[Libri] Milano 2019: Linea di confine di Roberto Perego

More
11 Ago 2005 16:45 #3621 by Pauline
Pauline created the topic: [Libri] Milano 2019: Linea di confine di Roberto Perego
Ecco la Milano del futuro prossimo, avvolta nel buio e nella decandenza portati dalla crisi energetica, tormentata dalla lotta strisciante fra le fazioni religiose e i tentativi sanguinari di normalizzazioni da parte di una amministrazione locale sempre più militarizzata e violenta, impegnata a soffocare nel sangue la nascina del Jenner, il quartiere degli immigrati mussul che lottano per la loro autonomia territoriale, per avere una propria "subdirectory" nella città multietnica.
Ma è anche una Milano colpita senza pietà dagli attentati degli RV-killer, il nuovo strumento terroristico del futuro: Uomini senza nome riprogrammati artificialmente, trasofrmati in kamikaze inconsapevoli tramite l`innesto cerebrale di falsi ricordi.

Commento: Molto bello, strano leggere di luoghi e posti visti di Milano.
Originale.
Voto 7

Please Accedi to join the conversation.

More
13 Ott 2005 12:27 #3622 by Psytek
Psytek replied the topic: Re: [Libri] Milano 2019: Linea di confine di Roberto Perego
L`ho letto ma non mi è piaciuto com`è scritto, come se l`autore si rivolgesse ad un pubblico di dodicenni. Troppo semplici le descrizioni.

Please Accedi to join the conversation.

More
13 Ott 2005 12:28 #3623 by Psytek
Psytek replied the topic: Re: [Libri] Milano 2019: Linea di confine di Roberto Perego
Errata corrige!

scusate!! mi sono confuso con "Liber Baku ora" :p

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla