Play By E-mail

L'unico Play By E-Mail italiano dedicato al gioco di ruolo Cyberpunk2020.

Raccontano le leggende urbane, quelle dello Sprawl, dei Mutanti del livello Zero e le storie di sake’ delle vene infette della citta’, del Cyberskizzo. E’ un luogo di morte e mistero, appoggiato nel labile confine tra la morte e la notte, alle parete marcilente di vecchi edifici popolati di paura e rimorsi. Sta li’ da prima delle corporazioni, contraltare al concetto di bene e male, come il vento e’ aggrappato alla sua tempesta.

Non puoi evitarlo, perche’ come una sirena ti chiama, Ulisse urbano in cerca della tua cyberverita’. Ti invoca con la sua voce suadente fin dalle trafficate arterie giapponesi, le parallele della Yamamoto Drive, dove il frastuono dei veicoli e il ronzio tormentanto dei neon e’ coperto dal respiro di questo posto, e’ cullato dai lamenti e dalle promesse di felicita’, ricchezza, successo. Ma come le promesse di ogni amante, al mattino diventeranno dolore, tradimento, morte, diventeranno delusione, diventeranno guai. La merce piu’ venduta, al Cyberskizzo.

E’ schiacciato come un grilletto premuto da un dito nervoso tra il quartiere giapponese e quello cinese, l’altra strada che puoi seguire e’ la Hong Fend Road, controllata dalla Triade di Hong Kong.
Li’, la Cina corporativa si getta, come un canale di scolo della merda cibernetica dell’uminita’ orientale, nelle strade di Little Tokyio, la Mafia Cinese diventa Yakuza, i colori sgargianti diventano uniformi nere con camicia bianca, ed una pince sul petto a rappresentare la famiglia.

Leggi tutto: Cyberskizzo

Log in to comment

Sottocategorie

Joomla templates by a4joomla