CP2020 Firenze-Campagna del Caduto

More
30 Set 2005 13:54 #3658 by Legione
Legione created the topic: CP2020 Firenze-Campagna del Caduto
Benissimo

per i Fiorentini e limitrofi propongo di ritrovarci e discutere per campagna e/o altro...fissiamo qui via forum

ditemi voi quando...magari ci becchiamo ad un pub


see ya

Please Accedi to join the conversation.

More
05 Ott 2005 14:02 #3659 by Dex
Dex replied the topic: Re:CP2020 Firenze-Campagna del Caduto
...a me piacerebbe...il problema è che di sicuronon posso spostarmi a Montespertoli, lavorando tutte le mattine prestocon una manica di ragazzini scatenati...

Please Accedi to join the conversation.

More
05 Ott 2005 15:38 #3660 by Legione
Legione replied the topic: Re:CP2020 Firenze-Campagna del Caduto
io e mesca infrasettimanalmente siamo assenti causa scuola serale che ci tiene impagnati dalle 18:30 alle 23:30

indi farei per il sabato/domenica

noi prima di perdere i compagni di campagna giocavamo la domenica dalle14 alle 22 cenando con pizza o qualcosa di veloce senza smettere digiocare.......e poi possiamo anche eventualmente spostarci ( magari nonsempre visto che la MescaMobile è a volte usata anche dalla madre diMesca ) anche noi

ditemi voi

Please Accedi to join the conversation.

More
05 Ott 2005 20:14 #3661 by Dex
Dex replied the topic: Re:CP2020 Firenze-Campagna del Caduto
mmm...capisco, capisco...io il sabato e domenicaa volte non ci sono perchè sono a viareggio, dove ho la mia "secondacasa"...ma chi altro di Firenze c`è? Volendo si potrebbe anche fare unacosa alternata, tò, un sab si e uno no...anche con gli spostamenti sipotrebbe fare un po` e un po`...solo...chi altro ci sarebbe disponibiledi Firenze?

Please Accedi to join the conversation.

More
05 Ott 2005 22:37 #3662 by Legione
Legione replied the topic: Re:CP2020 Firenze-Campagna del Caduto
noi abbiamo dipercerto Whisper...membro attivodei meeting ma non del forum.....bisognerebbe che si facessero vivi glialtri fiorentini

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla