[AMMO] gdr

More
29 Feb 2008 12:03 - 25 Mar 2008 15:52 #1613 by kakikoio
kakikoio created the topic: [AMMO] gdr
A breve, sempre che v'interessi e giochiate a questo gdr (italianissimo e decisamente bello) vi posterò un'altra scheda da me medesimo rifatta.
Last Edit: 25 Mar 2008 15:52 by kakikoio.

Please Accedi to join the conversation.

More
01 Mar 2008 14:21 #1617 by Mac
Mac replied the topic: Re: ammo gdr
non conosco il gioco...

Visita il mio myspace
www.myspace.com/metalmacone


Please Accedi to join the conversation.

More
02 Mar 2008 17:29 - 02 Mar 2008 17:31 #1621 by Mescalina
Mescalina replied the topic: Re: ammo gdr
Mi aggrego a Mac, me non conosce...
Se ne conosci linkaci siti e/o forum dove dare un'occhiata!

Imparare sempre cose nuove *-*

XD

Iniziazione presso Mamma DMA...


...fammi Leccare la tua Pelle di Bambola.
Last Edit: 02 Mar 2008 17:31 by Mescalina.

Please Accedi to join the conversation.

More
04 Mar 2008 10:22 #1629 by kakikoio
kakikoio replied the topic: Re: ammo gdr
purtroppo in rete non si trova nullissimo di Ammo. è un gioco italiano con mech e demoni...fichissimo! semplice e pazzo. Vorra dire che posterò anche un minimo di storia.

Please Accedi to join the conversation.

More
04 Mar 2008 14:09 #1631 by Cyberbooster
Cyberbooster replied the topic: Re: ammo gdr
siamo in trepida attesa... :D

Knowledge is power...


Please Accedi to join the conversation.

More
17 Mar 2008 14:04 - 18 Mar 2008 11:12 #1697 by kakikoio
kakikoio replied the topic: Scheda finita
Scusate la folle attesa, ma sono subissato di lavoro (sigh) ho finito la scheda. Domani posterò anche un minimo di storia. Stoò cercando di costruire un sitarello di Ammo (che non verrà mai fico ocme questo, ovviamente  ;D ) dove mettere i 10 anni di storie e campagne da noi fatte.

aspettate ancora un pò.

EDIT

Edito qui, giusto per evitare di spammare a bestia! Dunque, ho spedito a dez le schede, spero siano arriavate anche se non mi ha risposto. Credo che le upperà appena avrà tempo.
Last Edit: 18 Mar 2008 11:12 by kakikoio.

Please Accedi to join the conversation.

More
18 Mar 2008 15:09 #1702 by Cole Cash
Cole Cash replied the topic: Re: ammo gdr
Rispondo qui...
allora le schede sono arrivate tranquillo, se riesco le uppo oggi...

ma mi racconado, vogliamo saperne di più di sto gioco ;)


Un giorno senza rischio è non vissuto


Please Accedi to join the conversation.

More
19 Mar 2008 09:34 - 19 Mar 2008 09:42 #1703 by kakikoio
kakikoio replied the topic: Storia di AMMO
Scusate in anticipo se scrivo amle ma sono al lavoro e ho poco tempo.

La storia è abbastanza semplice.

Circa nel 2030 viene scoperto il relitto di un'astronave aliene in orbita attorno a Titano. Dopo lo sgomento generale, viene incaricata la marina spaziale Terrestre di mandare una nave (militare) a controllare. Dopo settimane di viaggio la nave arriva e si trova davanti al relitto di una nave interstellare di origine aliena. Dopo aver mandato delle sonde dentro la nave, l'equipaggio scopre che all'interno della  stiva di questa nave sono presenti 2 oggetti. Uno è uno strano ovoidale (che a tutta l'aria di essere una bomba) e l'altro un gigantesco robot o statua color cremisi. La nave viene saccheggiata dagli scienziate militari. (ovviamente anche il robot e l'ovoidale) e fanno rotta verso al terra.
I due oggetti vengono consegnati per essere studiati alle due più grandi menti della terra (ovviamente 2 scienziati giapponesi) Uno è il prof. Yamagata, l'altro il prof. Tzukamoto. Yamagata, studia il robot che viene ribattezzato per il suo color cremisi il crimsonphoenix, mentre Tzukamoto, studia l'ovoidale (per conto dell'esercito mondiale, che si chiama ADF) che viene rinominato D-Destroyer.
Il succo è che i due scienziati cervelloni, studiando questi manufatti in breve arrivano alla scoperta della propulsione mentale (tecnologia che schiude la possibilità di costruire armature da guerra tipo borgman), purtroppo assieme, cosa che crea un forte atrito tra i due. (almeno da parte di Tzukamoto, che è un invasato)
In breve tempo, dopo diversi scontri pubblici Yamagata si rifiuta di ragionare con Tzukamoto, che sempre più invasato dalle scoperte inizia a maturare un piano di conquista del mondo.
Mentre Yamagato continua a scoprire nuove applicazioni della propulsione mentale, in segreto (ma sono 1000 anni che lo sta facendo, perché lui è mezzo demone!) inizia a reclutare giovani con poteri speciali e ha costruire armature da battaglia (che si chiameranno battlemover) per contrastare una possibile catastrofe, predetta sopra un'antica piastra di metallo.
La profezia recita più o meno così :
QUANDO COMPARIRANNO I DEMONI, FARANNO IL LORO RITORNO I CAVALIERI D'ACCIAIO E INIZIERA' LA GUERRA DEL GENERE UMANO.
Inquietante eh? Considerando che ora nel mondo iniziano ad esserci con addosso i battlemover cavalieri di ferro.
Tzukamoto oramai pazzo, decide di usare il D-Destroyer, su Kyoto, dove suppone ci sia da qualche parte il laboratori di Yamagata. Il pazzo calcola che il D-Destroyer abbia la capacità di radere al suolo l'intera metropoli!!! Fatto fuori Yamagata, solo lui avrebbe le conoscenze per costruire i battlemover e potrebbe dominare il mondo!

Purtroppo nel lancio il D-Destroyer fa saltare il laboratorio di Tzuki che sembra crepare nell’esplosione.

Il D-Destroyer colpisce 5 minuti dopo il lancio la Kyoto Tower.

E non succede nulla. Solo un’abbagliante luce.

2 giorni dopo, dalle fondamenta della Kyoto Tower inziano a sciamare fuori creature da incubo, che massacrano ogni essere umano che gli si pari davanti.

Da qui c’è il degenero, la polizia meccanizzata l’AP (armored patron) assieme all’esercito tenta di contenere i demoni e crea un perimetro difensivo, con mura d’acciaio attorno alla Kyoto Tower (circa 200, 300 metri attorno) ma i demoni dopo meno di 10 mesi in un mastodontico attacco sbaragliano le difese, mentre il mondo inorridisce davanti alla tragedia del giappone. Per fortuna Yamagata interviene con i suoi battlemover (ne ha costruiti centinai) salvando momentaneamente la situazione. (difatti i battlemover di yamagata sono tremendamente più avanzati di quelli dell’esercito e dell’AP)
Così Yamagata svela al mondo la sua organizzazione di difesa contro i demoni il CCC (codimensional combat corps) Il core (cosi ribattezzata la zona di infestazione dei demoni) viene arretrato di ben un chilometro e da qui inizia la nostra storia.
Last Edit: 19 Mar 2008 09:42 by kakikoio.

Please Accedi to join the conversation.

More
20 Mar 2008 09:52 #1711 by Cole Cash
Cole Cash replied the topic: Re: ammo gdr
Interessante...

punto primo: ovviamente se hai dei link succulenti per questo gioco, posta subito
secondo: non ho ben compreso se è un Gdr che puoi comperare o è free


Un giorno senza rischio è non vissuto


Please Accedi to join the conversation.

More
20 Mar 2008 11:19 #1712 by kakikoio
kakikoio replied the topic: Re: ammo gdr

Cole Cash wrote: Interessante...

punto primo: ovviamente se hai dei link succulenti per questo gioco, posta subito
secondo: non ho ben compreso se è un Gdr che puoi comperare o è free


E' un gdr del 94. Edito dalla planetario (fallita) introvabile. Trovi un manuale su ebay (solo uno però) Credo che dopo 14 anni il copyright sia decaduto (credo) potrei postare qualcosa di come funzioan il gdr cmq.
Purtroppo come dicevo in rete nn esiste nulla sua Ammo. Appunto volevo creare un sito dove emttere il materiale...

Please Accedi to join the conversation.

More
21 Mar 2008 11:51 #1716 by Cole Cash
Cole Cash replied the topic: Re: ammo gdr
l'idea del sito non è niente male... mi pare di aver visto in un forum che c'era pure l'autore in giro!
attendiamo altre news.. io ho già caricato le schede nella nostra sezione download


Un giorno senza rischio è non vissuto


Please Accedi to join the conversation.

More
25 Mar 2008 13:28 - 25 Mar 2008 15:49 #1717 by kakikoio
kakikoio replied the topic: Re: ammo gdr

Cole Cash wrote: l'idea del sito non è niente male... mi pare di aver visto in un forum che c'era pure l'autore in giro!
attendiamo altre news.. io ho già caricato le schede nella nostra sezione download


Dove? Non le trovo... Cmq temo di averti (perdonami "me in ginocchio") mandato il file sbagliato...

edit

Dunque tanto per rispondere ad alcune domande su come funziona il gioco. Il tutto è riassumibile con 2d6 (si ritirano i doppi numeri come bonus, tipo tiro : doppio 4 ritiro, doppio 2 riito e così via) la difficoltà da raggiungere per ogni azione è varabile ma solitamente il controllo standard è 2d6 + caratterisitca + abilità (diff 10).
Noi giochiamo ad una versione leggermente diversa dall'orginale, perchè non ci piaceva molto. La versione nuova è più fluida.
Last Edit: 25 Mar 2008 15:49 by kakikoio.

Please Accedi to join the conversation.

More
25 Mar 2008 22:11 #1719 by Cole Cash
Cole Cash replied the topic: Re: [AMMO] gdr
Fatto.. ho già inserito le schede nuove che mi hai inviato ;)


Un giorno senza rischio è non vissuto


Please Accedi to join the conversation.

More
27 Mar 2008 10:32 - 27 Mar 2008 10:41 #1722 by kakikoio
kakikoio replied the topic: Re: [AMMO] gdr

Cole Cash wrote: Fatto.. ho già inserito le schede nuove che mi hai inviato ;)


;D sei miticoooooo! Se mai ti dovessi trovare in fin di vita, con una squadra militech alle calcagna, spezzerò la mia trauma team card!

:'( mi viene da piangere di gioia... dopo 14 anni, vedere la mia scheda di AMMO on line...è fantastico! Cole davvero sei un mito!
Last Edit: 27 Mar 2008 10:41 by kakikoio.

Please Accedi to join the conversation.

More
27 Mar 2008 12:37 #1723 by Master
Master replied the topic: Re: [AMMO] gdr
Ehi..ehi..ehi...non è tutta opera sua  ::) ;D

Master of Puppets

Please Accedi to join the conversation.

More
27 Mar 2008 13:40 #1724 by Cole Cash
Cole Cash replied the topic: Re: [AMMO] gdr
grazie giovane. lascia perdere Master che è un egocentrico e vuole attirare sempre su di se l'attenzione ;)


Un giorno senza rischio è non vissuto


Please Accedi to join the conversation.

More
21 Ago 2008 10:13 #2090 by kakikoio
kakikoio replied the topic: Re: [AMMO] gdr
Salve ragazzi, dopo tempo torno a farvi un salutone! (lavoro bastardo) ho nuove schede di Ammo (tutte le schede) e fra un paio di mesi (ma anche 6) vi posso inviare l'intero maunale rifatto da noi.
Per i diritti non credo che ci siano ancora, lessendo vecchio di 15 anni...

Please Accedi to join the conversation.

More
21 Ago 2008 10:28 #2091 by Cole Cash
Cole Cash replied the topic: Re: [AMMO] gdr
Ricevuta la tua mail con le schede nuova... appena ho un attimo le uppo
per il resto, magari informati bene sulla questione dei diritti... non si sa mai ;) così se no nci sono prob lo mettiamo nei download


Un giorno senza rischio è non vissuto


Please Accedi to join the conversation.

More
22 Set 2008 09:57 #4315 by kakikoio
kakikoio replied the topic: Re: [AMMO] gdr
Be, credo che in realtà non ci siano rpblemi, la nuova versione che stiamo assemblando è diventata un gdr a parte. Stiamo creando una base per poter fare un gdr universale dei manga! Sta venendo acnhe figo. Si possono fare un sacco di cose, robottoni, maghi insomma di tutto!!! La base è quella di ammo, ma è totalmente diverso.

Please Accedi to join the conversation.

More
22 Set 2008 20:14 #4325 by kairos
kairos replied the topic: Re: [AMMO] gdr

kakikoio wrote: Be, credo che in realtà non ci siano rpblemi, la nuova versione che stiamo assemblando è diventata un gdr a parte. Stiamo creando una base per poter fare un gdr universale dei manga! Sta venendo acnhe figo. Si possono fare un sacco di cose, robottoni, maghi insomma di tutto!!! La base è quella di ammo, ma è totalmente diverso.


Una buona notizia,...

Please Accedi to join the conversation.

More
23 Set 2008 07:49 #4333 by Cole Cash
Cole Cash replied the topic: Re: [AMMO] gdr
Ottimo allora..
sono veramente curioso di vedere che è saltato fuori... tienici aggiornati ok?

:D


Un giorno senza rischio è non vissuto


Please Accedi to join the conversation.

More
23 Set 2008 10:55 #4341 by kakikoio
kakikoio replied the topic: Re: [AMMO] gdr
Ma certo. Posso dirvi come abbiamo modificato la dinamic a di gioco.
Dunque, la base è una forte caratterizzazione din stile manga del pg, quindi oltre alle solitecose, come capeli fucsia, orecchie a punto e simili, abbiamo modificato e ampliato di passati che si possono prendere.
Ogni passato a un tot di livelli (dovrebbero in definitiva essere 4) ogni livello che si sblocca ocn i px da poteri e particolarità in più al pg.
Poi, si potranno scegliere gli oggetti speciali, come armi mistiche, poteri strani e possessioni (di ogni tipo) si pensava di mettere un sistema per poter creare stand etc.
Cmq appena abbiamo finito di buttare giù tutto, scrivo e vi mando...
Purtroppo mi toccherà rifare le schede..me tapiro... :-\

Please Accedi to join the conversation.

More
01 Ott 2009 14:15 #4960 by kakikoio
kakikoio replied the topic: Re:[AMMO] gdr
Ottime notizie cybernauti, dopo aver vagato in nel wyld della net, sono tornato per portarvi la notizia!!! Siamo in fase di arrivo per completare la seconda versione di Ammo!!! Chiamata brutalmetne per ora Ammo 2.0...ehh..

Tra circa 1, 2mese al massimo vi posterò l'intero manuale, che però metto in chiaro, sarà pieno d'immagini che non saranno autorizzate etc etc. Quindi occhio a non farlo giare troppo, tenetevelo per voi. ;)

Cosa dire d'altro?Preparatevi, a breve zanne bavose e infernali incantesimi demoniaci, dovranno vedersela con i vostri protagonisti e le loro armi super tecnologiche!

Please Accedi to join the conversation.

More
21 Ott 2009 23:07 #4970 by Cole Cash
Cole Cash replied the topic: Re:[AMMO] gdr
Molto bene giovane.. attendiamo ancora un pò questo tuo materiale

a presto


Un giorno senza rischio è non vissuto


Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla