( VENEZIA-MESTRE) ricerca giocatori!

More
02 Feb 2008 15:00 - 05 Feb 2008 10:47 #1485 by Marcospritz2000
Marcospritz2000 created the topic: ( VENEZIA-MESTRE) ricerca giocatori!
Ciao a tutti!!!!
Mi chiamo Marco e sto cercando di formare un gruppo per giocare a Cyberpunk , posso fare sia da master che da giocatore, ho il posto dove giocare (amorosa permettendo :), e numerose bottiglie di Recioto nonche' caber net! ( Solo per Netrunner!! ) Fatevi sentire numerosi!!!

Ciao a Tutti !!!
Last Edit: 05 Feb 2008 10:47 by Marcospritz2000.

Please Accedi to join the conversation.

More
06 Feb 2008 09:14 #1498 by Pauline
Pauline replied the topic: Re: ( VENEZIA-MESTRE) ricerca giocatori!
Ciao io sono Paola e purtroppo non sono di Venezia, anche se ho scritto un racconto ambientato in questa meravigliosa città! Immagino che hai pensato fossi delle tue parti per questo motivo...o sbaglio?

Adoro Venezia e Roma...se dovessi scegliere una nuova città dove andare a vivere non saprei quale scegliere delle due!

Perchè non ti unisce alla "folta" schiera di giocatori via email? Se hai voglia di giocare e non trovi nessuno per formare un gruppo potresti farlo con il nostro pbem! Allora...che ne dici?

Please Accedi to join the conversation.

More
06 Feb 2008 11:52 #1499 by Marcospritz2000
Marcospritz2000 replied the topic: Re: ( VENEZIA-MESTRE) ricerca giocatori!
Ciao!!!! Eppure ero convinto fossi di Venezia!!! AZZ!!!!
Va be'.... Per quanto riguarda giocare molto volentieri, anche se devo dire che non mi piace tanto l' idea dio giocare di ruolo on line.... adoro le serate tutti insieme attorno ad un tavolo, un paio di birre, qualche chiacchera, ed il rumore e lo charme del tiro di dadi!!!
Purtroppo da almeno 3 anni, per svariate cose mi sono trovato a on poter giocare di ruolo , ed adesso, che di tempo ne avrei abbastanza ( almeno la sera) non sono riuscito a trovare nemmeno un gruppo per giocare a qualcosa!!

Che fare? L' unica e' attendere che qualcuno mi contatti!!! E speriamo bene!!!!!


Ciao a tutti!

Please Accedi to join the conversation.

More
06 Feb 2008 12:01 #1500 by Pauline
Pauline replied the topic: Re: ( VENEZIA-MESTRE) ricerca giocatori!
Ho passato quattro giorni meravigliosi a Venezia, in viaggio di nozze, penso di essere una delle rare persone che si è fatta il viaggio di nozze in Italia...e me ne vanto!
Abbiamo dormito in una pensione di Murano, alla mattina ci svegliavamo per prendere il traghetto e girarci in santa pace Venezia...se ci penso per me è ancora un sogno...troppo bello!
Ma torniamo con i piedi per terra e ...si posso immaginare che giocare da tavolo non è la stessa cosa del pbem!
Ti auguro di trovare qualche pazzo cyberpunk nella tua zona!

Ciao ciao

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla