cyborg "L'utopista è colui che non vuole basare le sue preferenze e le sue scelte ideologiche partendo dallo studio della realtà e della più probabile realizzabilità, ma decide di voler seguire un ideale che ritiene giusto pur sapendo che questo ideale resterà irrealizzato"...partiamo da questa descrizione tratta da Wikipedia ed arriviamo a Pauline Domina Cole Cash e Master...eravamo un gruppo di senza tetto utopisti prima di incontrare Junikiro Jun www.bookcafe.net/blog/  (grazie a Eliver www.eliver.com ). Ora siamo residenti a Post Utopia!


E non siamo più utopisti perchè il nostro obiettivo si stà realizzando.
Un giorno ho scoperto Second Life, questa strana realtà di cui ha già parlato anche Cole Cash in un bellissimo articolo...me ne sono innamorata, di Second life per inteso non di Cole Cash! Da li ho espresso l'idea agli altre tre pazzi Domina Cole e Master di provare a realizzare un'avventura cyberpunk in questo mondo virtuale e loro ne erano entusiasti. Il destino ci ha portato a Post Utopia per realizzare un nostro sogno...una pura coincidenza, un segno o semplicemente una botta di fortuna enorme? Mah...chi può dirlo, stà di fatto che il cyborg Junikiro Jun stà realizzando un gdr in Post Utopia, qualcosa di spettacolare, noi gli abbiamo dato solo il "la", lui sta scrivendo la sinfonia completa, la sta plasmando, la sta modellando da vero artista.
Non è una classica avventura cyberpunk 2020, ma bensì un conflitto di tre culture, accentrate su tre diverse fazioni: gli Umani/Neko, i Goth e i Cyborg.
Non aggiungo altro, a parte questo:

http://postutopia.ning.com/

Qui troverete tutto il progetto ben dettagliato, inutile nascondere la fazione scelta da noi quattro...la cyborg squad vi aspetta, ma se vi sentite più portati per qualcosa di umanistico o di soprannaturale...saremo lieti di accogliervi in questo nostro sogno virtuale!

Log in to comment


Master's Avatar
Master replied the topic: #4365 24 Set 2008 15:25
Stasera, sul tardi dovrei essere a casa.....un salto lo faccio volentieri....
Ci becchiamo con chi c'è ;)
Cole Cash's Avatar
Cole Cash replied the topic: #4363 24 Set 2008 12:15
A volte è più semplice di quello che sembri
ieri ho passato un pò di tempo seduto al cafè Kranio e ho conosciuto diversa gente interessante...
il tutto in "GDR ON" ...

ho trovato il tutto molto divertente, e ruolisticamente parlando mi sono appassionato a sentire le loro storie e a raccontare le mie
Pauline's Avatar
Pauline replied the topic: #4360 24 Set 2008 10:13
Perfetto...vale per te lo stesso discorso naturalmente!  :D :D :D
wolfmanIII's Avatar
wolfmanIII replied the topic: #4358 24 Set 2008 10:09
Ciao a tutti :)
un giro a Post Utopia me lo vengo a fare pure io molto volentieri, sono nuovo di SL e ci capisco poco :), è molto diversi da gli alttri mmorpg, in effetti è proprio come giocare una second life lol anche se io non ci capisco molto anche della mia primal life ROLFL, ma mi farebbe molto piacere essere dei vostri :)
Pauline's Avatar
Pauline replied the topic: #4356 24 Set 2008 10:02
Giusto mi hai tolto le parole ...dalla tastiera Domina!
Dario i nostri nomi li sai quando sei in SL prova a contattarci e saremo felici di aiutarti.
Guarda io avevo tentato tempo fa, mi sono arresa subito, tanto più che l'inglese lo mastico pochissimo, poi ho riprovato in estate, grazie all'aiuto di Cole ho imparato tante cose e mi ci sono appassionata a tal punto da voler provare anche un gdr.
Come dice Domina se ci siamo riuscite noi...ce la puoi fare!  ;)
Domina's Avatar
Domina replied the topic: #4355 24 Set 2008 09:57
Guarda se ce l'ho fatta io a capirci qualcosa ce la fai anche tu,garantito...in effetti all'inizio è un pò un casino ma basta giusto un pò di pratica in loco per venirne a capo e poi   per affrontare le prime difficoltà  ci siamo anche noi,una mano te la diamo volentieri. ;)
Darioagainst's Avatar
Darioagainst replied the topic: #4354 24 Set 2008 09:25
Mmmmmhhhh... Il problema non è Post Utopia. Il problema è Second Life!!!
Non riesco a capirci una mazza, e va così lento, e ha un sacco di bug grafici...e poi non capisco dove devo andare, cosa devo fare e cosa si può fare e...insomma, se riesco a superare qualche serata di ambientazione, probabilmente mi vedrete anche su Post Utopia. E non ti preoccupare Pauline, ovviamente sarò dei vostri!!
Saluti elettrici!
Dario
Pauline's Avatar
Pauline replied the topic: #4348 23 Set 2008 11:54
Ho aperto in Storie dal futuro un post, un pezzo di vita in Post Utopia della mia ricettatrice, invito chiunque partecipi a questo progetto di aggiungere qualcosa di simile al mio pezzo, in modo da creare una specie di cronaca dei fatti vista da vari personaggi.  ;)

Il riassunto di ciò che si sta facendo come organizzazione non serve basta leggere il ning è aggiornatissimo, anche perchè sarebbe impossibile fare un riassunto Junikiro scrive come un cyborg!
A già...dimenticavo...ma lui è il nostro Vecchio Cyborg!  ;)
Master's Avatar
Master replied the topic: #4345 23 Set 2008 11:33
Accidenti a me che ultimamente la sera non ci sono mai...cmq appena trovo serate libere passo a trovarvi!
Come procedono le cose Pauline? Perche non scriviamo un resoconto qui sul forum di quello che succede in SL, cosi chi si è perso le prime puntate puo' rimanere aggiornato??
Pauline's Avatar
Pauline replied the topic: #4337 23 Set 2008 09:01
Second life è sia gratis che a pagamento ...dipende cosa scegli, noi siamo iscritti gratis.

Per quanto riguarda Darioagainst ora se trovo la tua email nel profilo ti mando l'invito per entrare a far parte della cyborg squad...immagino che ti interessi quella...anzi...DEVE interessarti la nostra squadra...mi sembra quasi un miraggio che qualcuno abbia chiesto informazioni per questo progetto che non posso farti scappare con i vampiri, demoni o human!!!

Orari particolari non ci sono, tranne quando la squadra si riunisce per qualcosa di particolare, ma in genere trovi qualcuno di sera, oppure li a bar seduti anche di giorno, ma difficilmente sono attivi è che al bar si fanno punti px che servono per salire di livello...quindi molti piazzano li l'avatar e poi fanno altro. Però tu prova entri saluti e se ti risponde qualcuno...evvaiii sono vivi!!  ;)

I nostri contatti te li ha già dati Cole, nel ning trovi tutte le informazioni sul gioco, le regole, le fazioni ecc.ecc...se hai dubbi chiedi pure sono qui per quello!

Com'è strutturato? Oddio è un pò diverso giocare un gdr su SL, però siamo ancora in fase beta, l'unica cosa che ti consiglio è leggerti il ning e poi venire a fare un giro.

Ti aspettiamo  :D :D :D
Cole Cash's Avatar
Cole Cash replied the topic: #4334 23 Set 2008 07:51
Ciao e benvenuto
per info ti faccio parlare con Pauline che è la nostra PR di fiducia....

e non ti preoccupare, giocare è abbastanza semplice ed intuitivo e alla fine, per il momento, puoi entrare e giocare come e quando vuoi... (es: io ora sono dentro a SL: nel bar a fare un pò di punti Esperienza)

quando entri cerca questi avatar
Coleman Bleac (che sono io)
e Pauline Tunwarm
Darioagainst's Avatar
Darioagainst replied the topic: #4327 22 Set 2008 22:36
Mmmmmhhh...mi sa che ho parlato troppo presto: chi mi da qualche info su come funziona il gioco?
Per esempio: ci sono orari / giorni particolari da rispettare o ci si trova on-line ognuno quando gli pare?
E il gioco com'è strutturato?
Grazie a tutti, ciao!
Darioagainst's Avatar
Darioagainst replied the topic: #4326 22 Set 2008 22:33
Ciao a tutti,
credo proprio che mi iscriverò anch'io, appena avrò capito come si entra in second life.
Ci si trova in PostUtopia!!!
Psytek's Avatar
Psytek replied the topic: #4324 22 Set 2008 18:10
ma SL non e' a pagamento?
Joomla templates by a4joomla