cyb

A tutti i Cyberpunk in ascolto, aprite bene le orecchie, anzi, gli occhi, anche perché aprire le orecchie la vedo una missione molto pericolosa, giusto per restare in tema di cose pericolose vorrei segnalarvi un interessante Live scovato per caso in giro nel web.

Tratto dalla pagina di facebook del gruppo/sito: www.cybermasters.it

Dopo immensi sforzi e numerosi imprevisti, i laboratori del circolo di Blow hanno finalmente ripreso a funzionare, ma i problemi per la nuova capocircolo sono ancora tutti da affrontare. Dovrebbe ritenersi fortunata, poiché può contare su numerose autorità in grado di aiutarla...Eleonora del Formicaio, su richiesta di Blow, le ha gentilmente prestato un laboratorio chimico e medico, ma questa generosità richiederà un contraccambio di favori?I cultisti di Rad le hanno fornito un laboratorio elettrotecnico in cambio del "miracoloso" ritorno alla vita di un loro martire, ma la collaborazione con Padre Radio è davvero così sicura?Il rigido controllo dei laboratori da parte degli econ per ordine di Lambda è davvero finalizzato al miglioramento delle attività produttive?Il misterioso classe B conosciuto come "Lo Svedese", pur rinnovando la sua disponibilità a fare da tramite con l'industria di alto profilo, tollererà ancora a lungo questo stato di improduttività?L'accordo di Blow con il dott. Rengari, conosciuto dai circolisti come Cardioblaster, permetterà davvero a Blow di trovare un sistema per arricchire il circolo perfezionando la sua procedura di clonazione umana?Per quanto tempo ancora la comunità di fedeli di Juju Bokor, riuniti intorno alla sinistra figura del dott.Carnage, attenderà pacificamente un gesto di apertura da parte del capo circolo?E' davvero per semplice guadagno economico che la feroce Barracuda ha permesso ai "suoi" nuovi choner di continuare a frequentare il circolo? Elementi che un tempo appartenevano al circolo di Blow stesso e dal quale se ne erano andati di loro spontanea volontà?Decine e decine di nomi, di personalità, di collaboratori... troppi per poterli ricordare tutti, troppi per poter credere che ognuno di loro sia mosso da autentico spirito di solidarietà nei confronti di Blow. Tutti pronti ad aiutarla, in un modo o nell'altro ... ma si tratta davvero di amicizia?

Non perdetevi il prossimo episodio della cronaca di Gioco di Ruolo dal Vivo di "Cybermasters" dal titolo: "Amicizie Pericolose"

Vi aspettiamo!

Lo staff di "Cybermasters"

INFORMAZIONI LOGISTICHE

Titolo partita: Amicizie Pericolose

Luogo: EKIDNA,- Via Livorno 9, San Martino sul Secchia, provincia di Carpi (MO)

Informazioni: Il luogo è raggiungibile in auto.

Se avete problemi e dovete venire in treno, mettete un annuncio sul forum, cercheremo di organizzare un passaggio dalla stazione di Carpi.

Parcheggi: Le automobili vengono parcheggiate all'interno dell'area di gioco, dentro il parchetto, in un'area che viene dichiarata inaccessibile subito dopo il gioco ed opportunamente transennata.

Data e Orari: Apertura segreteria sabato dalle 10.00 alle 13.00 e domenica dalle 9.00 alle 10.00.

In gioco sabato dalle 13.00 alle 02.00, domenica dalle 10.00 alle 18.00.

Servizi: Parcheggio a pochi metri dall'area di gioco, toilette, ristoro, location di gioco sia all'aperto che al coperto (riscaldato). E' possibile dormire all'nterno di una grossa sala riscaldata, portatevi sacco a pelo e materassino.

Speciale pasti: Come al solito sarà possibile prenotare la cena di sabato e il pranzo di domenica.

Se sei minorenne: Ahimè, non puoi essere dei nostri... ma solo temporaneamente. A causa dei contenuti spesso "forti" e che necessitano di una certa maturità per poter essere affrontati con la giusta consapevolezza, Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Costo e modalità di pagamento:

Se è la prima volta che vieni a giocare

Il live è gratis ma per poter giocare è necessario che tu acquisti la tessera USB da 1GB (sarà il tuo documento di identità in gioco e tramite esso accederai alla rete). Tutti i giocatori sono coperti dall'assicurazione dell'Ekidna, che vi regaliamo noi.

12.00€ SCHEDA USB DA 1GB.

E' il "documento di identità" che ti sarà indispensabile per giocare e utilizzare la rete.

Se hai già giocato con noi

2 GIORNI DI GIOCO

20.00€

30.00€ SE PAGHI ENTRO IL 20 SETTEMBREE

SE PAGHI DIRETTAMENTE AL RADUNO

1 GIORN0 DI GIOCO

10.00€

15.00€ SE PAGHI ENTRO IL 20 SETREMBRE

SE PAGHI DIRETTAMENTE AL RADUNO

PASTI (ognuno)

5.00€ menù disponibile al live.

Segnalate sul forum almeno un paio di settimane prima del live eventuali ALLERGIE e INTOLLERANZE ALIMENTARI!

Potete pagare direttamente al live (con una maggiorazione di 5€ a giornata di gioco) oppure fare un bonifico al nostro conto corrente online:

Intestato a: Associazione Multiverso Live

IBAN: IT22Q0538766851000001874772

Causale: "titolo partita" + "numero personaggio" (se il conto è intestato a terzi aggiungere anche il nome del giocatore che fa il bonifico).

ESEMPIO DI CAUSALE: Amicizie Pericolose - 01 - Mario Rossi (In caso di iscrizioni multiple inserire ogni numero pg staccato da una virgola. es. 01, 02, 03 etc.)

Troverete il numero personaggio sul database nella vostra scheda personaggio, è indicato come ID presso il circolo.

Scriveteci se ci sono problemi!

Date comunicazione del pagamento via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

www.cybermasters.it

Log in to comment
Joomla templates by a4joomla