BLADE RUNNER ULTIMATE COLLECTOR'S EDITION (anche nella versione con valigetta)


Finalmente, dopo venti anni, un edizione che rende omaggio al capovaloro di Ridley Scott, in un cofanetto che contiene  5 DVD ed alcuni gadgets da collezione. Nei dvd tutte le versioni del film, tra cui la nuovissima versione "The Final Cut" di Ridley Scott e la rarissima copia del documentario sul workout del film...Audio che finalmente rende omaggio alle musiche di Vangelis, con tracce 5.1 e dolby surround e video di qualità superiore per tutte le versioni del film. 


Los Angeles, Novembre 2019.

L'umanità si sta espandendo in colonie su pianeti diversi dalla Terra, e per poter effettuare con successo ed efficienza l'opera di colonizzazione la Tyrrell Corporation, una megacompagnia gestita dal geniale Eldon Tyrrell, crea dei "replicanti", delle esatte riproduzioni umane ma in realtà macchine dotate di una forza e di capacità superiori all'uomo. Il loro unico limite è l'età: dopo 4 anni si spengono. Ogni tanto dalle colonie extra-mondo alcuni robot riescono a fuggire sulla Terra, e il compito di eliminarli è affidato ai "Blade Runner", dei cacciatori di replicanti...

 

Cast: Harrison Ford, Rutger Hauer, Edward James Olmos, Sean Young
Regista:  Ridley Scott 
Anno di produzione: 2007 
Genere: FANTASCIENZA

 


 

Data uscita in imageItalia: 29/01/2008 
Durata: 568 minuti

 

Formati video: 16:9 (2,40:1)

Formati audio:
Italiano - Dolby Digital 5.1, Dolby Surround 2.0
Inglese - Dolby Digital 5.1, Dolby Surround 2.0
Francese - Dolby Digital 5.1, Dolby Surround 2.0

 
 
Sottotitoli:
Italiano
Inglese
Francese
Italiano per non udenti

 

Descrizione:

 

Contiene esclusivi pezzi da collezione: la card lenticular con le foto di scena, una collezione di stampe di Syd Mead e di altri artisti visionari, un opuscolo di 16 pagine...

 

Nella versione con valigetta (edizione a tiratura limitata) inoltre gadgets aggiuntivi come l'unicorno miniaturizzato e la replica dell'auto.

 

DISCO 1 - THE FINAL CUT (2007) Restaurato digitalmente e rimasterizzato, include nuovo materiale ed effetti speciali inediti.Colonna sonora rimasterizzata in Dolby Digital 5.1. Introduzione del regista Ridley Scott. 3 commenti dei filmaker, incluso Ridley Scott.

DISCO 2 - DANGEROUS DAYS: LA REALIZZAZIONE DI BLADE RUNNER
Documentario esclusivo che include scene inedite, scene eliminate e nuove interviste. Un'attenta analisi delle difficoltà di realizzazione del film e la sua controversa eredità.

DISCO 3 - TRE VERSIONI PRECEDENTI DEL FILM
Versione cinematografica USA 1982, versione cinematografica internazionale 1982, director's cut 1992, selezionabili sullo stesso disco, con introduzione di Ridley Scott.
Tutte le versioni sono state restaurate digitalmente e rimasterizzate utilizzando i materiali originali per una migliore qualità audio video.

DISCO 4 - I CONTENUTI SPECIALI
Un mosaico audiovisivo di più di una dozzina di spezzoni che ricostruiscono gli aspetti della produzione, si focalizzano su Syd Mead, Jordan Cronenweth, il restauro per il DVD e gli inserti vintage.

DISCO 5 - LA RARISSIMA COPIA LAVORO
Include l'inserto "All our variant futures".

 

 

Photoalbum:
 













 

 

 

{mos_smf_discuss:Arte Cyber} 

Log in to comment


Mac's Avatar
Mac replied the topic: #1542 14 Feb 2008 19:12

Master wrote: Si, in metallo forse si....ma secondo me, 120 e passa è cmq tanto....al limite valeva la pena comprarla all'estero e farsela spedire...si risparmiavano minimo una 40ina di euro...
Per chi non ci arriva coi soldi, c'è sempre la versione a due dvd....oppure si potrebbe sempre organizzare di vederlo tutti insieme ad un meeting, contenuti speciali inclusi...  ::)


L'idea mi piace!
Mescalina's Avatar
Mescalina replied the topic: #1533 12 Feb 2008 02:56
Shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *___*


Mi piace l'idea di vederlo tutti insieme!  :o
Cyberbooster's Avatar
Cyberbooster replied the topic: #1527 11 Feb 2008 20:34
zizizizi... volendo su play.com di solito fanno prezzi minori...
Master's Avatar
Master replied the topic: #1525 11 Feb 2008 18:25
Si, in metallo forse si....ma secondo me, 120 e passa è cmq tanto....al limite valeva la pena comprarla all'estero e farsela spedire...si risparmiavano minimo una 40ina di euro...
Per chi non ci arriva coi soldi, c'è sempre la versione a due dvd....oppure si potrebbe sempre organizzare di vederlo tutti insieme ad un meeting, contenuti speciali inclusi...  ::)
Mescalina's Avatar
Mescalina replied the topic: #1512 09 Feb 2008 23:56
Non ci arriverò mai... ç_____________________ç''''''

Peccato però se la valigetta fosse stata in metallo sarebbe davvero valsa il biglietto!
*_______*
Master's Avatar
Master replied the topic: #1501 06 Feb 2008 12:09
Purtroppo in Italia costa di piu che negli altri paesi...
Io ho preso il cofanetto a 5 DVD sul sito www.dvd-store.it a 59.90 euro....inoltre se acquisti per un totale di minimo 100 euro non paghi le spese di spedizione....
In altri negozi l'ho visto a cifre piu alte....forse solo Mediaworld lo vende allo stesso prezzo...
La versione con valigetta invece sta a piu di 120 euro.....se la possono anche tenere per quanto mi riguarda, visto che la valigetta stessa è in plastica ;)
Inoltre se uno non vuole il cofanetto, ma solo la "Final Cut", si trova in giro sulle 17 euro...
Mac's Avatar
Mac replied the topic: #1495 05 Feb 2008 18:41

Cyberbooster wrote: no, ma quanto costa in media?



come in media?
Cyberbooster's Avatar
Cyberbooster replied the topic: #1494 05 Feb 2008 18:28
no, ma quanto costa in media?
Joomla templates by a4joomla