Con l'arrivo della metà di Settembre, crediamo sia giunto il momento di fare il punto della situazione su chi siamo e dove vogliamo andare e informare tutti gli utenti sulle novità che stiamo apportando e testando per il sito.

Forse qualcuno di voi ci conosce già, siamo gli stessi del vecchio sito di cyberpunk2020, o forse faremmo meglio a parlare di forum, perche esisteva solamente quello. Bene, grazie a quel forum, in un anno, ci siamo conosciuti, ci siamo espansi, ci siamo incontrati molte volte nei nostri gloriosi cybermeeting e abbiamo passato piacevoli momenti insieme...
Ormai sono due anni che il sito è offline, molti utenti di quel forum si sono persi per strada, e solo in pochi siamo riusciti a rimanere in contatto. Gli unici legami che continuavano a non farci perdere di vista erano il pbem e un forum temporaneo, in attesa di giorni migliori...

Bhe, noi crediamo che quei giorni migliori che sembravano non arrivare mai, siano finalmente giunti! Quest'estate ci siamo impegnati a rimettere in piedi un sito, migliore di quello che avevamo, e senza dubbio ci stiamo riuscendo. Molte cose sono ancora da completare, altre vanno create del tutto, ma almeno è un inizio.

Passando alle novità su cui stiamo lavorando:

- In primo luogo ci teniamo a dirvi che stiamo mettendo su un nuovo forum, quello definitivo, ed a giorni lo vedrete online. Sarà totalmente integrato (ovvero potrete usare il medesimo profilo per il sito ed il forum, basterà fare il login dal sito...), e stiamo sistemando la grafica (vedrete cambiamenti anche sul sito).

- La sezione dedicata al gioco di ruolo per ora prevede una raccolta delle varie classi, più un interessante recensione sulla V3, la nuova versione del sistema di gioco. Molte altre info devono arrivare, altre si potranno attingere dai downloads.

- prosegue la pubblicazione progressiva dei Racconti sulla sezione omonima, e stiamo implementando un sistema di commento e votazione per gli utenti. Tra pochi giorni inoltre potrete leggere un interessante intervista al vincitore del concorso di omposizione narrativa cyberpunk, il nostro Cybertroll.

- La sezione cybermeeting è in fase di sviluppo e appena possibile conterrà tutti i resoconti e le foto dei meeting di CP2020, dal 2003 a oggi.

- I download, come avrete notato, sono già operativi, ma MOLTISSIMI se ne aggiungeranno a breve, abbiamo molto materiale da mettere online. E' possibile scaricare i vari files solo si si è utenti registrati

- Nella sezione CP2020Project arriveranno a breve altri articoli per l'espansione CP2040, mentre sarà possibile vedere degli screenshot di un interessante progetto che stiamo sviluppando per giocare online a Cyberpunk2020! Inoltre è in allestimento una sezione dove Cybertroll ci spiegherà qualcosa di piu sul gioco di ruolo ideato da lui...Cronocles!

- Nella sezione play-by-email, stiamo provvedendo ad un restyling della scheda di gioco, con possibilità di compilazione online dal nostro sito. Chiunque è interessato a giocare può iscriversi subito. Da pochi giorni abbiamo pubblicato la città ideata da Cyb, "Kalifornia City", la "Night City" del pbem, con l'elenco dei vari quartieri, bar, personaggi, ecc...ma non è escluso che possa diventare la vostra Night City, dove poter ambientare le vostre sessioni di gioco a Cyberpunk2020. La città e' totalmente espandibile con quartieri e altro materiale ideato da voi...

Ci sono ovviamente moltissimi altri progetti in corso o in ideazione. Ricordiamo che molte delle opzioni che stiamo attivando sarannno visualizzabili solo dagli utenti registrati.
Che altro dire...abbiamo bisogno di qualsiasi cosa, consigli, critiche...ma soprattutto idee. Se c'è qualcosa che avete pensato che possa essere utile per la community, non esitate e fatevi avanti....

Vi aspettiamo numerosi tra qualche giorno sul nuovo forum!
Stay tuned choomba!

Log in to comment
Joomla templates by a4joomla