Serata di gala al Kranio Kafé in Post Utopia su Second Life ieri per la premiazione del vincitore del nostro Concorso di composizione narrativa cyberpunk 5 edizione.
Un ringraziamento particolare a Eliver e Junikiro, senza loro due un evento del genere non si sarebbe mai potuto realizzare.

 

Finalmente abbiamo una vincitrice femmina a questo mitico concorso:

 

Jessica Costanzini alias JessyNoir alias Domina con "A Cyber tale"

 

2902080337_e242fd0fcf

 (JessNoir e il tipo losco accanto ...mi sa che sei tu Master vero? [SI, ndM] ) 

Naturalmente un applauso caloroso va anche a tutti gli altri autori che hanno partecipato ed hanno contribuito a rendere questa nostra iniziativa molto interessante e unica nel genere, alla faccia di chi sostiente che il cyberpunk è morto!

 Strana serata per me, devo ammetterlo, non mi ero per nulla preparata (lo so si vedeva...ma non è carino farmelo notare!) ho pensato "Improvviso che ci vuole!", invece ci voleva eccome.

E' stato buffo avere il suggeritore, anzi la suggeritrice Eliver, che mi consigliava cosa dire in IM e mi mandava anche in panico perchè molte cose non le ricordavo, aprire internet con Second Life attivo non sempre è così veloce, anzi...tuttaltro.
Mi servirà da lezione per l'anno prossimo...prometto studierò prima e sarò bravissima.
Vedere arrivare piano tutte quelle persone, avatar che conoscevo e altri nuovi, era emozionante.

 

 

snapshot01_014

(Foto di gruppo all'interno del fantastico Kranio Kafé) 

 

C'erano anche gli attimi di panico collettivi, causa droidi impazziti che ogni tanto ci minacciavano di morte, ma avevamo le nostre brave guardie del corpo, in prima fila il nostro vecchio cyborg Junikiro e forse aiutato anche dagli altri fenomeni di Post Utopia, sinceramente ero un pò distratta dall'evento.
Dopo aver fatto soffrire un pò la nostra vincitrice è arrivato l'attimo magico dove Eliver ha letto un pezzo del racconto vincente.

snapshot01_017

(Mr. S* ed Eliver) 

 

Per me era magico sentire una voce rompere il silenzio di un mondo in 3D su uno schermo, magico perchè reale.
Due mondi uniti da una voce, quello virtuale di Second Life e quello reale.
Da brivido.
Grazie!
 

E grazie a Master, Molok, Case, Cole Cash e Dixit di questo sito che sono riusciti nonostante i problemi di schede video o altro ad essere presenti in nostra rappresentanza.

 

snapshot01_025 

 

 

dixit_in_dolce_compagnia 


Grazie ancora ai ragazzi di Post Utopia colleghi a volte temuti (nel caso dei demoni vampiri) a volte amati (la nostra cyborg squad) e a volte perseguitati (gli human neko).

 

snapshot01_011

 
Grazie a Mr. S di fantascienza.com, grazie ai ragazzi connettivisti che non c'erano per una loro iniziativa in contemporanea, ma sappiamo che hanno parlato di noi ...grazie Zoon!
Anche quest'anno il premio in palio saranno quattro numeri della rivista NeXT, unica nel genere, geniale nell'idea, in crescita numero dopo numero per bellezza di contenuti e di grafica...ehmm...questa è una news fresca fresca di questa sera...dall'alto di NeXT mi hanno confidato che anche il racconto di quest'anno vincitore sarà pubblicato nei prossimi numeri!
Direi che per ora è tutto, godetevi le bellissime foto dell'evento fatte da Cole e da Eliver (http://www.flickr.com/photos/eliver/) e appuntamento per l'anno prossimo!

gruppo

(JessyNoir, Eliver, Pauline e il bel maschione di Coleman) 

Log in to comment
Joomla templates by a4joomla