[BESM]

More
30 Mar 2007 11:39 #410 by Cole Cash
Cole Cash created the topic: [BESM]
Eccomi con un nuovo ed entusiasmante giochino

dicesi BESM, acronimo di Big Eyes, Small Mouth
proprio ieri, io ed il mio gruppo di invasati, abbiamo giocato per la seconda volta a questo saasurdo gioco

per chi non lo conoscesse, BESM non è altro che un sistema di gioco standard (una spegie di GURPS per intenderci) però basato sui cartoni manga... una vera chicca a mio avviso, perche ti consente di creare avventure in pieno stile cartoonesco, con risultati spesso esilaranti...

Vi piace Naruto?.... giocatelo con BESM
Vi piace Inuyasha (o come si chiama)) ... giocatelo a BESM
Lamù, Daitarn 3, gigi la trottola, City Hunter.. potrei andare a vanti per ora... ma avete già capito ;D


Un giorno senza rischio è non vissuto


Please Accedi to join the conversation.

More
04 Apr 2007 09:17 #430 by CyberTroll
CyberTroll replied the topic: Re: [BESM]
BESM è molto figo, ma io sinceramente come gioco sui manga preferisco di gran lunga Teenager Manga Mutanti...

Però il TristatDX (che è in pratica il "sistema nudo e crudo" di BESM) è veramente eccezionale, oltre che reperibile gratuitamente e legalmente in Rete (ovviamente in una vecchia versione, ma pienamente accettabile)... ...provate a darci un occhio...

La vera libertà è riuscire ad ascoltare qualcuno che non la pensa come te.

Please Accedi to join the conversation.

More
04 Apr 2007 09:42 #431 by Cole Cash
Cole Cash replied the topic: Re: [BESM]
potresti aprere un tocip su questo gioco che dici tu... se ci garba lo porpongo al mio marter...

comunqu ebesm è divertentissimo e il sistema di gioco è veramente semplice e funzionale


Un giorno senza rischio è non vissuto


Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla