Mentre il meeting prosegue, io, costretto alla disconnessione forzata, vi accenno l'aria che si respira a Fiano in questi giorni.

I primi due giorni sono stati preambolo di un live d'altri tempi, la preparazione ottima fin nei minimi dettagli lascia presagire qualcosa di indimenticabile; il supporto logistico è apprezzabile e la sistemazione modello tendopoli sarebbe impareggiabile se non fosse per quel gallo...

Ma a parte i pennuti urlatori, i cagnolini zerbino e altre amenità locali, il primo giorno è stato una attesa festosa dell'arrivo del "grosso" del gruppo, infatti eravamo solo in 5 e siamo andati a visitare Calcata, sorprendente paesino arroccato su una prominenza calcarea della valle Treja, di certo poco incline al cyberpunk...
La sera del sabato ed il secondo giorno sono stati invece un continuo brindisi al gruppo che formiamo, un festoso saluto a chi non si vedeva da tempo ed un crescere di battute, scherzi e risa. Questo in un tranquillo contesto di spostamenti organizzati e coordinati alla perfezione (come per esempio quando abbiamo raccolto le vivande per andare a pranzare... dimenticando praticamente metà della roba!)

Ad ogni modo mi è dispiaciuto ripartire dopo pranzo per un viaggio di 5 ore e mezza, sono curioso di sapere come si sia svolto il live e come si sia poi concluso il meeting!

Log in to comment
Joomla templates by a4joomla