverei meglio le varie parti...
Potremmo fare un menu, no?

Iniziazione presso Mamma DMA...


...fammi Leccare la tua Pelle di Bambola.

Please Accedi to join the conversation.

More
05 Ago 2005 11:08 #3706 by Cyberbooster
Cyberbooster replied the topic: Locali/Cencio`s
con calma con calma
per tutto quanto bisogna aspettare post meeting.... sai com`è io e il SgT siamo un po` impegnati ora....
In ogni caso dopo il 15 Agosto dovrei completare tutto...

Knowledge is power...


Please Accedi to join the conversation.

More
05 Ago 2005 14:24 #3707 by Mescalina
Mescalina replied the topic: Locali/Cencio`s
Accordato. per disegni, menu e altre amenità contate su di me...

Iniziazione presso Mamma DMA...


...fammi Leccare la tua Pelle di Bambola.

Please Accedi to join the conversation.

More
05 Ago 2005 19:30 #3708 by Cyberbooster
Cyberbooster replied the topic: Locali/Cencio`s
se hai tempo puoi disegnare l`insegna?

Knowledge is power...


Please Accedi to join the conversation.

  • KaiserKirill
  • KaiserKirill's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
05 Ago 2005 20:39 #3709 by KaiserKirill
KaiserKirill replied the topic: Locali/Cencio`s
uhm...questo nome l`ho già sentito...

Ma il "Cencio`s" non era un locale nei dintorni di...aspetta..non miricordo se Siena, Pisa o Firenze...(vuoto di memoriaallucinante)...Comunque bellina l`idea di battezzare così un localeIG..mi garba


----per ora il convento passa questo avatar qui...----

Please Accedi to join the conversation.

More
05 Ago 2005 21:51 #3710 by Cyberbooster
Cyberbooster replied the topic: Locali/Cencio`s
è un locale di Prato, peraltro architettonicamente molto carino (secondo i miei standard di bellezza)
molto simile alla descrizione che ne ho dato per il locale cyberpunk,solo con un po` meno cazzate. Al piano superiore ad esempio c`èun`altra pista da ballo e un bar piccolo. Non ha seminterrato. Le armile puoi portare. Scherzo

Di dove sei KaiserKirill?

Knowledge is power...


Please Accedi to join the conversation.

  • KaiserKirill
  • KaiserKirill's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
08 Ago 2005 00:30 #3711 by KaiserKirill
KaiserKirill replied the topic: Locali/Cencio`s
Ah-Ha. Prato...senti quanto ero "stonato" in quel frangente...nemmeno la strada mi ricorderei, se dovessi tornarci da solo
Per quanto mi riguarda...beh..si dice il peccato, ma non il peccatore (xxo c`entra..bah!)
Al massimo posso sbilanciarmi e dichiararmi Toscano.
Come i sigari, ma molto meno puzzolente.

---per adesso il convento passa questo avatar qui----

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla